PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
GODO.Ora rosico ancora di più per il ritardo della retail. :cry2:

Vabè un altro 75/77 incoming. Il settembre dei gioconi, si è tramutato nel settembre dei mer*oni per la stampa :asd: o c'è una crisi profonda in questi studi a livello produttivo oppure la stampa ha iniziato la ricerca di qualcosa di più profondo nei tripla A :asd:

Lo stesso Onimusha che ha un media più alta, ha ricevuto comunque parecchi 7. Bo, diciamo che come accoglienza critica nessuno fino ad ora ha performato quanto si aspettava
Ehm no

A parte che qualcuno mi dovrà spiegare perché c'era tutto il pessimismo degli ultimi giorni ma vabè.

Per il resto ho preso due recensioni italiane a caso. Una dice che il sistema di combattimento è piatto, l'altra dice che è rivoluzionario.

Onimusha all over again, insomma.

Porca Eve, ho azzeccato gli unici preorder fatti quest'anno: Mortal Shell 2 e Control Resonant... il karma mi punirà lo sento :cry2:

Bene cosi, bravi Remedy

84 Oc è un gran bel risultato. Temevo decisamente peggio.

A parte che qualcuno mi dovrà spiegare perché c'era tutto il pessimismo degli ultimi giorni ma vabè.

Per il resto ho preso due recensioni italiane a caso. Una dice che il sistema di combattimento è piatto, l'altra dice che è rivoluzionario.

Onimusha all over again, insomma.
si diceva lo stesso per alan wake 2. Bisognerà capire da che parte si sta con i giochi remedy :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro