blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,942
Confermo. Sono bloccato anch'io 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Credo che chi non ha attivato la missione non dovrebbe avere problemi, ma non lo soIo non ci sono ancora arrivato. A parte che sto cazzeggiando fortissimo per la mappa![]()

Ma quando fanno ste patch controllano prima? Invece di sminchiare tutto?La patch mi ha rotto la partita, non posso avanzare nel risonante del parco, praticamente avevo lascia due muffe da
perchè volevo avanzare in quella missione dopo e non sapendo quando accade qualcosa ho lasciato lì quelle due. Ora andando in quei luoghi mi appare la zona gialla grossa, come se non avessi trovato il punto di interazione e quando ci vado manca l'L1 da premeremangiare nei negozi
EDIT: a quanto pare il bug ha colpito "tutti"
Quando son così tanti in manco un giorno mi sa che è al 100% la cosa o quasi quindi risolveranno presto. SperiamoNon caricherò mai il file save precedente di 7 ore.

Son cose complicate da controllare, serve avere un file save in punti diversi con ogni missione aperta e vedere se post-patch si conclude fino alla fine. Si fa prima a risolvere dopo che ti segnalano il problema perchè un conto e avere dei test interni, un conto e avere centinaia di migliaia (si speraMa quando fanno ste patch controllano prima? Invece di sminchiare tutto?
Fortuna che sto aspettando la retail.
) di giocatori con partite attive.Prova a ricaricare un salvataggio precedente e vedi se si risolve.La patch mi ha rotto la partita, non posso avanzare nel risonante del parco, praticamente avevo lascia due muffe da
perchè volevo avanzare in quella missione dopo e non sapendo quando accade qualcosa ho lasciato lì quelle due. Ora andando in quei luoghi mi appare la zona gialla grossa, come se non avessi trovato il punto di interazione e quando ci vado manca l'L1 da premeremangiare nei negozi
EDIT: a quanto pare il bug ha colpito "tutti"
Quando son così tanti in manco un giorno mi sa che è al 100% la cosa o quasi quindi risolveranno presto. SperiamoNon caricherò mai il file save precedente di 7 ore.
L'unico save precedente è quello che si è creato battendo un risonante. 7 ore prima. Anche no, tanto risolvono per forza. Posso duplicare il save, rushare fino a lì e vedere MA anche se si risolve su quella partita comunque non esiste che rifaccio 7 ore di questo gioco, non mi piace fino a quel punto visto che rifarò cose già fatteProva a ricaricare un salvataggio precedente e vedi se si risolve.
Sto fermo e aspetto 
AhVabbè ma anche Remedy proprio deficenti eh, ieri la patch per poche era leakata per sbaglio su xbox prima del previsto per poi essere subito ritirata e già aveva dato esattamente questi problemi nel salvataggi.
Erano stati avvertiti e questi il giorno dopo rilasciano comunque la patch per pc e PS5 che fa il solito bordello.
A saperlo non la scaricavo 
:7 ore prima? A me fa un nuovo salvataggio spessissimo. Controlla in carica partita.L'unico save precedente è quello che si è creato battendo un risonante. 7 ore prima. Anche no, tanto risolvono per forza. Posso duplicare il save, rushare fino a lì e vedere MA anche se si risolve su quella partita comunque non esiste che rifaccio 7 ore di questo gioco, non mi piace fino a quel punto visto che rifarò cose già fatteSto fermo e aspetto
AhA saperlo non la scaricavo
![]()
Fa un save che rimane ad ogni step importante di storia e l'ultimo è il boss che ho battuto. Poi sono andato a fare robe secondarie per le zone senza avanzare mai per 7 ore7 ore prima? A me fa un nuovo salvataggio spessissimo. Controlla in carica partita.
Quindi ieri dopo aver avviato la missione principale in questione ed averla lasciata a metà per così dire, ho si sono sovrascritti tutti i save automatici. Quello più recente quindi antecedente alla quest baggata è di 7 ore prima dopo la battaglia col boss 
E' principale, se non la risolvono non finisci il giocoMa porca...io avevo già attivato quella dannata missione,senza manco finirla tra l'altro. Sinceramente vado avanti lo stesso e faccio quello che riesco,se anche mi perdessi quella missione fa niente perché comunque il gioco offre molto altro

La missione dice

Ma pensavo fosse per un boss secondario,allora si,è un bel problemaE' principale, se non la risolvono non finisci il gioco
Comunque su reddit un account che si chiama "JuliusRMD" con la targhetta "Remedy Entertainment Community Manager" ha scritto nei commenti un'oretta fa questo:
"Hey there! We're aware of the issue and are currently investigating it. Apologies for the trouble!"
E' abbastanza sicuro la risolvano quindi nel mentre fare altro finchè c'è roba sbagliato non è, dubito la risolvano con "spiace, ricominciate" è impossibile
Da notare una cosa, e qui almeno sto ridendoLa missione dice
Non mangiare la muffa. Bhe', ci pensa il gioco a non fartelo fare![]()
![]()

( ero ancora a livello terra terra senza upgrade ) andato ad usare i punti ed i crediti e li ho sciolti abbastanza bene !Per me i due control sono tante spanne sopra a livello di giocabilità rispetto ad alan wake 2,però allo stesso tempo l'impostazione della narrazione del secondo assieme alle atmosfere delle ambientazioni mi avevano catturato emotivamente di più,infatti per me entrambe le saghe si compensano un pó a vicenda su alcuni punti meno o più riuscitiHo iniziato la missione delle linee elettriche , porca paletta mi era preso un colpo, non riuscivo a ripulire la zona poi mi sono accorto che mi ero dimenticato di potenziare armi e abilità( ero ancora a livello terra terra senza upgrade ) andato ad usare i punti ed i crediti e li ho sciolti abbastanza bene !
Figata la metropolitana comunque , devo dire che questo gioco è più profondo di ciò che sembra , c’è molto di più dietro i soliti combattimenti sparsi in giro
Anni fa Alan wake era il mio preferito di remedy , ma devo dire che control ormai mi ha proprio rapito anche più di Alan wake, ed ero pure scettico nel provarlo questo resonant tacci mia, invece si sta confermando un ip che mi piace
Per me i due control sono tante spanne sopra a livello di giocabilità rispetto ad alan wake 2,però allo stesso tempo l'impostazione della narrazione del secondo assieme alle atmosfere delle ambientazioni mi avevano catturato emotivamente di più,infatti per me entrambe le saghe si compensano un pó a vicenda su alcuni punti meno o più riusciti
Ho iniziato la missione delle linee elettriche , porca paletta mi era preso un colpo, non riuscivo a ripulire la zona poi mi sono accorto che mi ero dimenticato di potenziare armi e abilità( ero ancora a livello terra terra senza upgrade ) andato ad usare i punti ed i crediti e li ho sciolti abbastanza bene !
Figata la metropolitana comunque , devo dire che questo gioco è più profondo di ciò che sembra , c’è molto di più dietro i soliti combattimenti sparsi in giro
Anni fa Alan wake era il mio preferito di remedy , ma devo dire che control ormai mi ha proprio rapito anche più di Alan wake, ed ero pure scettico nel provarlo questo resonant tacci mia, invece si sta confermando un ip che mi piace

Avevo capito che anche qui era pieno di file da leggereAh tra l’altro narrativamente è molto più organico e meno enigmatico del primo con cutscene vere e proprie e rapporti tra personaggi molto più approfonditi