PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
E niente più vado avanti più sto gioco probabilmente diventa il mio GOTY.
Ho terminato oggi tutta la sezione
del sottopassaggio e della squadra di ricerca da trovare…loop e le linee temporali sono gestite in maniera perfetta. Inoltre ho fatto sia il risonante di zona (il fisico) che la falla. Tutto pazzesco sia a livello di messa in scena che di musiche
Fatta pure io oggi tutta sta parte :ohyess:

E niente più vado avanti più sto gioco probabilmente diventa il mio GOTY.
Ho terminato oggi tutta la sezione
del sottopassaggio e della squadra di ricerca da trovare…loop e le linee temporali sono gestite in maniera perfetta. Inoltre ho fatto sia il risonante di zona (il fisico) che la falla. Tutto pazzesco sia a livello di messa in scena che di musiche

Sto anche io da quelle parti.. la penso come te.. più ci gioco più mi appassiona.

Io dovrei riprenderlo stasera.. non ci gioco da mercoledi :facepalm2:

Ho ricominciato il primo Control, per controllare alcune cose. Dylan ha ricevuto delle scan facciali da parte di qualche attore? Perchè Jesse nel primo capitolo sembra fatta molto meglio, rispetto sto poraccio. Oltretutto Courtney Hope è stata rimpiazzata da un volto random, tuttavia ancora compare nei quadri del bureau ,quindi non ha molto senso.

Comunque si...la pistola è più divertente :asd:
Certo che é stato scannerizzato. E dove hai letto che l'attrice é stata rimpiazzata da un volto random? :asd: non é accreditata da nessuna parte sta roba. Semplicemente ha una pettinatura diversa ma é sempre lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro