PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sembra un buon titolo action ,la cosa che mi trattiene pero' e' il lato storia ,troppo criptico per i miei gusti , il primo ad un certo punto non sapevo piu' per quale ragine stessi giocando. :asd:
e fateli piu easy non per forza devono essere tutti tioli alla Inception, anche claire obsure ultimamente ho letto un po di cose online post game ,che non avrei mai capito se non leggendole :hmm:
Concordo io ho guardato 2 riassunti del primo AW (che avevo comunque giocato) e mi é sembrata una trama inutilmente intricata

Sembra un buon titolo action ,la cosa che mi trattiene pero' e' il lato storia ,troppo criptico per i miei gusti , il primo ad un certo punto non sapevo piu' per quale ragine stessi giocando. :asd:
e fateli piu easy non per forza devono essere tutti tioli alla Inception, anche claire obsure ultimamente ho letto un po di cose online post game ,che non avrei mai capito se non leggendole :hmm:
ma in realtà il gioco te lo dice cosa sta succedendo , casomai è il finale criptico :asd:

magari non hai fatto le cose extra di clair obscure

ma in realtà il gioco te lo dice cosa sta succedendo , casomai è il finale criptico :asd:

magari non hai fatto le cose extra di clair obscure
mha..sto riscontrando questo ultimamente in parecchi titoli,trame inutilmente complicate ,che dopo 2 giorni aver finito il gioco dimentichi completamente. La lancio cosi' ...ci sara' lo zampino dell' I.A.? :tè::happybio:

Posso dirlo? A me sinceramente ha lasciato molto interdetto. Ammetto pure che già il primo non mi ha fatto impazzire. Finito e platinato, si, ma solo perchè era col Plus ad inizio gen PS5. Questo ha un pò di tutto che non mi convince.

mha..sto riscontrando questo ultimamente in parecchi titoli,trame inutilmente complicate ,che dopo 2 giorni aver finito il gioco dimentichi completamente. La lancio cosi' ...ci sara' lo zampino dell' I.A.? :tè::happybio:
in realtà se parliamo di clair obscure e control è proprio il contrario :asd:
[automerge]1770973399[/automerge]
Posso dirlo? A me sinceramente ha lasciato molto interdetto. Ammetto pure che già il primo non mi ha fatto impazzire. Finito e platinato, si, ma solo perchè era col Plus ad inizio gen PS5. Questo ha un pò di tutto che non mi convince.
La deriva di remedy è preoccupante , fra il gaas e questo cambio totale di control . Sembrano scelte per gli investitori .

La deriva di remedy è preoccupante , fra il gaas e questo cambio totale di control . Sembrano scelte per gli investitori .
Si effettivamente e' matto chi li ha pensati :asd:

Bellissimo. Continuo ad amare ciò che vedo. Spero che per Settembre arrivi.

Boh, che dire. Come idee e gameplay è stato proprio uno srotolamento di cazzo.

Non mi ha convinto su alcune cosucce, ma è stata letteralmente una boccata d’aria fresca in un’ora di titoli…buoni.

Si certo gli investitori che son andati a chiedergli di farlo melee invece che shooter da veri intenditori.

Boh, che dire. Come idee e gameplay è stato proprio uno srotolamento di cazzo.

Non mi ha convinto su alcune cosucce, ma è stata letteralmente una boccata d’aria fresca in un’ora di titoli…buoni.
L'ho trovato sottotono rispetto al primo trailer. Slavato un po', il resto tanta roba

Ok rispetto al primo reveal dove non mi aveva convinto, devo dire che il trailer di ieri sera mi ha decisamente portato sulla strada del day one :asd: Non ero convinto del melee ma quello mostrato ieri sera è stato davvero solido e impressionante.

Uno dei giochi più promettenti dell' anno. Magari ci fossero più studi come Remedy

Molto molto figo, mi convince sempre di più e sicuramente un picco dell'evento.

Gioco action con mappa aperta , protagonista maschile , che strizza l'occhio con parry,parate e robe varie? Si :asd:
Quindi per te sta roba è fatta con lo stampino per rispettare requisiti commerciali?

Banalizzando, traspare la stessa cosa di FBC che è un titolo concepito per soddisfare gli investitori sul serio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro