Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo forum c'è la brutta abitudine che quando c'è una notizia negativa in giro tutto è negativo, infatti per almeno un altro mesetto sarà illeggibile.A parte che qualcuno mi dovrà spiegare perché c'era tutto il pessimismo degli ultimi giorni ma vabè.
Per il resto ho preso due recensioni italiane a caso. Una dice che il sistema di combattimento è piatto, l'altra dice che è rivoluzionario.
Onimusha all over again, insomma.
In questo forum c'è la brutta abitudine che quando c'è una notizia negativa in giro tutto è negativo, infatti per almeno un altro mesetto sarà tutto illegibile.
E a pochissimo tempo da Onimusha e the Blood of The Dawnwalker ? Lo so che non sono gli stessi identici generi ma i videogiocatori non sono tutti ricchi da potersi comprare giochi da 70-80€ uno dietro l' altro, sarò curioso di vedere le vendite.Amano autosabotarsisperando di non offendere la sensibilità di nessuno :
Ma dovevano farlo proprio uscire insieme a Wolverine ?E a pochissimo tempo da Onimusha e the Blood of The Dawnwalker ? Lo so che non sono gli stessi identici generi ma i videogiocatori non sono tutti ricchi da potersi comprare giochi da 70-80€ uno dietro l' altro, sarò curioso di vedere le vendite.
il combat non funziona in un gioco action , bel probleminor2 l'ha distrutto xD

La colpa è di Gta, normalmente avrebbero spalmato questi giochi per tutto l'autunnosperando di non offendere la sensibilità di nessuno :
Ma dovevano farlo proprio uscire insieme a Wolverine ?E a pochissimo tempo da Onimusha e the Blood of The Dawnwalker ? Lo so che non sono gli stessi identici generi ma i videogiocatori non sono tutti ricchi da potersi comprare giochi da 70-80€ uno dietro l' altro, sarò curioso di vedere le vendite
Da fan di Remedy quello che spero è di vedere quella scintilla creativa/autoriale che hanno tutti i loro giochi. E qui leggo di level design magistrale e direzione artistica al top, ditemi voi cosa si può volere di più
E non era neanche scontato, visto che è il primo gioco senza Sam Lake, quindi pericolo scampato!
Per non parlare dei soliti Gianni e Pinottoin italia la fiera degli 8 con i combattimenti nei contromah
ma quello che dicono ha senso perchè sono difetti gia presenti in alan wake 2 e control. Solo che qui è tutto amplificato dalla natura action e mappa grande.Per non parlare dei soliti Gianni e Pinotto
Nel caso specifico loro, e vedendo i giochi precedenti e come ragionano, gli frega il giusto. Quella spesa tu che scegli altro (o chiunque, è per dire) può scegliere Control anche a Gennaio, o oltre. Loro campano nel corso del tempo più che nell'immediato. Cihanno messo un botto ad andare in pari con Alan Wake 2 eppure vanno avanti. Quindi spero sia così anche orasperando di non offendere la sensibilità di nessuno :
Ma dovevano farlo proprio uscire insieme a Wolverine ?E a pochissimo tempo da Onimusha e the Blood of The Dawnwalker ? Lo so che non sono gli stessi identici generi ma i videogiocatori non sono tutti ricchi da potersi comprare giochi da 70-80€ uno dietro l' altro, sarò curioso di vedere le vendite.

io me ne terrò alla largaIo quando vidi il gameplay cambiato, come spesso mi succede, mi cala l'hype. Chiaramente ha senso, il personaggio è diverso, c'è una storia dietro ecc ma non l'ho presa benissimo. Questione di gusto. Preferivo sparare per capirci
Leggere che proprio quello divide non è un bene per me, devo capire da che lato andrei io, calcolando le accessibilità messe, siccome a me di certe cose frega zero, penso non avrà ne noia ne problemi, quindi mi sa lo prenderò come posso![]()
peccato perchè il primo secondo me era molto promettente come ip.