Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo io ho guardato 2 riassunti del primo AW (che avevo comunque giocato) e mi é sembrata una trama inutilmente intricataSembra un buon titolo action ,la cosa che mi trattiene pero' e' il lato storia ,troppo criptico per i miei gusti , il primo ad un certo punto non sapevo piu' per quale ragine stessi giocando.
e fateli piu easy non per forza devono essere tutti tioli alla Inception, anche claire obsure ultimamente ho letto un po di cose online post game ,che non avrei mai capito se non leggendole![]()
ma in realtà il gioco te lo dice cosa sta succedendo , casomai è il finale cripticoSembra un buon titolo action ,la cosa che mi trattiene pero' e' il lato storia ,troppo criptico per i miei gusti , il primo ad un certo punto non sapevo piu' per quale ragine stessi giocando.
e fateli piu easy non per forza devono essere tutti tioli alla Inception, anche claire obsure ultimamente ho letto un po di cose online post game ,che non avrei mai capito se non leggendole![]()
mha..sto riscontrando questo ultimamente in parecchi titoli,trame inutilmente complicate ,che dopo 2 giorni aver finito il gioco dimentichi completamente. La lancio cosi' ...ci sara' lo zampino dell' I.A.?ma in realtà il gioco te lo dice cosa sta succedendo , casomai è il finale criptico
magari non hai fatto le cose extra di clair obscure

in realtà se parliamo di clair obscure e control è proprio il contrariomha..sto riscontrando questo ultimamente in parecchi titoli,trame inutilmente complicate ,che dopo 2 giorni aver finito il gioco dimentichi completamente. La lancio cosi' ...ci sara' lo zampino dell' I.A.?![]()

La deriva di remedy è preoccupante , fra il gaas e questo cambio totale di control . Sembrano scelte per gli investitori .Posso dirlo? A me sinceramente ha lasciato molto interdetto. Ammetto pure che già il primo non mi ha fatto impazzire. Finito e platinato, si, ma solo perchè era col Plus ad inizio gen PS5. Questo ha un pò di tutto che non mi convince.
Si effettivamente e' matto chi li ha pensatiin realtà se parliamo di clair obscure e control è proprio il contrario
[automerge]1770973399[/automerge]
La deriva di remedy è preoccupante , fra il gaas e questo cambio totale di control . Sembrano scelte per gli investitori .

Control giocone, AW2 capolavoro. Quale deriva?in realtà se parliamo di clair obscure e control è proprio il contrario
La deriva di remedy è preoccupante , fra il gaas e questo cambio totale di control . Sembrano scelte per gli investitori .
Quel che si è visto ieri ti pare fatto per gli investitori?Sembrano scelte per gli investitori .

L'ho scritto il gaas e questo . Seguire i trend per attirare piu gente andando anche contro a quello hanno fattoControl giocone, AW2 capolavoro. Quale deriva?
Gioco action con mappa aperta , protagonista maschile , che strizza l'occhio con parry,parate e robe varie? SiQuel che si è visto ieri ti pare fatto per gli investitori?![]()

Si certo gli investitori che son andati a chiedergli di farlo melee invece che shooter da veri intenditori.in realtà se parliamo di clair obscure e control è proprio il contrario
L'ho trovato sottotono rispetto al primo trailer. Slavato un po', il resto tanta robaBoh, che dire. Come idee e gameplay è stato proprio uno srotolamento di cazzo.
Non mi ha convinto su alcune cosucce, ma è stata letteralmente una boccata d’aria fresca in un’ora di titoli…buoni.
Non ero convinto del melee ma quello mostrato ieri sera è stato davvero solido e impressionante.Quindi per te sta roba è fatta con lo stampino per rispettare requisiti commerciali?Gioco action con mappa aperta , protagonista maschile , che strizza l'occhio con parry,parate e robe varie? Si![]()