Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venderà poco perché non é soulslikeA me fa rotolare quando ha detto “mi aspettavo un soulslike e invece no!”. Cioè ma ogni cazzo di action che esce deve essere per forza un souls? La gente s’è fatta una malattia dietro a sta cosa![]()
Ma sia lodato il cielo che non si mettano pure loro a fare souls-likeA me fa rotolare quando ha detto “mi aspettavo un soulslike e invece no!”. Cioè ma ogni cazzo di action che esce deve essere per forza un souls? La gente s’è fatta una malattia dietro a sta cosa![]()

Il fatto che l’abbiano specificato dovrebbe far capire quanto la gente pensa sia soulslike qualsiasi gioco “difficile” dove puoi morire più di una volta a runMi fa buffo che lo abbiano dovuto specificare, “not a soulslike”. Non mi é parso manco lontanamente vicino a quel genere, dopo solo 2 secondi quando uscì il trailer gameplay.
Comunque, il gioco pare fantastico.

Beh in generale i giochi Remedy non è che siano campioni di vendite, basti vedere AW2.Venderà poco perché non é soulslike
Si infatti non ho capito come fanno a campare ancora. Ogni loro gioco é un mezzo flopBeh in generale i giochi Remedy non è che siano campioni di vendite, basti vedere AW2.
Costano poco.Si infatti non ho capito come fanno a campare ancora. Ogni loro gioco é un mezzo flop
Eppure non sembra, AW2 non diresti che é economicoCostano poco.

FinlandiaEppure non sembra, AW2 non diresti che é economico![]()

So i loro stipendi che sono a prezzo budget, fossero nati in California avevano già chiuso da un pezzo.Eppure non sembra, AW2 non diresti che é economico![]()
Ma io spero esca dopo Settembre, così si prendono più tempo per rifinire il tutto.Spero che esca prima di settembre.

beh fra tutti i gioch iche hanno fatto...è quello che mi ha colpito meno...molto meno (almeno dalle varie presentazioni)Dalle anteprime ribadisco il mio totale disinteresse verso il gioco.
Mamma mia che roba sto gioco.