Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti dirò, finchè fossero diverse da quelle del resto del mondo e stop mi andrebbe bene, ma possibile che OGNI gioco viene visto allo STESSO modo? Gli italiani in tutti gli ambiti, non sono molto unitiNo non puoi dirlo devi accettare le opinioni "diverse"
Per cui bho, la normalità vuole che si veda un 6 e un 8 o un 5 e un 9 come spesso capita, invece soin sempre tutti d'accordo. E' uno strano "caso".per me su sta roba fu rivelatorio il caso della trilogy di r&c su vita che uscì prima in europa e poi un mese dopo in usa quindi niente voti dalle varie testate mainstream grosse, la prima review in assoluto fu italiana e fu un 5 e subito dopo fioccarono 5 e 6 da testate italiane arrivate a rimorchioSolo a me risulta davvero imbarazzante questo allineamento italiano per quasi OGNI gioco? Ma veramente si sentono su chat private e si mettono d'accordo su che voto dargli
come giusto che sia perché si trattava di conversioni di giochi da 9, che pur non eccelse non erano così disastroseTi posso garantire per certo che due siti italiani, in chat private concordano i voti e linee guida alle recensioni.Solo a me risulta davvero imbarazzante questo allineamento italiano per quasi OGNI gioco? Ma veramente si sentono su chat private e si mettono d'accordo su che voto dargli
Immagino pure due siti importantiTi posso garantire per certo che due siti italiani, in chat private concordano i voti e linee guida alle recensioni.
EsattamenteImmagino pure due siti importanti
Che schifo mamma miaEsattamente
Nessuno quì dentro è ridicolo, puoi crederci come non crederci ma certe cose noi ex moderatori del forum di un sito italiano certe cose le sappiamo benissimo visto che siamo stati cacciati anche per questoBisogna accettare opinioni diverse ragazzi dai non facciamo i ridicoli![]()
Non hai capito ti stavo dando ragioneNessuno quì dentro è ridicolo, puoi crederci come non crederci ma certe cose noi ex moderatori del forum di un sito italiano certe cose le sappiamo benissimo visto che siamo stati cacciati anche per questo

Ho riletto meglio e ho capito anche a chi ti riferivi, ti chiedo scusa ^^Non hai capito ti stavo dando ragione
Ci credo benissimo e mi fa proprio schifo la cosa.
Figurati tranquillo non c'è problemaHo riletto meglio e ho capito anche a chi ti riferivi, ti chiedo scusa ^^

)
I feels.Bellezze? Qualcuno ha detto bellezze?![]()
In verità se valuti un gioco OGGETTIVAMENTE dovresti avere un range si voti limitato, al massimo che si discosta di una unità su 10.Ma ti dirò, finchè fossero diverse da quelle del resto del mondo e stop mi andrebbe bene, ma possibile che OGNI gioco viene visto allo STESSO modo? Gli italiani in tutti gli ambiti, non sono molto unitiPer cui bho, la normalità vuole che si veda un 6 e un 8 o un 5 e un 9 come spesso capita, invece soin sempre tutti d'accordo. E' uno strano "caso".