PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
A parte che qualcuno mi dovrà spiegare perché c'era tutto il pessimismo degli ultimi giorni ma vabè.

Per il resto ho preso due recensioni italiane a caso. Una dice che il sistema di combattimento è piatto, l'altra dice che è rivoluzionario.

Onimusha all over again, insomma.
In questo forum c'è la brutta abitudine che quando c'è una notizia negativa in giro tutto è negativo, infatti per almeno un altro mesetto sarà illeggibile.

Ultima modifica:
In questo forum c'è la brutta abitudine che quando c'è una notizia negativa in giro tutto è negativo, infatti per almeno un altro mesetto sarà tutto illegibile.
Reaction GIF by MOODMAN

sperando di non offendere la sensibilità di nessuno :
Ma dovevano farlo proprio uscire insieme a Wolverine ? :ehh: E a pochissimo tempo da Onimusha e the Blood of The Dawnwalker ? Lo so che non sono gli stessi identici generi ma i videogiocatori non sono tutti ricchi da potersi comprare giochi da 70-80€ uno dietro l' altro, sarò curioso di vedere le vendite.

Ma dovevano farlo proprio uscire insieme a Wolverine ? :ehh: E a pochissimo tempo da Onimusha e the Blood of The Dawnwalker ? Lo so che non sono gli stessi identici generi ma i videogiocatori non sono tutti ricchi da potersi comprare giochi da 70-80€ uno dietro l' altro, sarò curioso di vedere le vendite.
Amano autosabotarsi

Ma dovevano farlo proprio uscire insieme a Wolverine ? :ehh: E a pochissimo tempo da Onimusha e the Blood of The Dawnwalker ? Lo so che non sono gli stessi identici generi ma i videogiocatori non sono tutti ricchi da potersi comprare giochi da 70-80€ uno dietro l' altro, sarò curioso di vedere le vendite
La colpa è di Gta, normalmente avrebbero spalmato questi giochi per tutto l'autunno

Il CS è la parte più divisiva. C'è chi lo amerà e chi lo.odierà profondamente.

Letto un paio di recensioni, ho goduto come non mai *gifdihomerchesbava
Praticamente gli unici difetti sono il cs un po' blando e una grafica inferiore a AW2 vista la sua natura open world. Praticamente le cose che mi interessavano meno :asd: Da fan di Remedy quello che spero è di vedere quella scintilla creativa/autoriale che hanno tutti i loro giochi. E qui leggo di level design magistrale e direzione artistica al top, ditemi voi cosa si può volere di più :asd: E non era neanche scontato, visto che è il primo gioco senza Sam Lake, quindi pericolo scampato!

Ora non resta che giocarlo per confermare quanto letto, probabilmente sarà il mio GOTY, speriamo :sisi:

Nel caso specifico loro, e vedendo i giochi precedenti e come ragionano, gli frega il giusto. Quella spesa tu che scegli altro (o chiunque, è per dire) può scegliere Control anche a Gennaio, o oltre. Loro campano nel corso del tempo più che nell'immediato. Cihanno messo un botto ad andare in pari con Alan Wake 2 eppure vanno avanti. Quindi spero sia così anche ora :asd:

Io quando vidi il gameplay cambiato, come spesso mi succede, mi cala l'hype. Chiaramente ha senso, il personaggio è diverso, c'è una storia dietro ecc ma non l'ho presa benissimo. Questione di gusto. Preferivo sparare per capirci :asd:
Leggere che proprio quello divide non è un bene per me, devo capire da che lato andrei io, calcolando le accessibilità messe, siccome a me di certe cose frega zero, penso non avrà ne noia ne problemi, quindi mi sa lo prenderò come posso :sisi:

Io quando vidi il gameplay cambiato, come spesso mi succede, mi cala l'hype. Chiaramente ha senso, il personaggio è diverso, c'è una storia dietro ecc ma non l'ho presa benissimo. Questione di gusto. Preferivo sparare per capirci :asd:
Leggere che proprio quello divide non è un bene per me, devo capire da che lato andrei io, calcolando le accessibilità messe, siccome a me di certe cose frega zero, penso non avrà ne noia ne problemi, quindi mi sa lo prenderò come posso :sisi:
io me ne terrò alla larga :asd: peccato perchè il primo secondo me era molto promettente come ip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro