PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Godo:dajee: un titolo interessantissimo
per ora resterà in raccolta, voglio giocarlo su Ps5 come si deve :nev:

richiedi il rimborso se lo avevi preso per l'upgrade ps5,tentar non nuoce;)
Purtroppo hanno negato rimborso da psn.. almeno è costato solo 19 euro, non era un titolo a prezzo pieno..

La motivazione dell'averlo negato qual'è? Perchè molti di voi mi pare non hanno superato i 14 gg dall'acquisto.

Io si e anche di parecchio visto che lo presi agli sconti del black friday. Però non avendolo mai giocato ho provato lo stesso.
No vabbè il rimborso è chiaro: nessun download + 14 gg massimo dall'acquisto. Quindi se non si rientra in quei limiti c'è poco da dirgli. Il problema è che metterlo in sconto sapendo che poi lo mettevano sul plus è di cattivo gusto ma non violano nulla.

Io non ho mai capito perché questo titolo sia stato così divisivo...come è possibile che c'è chi ne parla come una perla di gioco e chi dice che e' un cagata clamorosa? E parlo anche di recensioni autorevoli

Raramente ho visto pareri qualitativi così contrastanti
Qualcuno mi sa dire perché?
Post automatically merged:

Lo desideravo da tanto. Poi i miei amici hanno dato pareri contrastanti. Chi dice che è meraviglioso, chi osceno.
E ovviamente questa cosa mi incuriosisce ancora di più.
I giochi Remedy mi sono sempre piaciuti, un pò meno Quantum Break.
Ecco pure tu,ma perché questa cosa?

Sarei curioso di giocarlo,ma non vorrei neanche perdere tempo(che e quello che e') che potrei dedicare ad altri titoli

Io non ho mai capito perché questo titolo sia stato così divisivo...come è possibile che c'è chi ne parla come una perla di gioco e chi dice che e' un cagata clamorosa? E parlo anche di recensioni autorevoli

Raramente ho visto pareri qualitativi così contrastanti
Qualcuno mi sa dire perché?

Ecco pure tu,ma perché questa cosa?

Sarei curioso di giocarlo,ma non vorrei neanche perdere tempo(che e quello che e') che potrei dedicare ad altri titoli
Chi lo osanna esagera così come chi dice fa schifo, è un gioco discreto nulla di più, ha molti difetti che minano la qualità dello stesso.

Chi lo osanna esagera così come chi dice fa schifo, è un gioco discreto nulla di più, ha molti difetti che minano la qualità dello stesso.
Ma il gioco prende? Ti fa venire voglia di continuarlo...o annoia?
Per me al di là di pregi o difetti l'importante e' che un gioco diverta e fili liscio.....quando un gioco invece va avanti a fatica,guardi l'orario o aspetti di arrivare presto ai titoli di coda allora non sta facendo cio
che dovrebbe

Ma per piacere :asd:
A quindi quelle che ho detto sono falsità?
Quindi x te ci son tanti poteri diversi, tante armi diverse, tanti nemici diversi, tanta varietà nel gioco, ecc ok, abbiamo giocato 2 giochi differenti, ma io giocavo control, tu non so ?

Per me al di là di pregi o difetti l'importante e' che un gioco diverta e fili liscio.....quando un gioco invece va avanti a fatica,guardi l'orario o aspetti di arrivare presto ai titoli di coda allora non sta facendo cio
che dovrebbe
Il gioco fila, ma fondamentalmente x prendere o lasciare deve piacerti o almeno incuriositi la storia che oltre ad essere molto criptica è raccontata in maniera particolare, quindi può prenderti o farti schifo.
A me non ha detto molto, ma non tanto da non finirlo, le uniche volte che ho pensato di mollarlo, sono un paio di punti nell'avventura dove causa mappa oscena davvero non si capisce dove devi andare e perdi un sacco di tempo a capirlo

I giochi dei Remedy li dovrei aver giocato tutti tranne quello su xbox.
Mi piacciono in genere.

Questo, pur essendomi piaciuto tuttosommato, è quello che mi ha colpito di meno.

È affascinante e molto pure ma la storia è priva di mordente, di anima.

Diciamo che quello che mi è piaciuto è la Oldest House.

A quindi quelle che ho detto sono falsità?
Quindi x te ci son tanti poteri diversi, tante armi diverse, tanti nemici diversi, tanta varietà nel gioco, ecc ok, abbiamo giocato 2 giochi differenti, ma io giocavo control, tu non so ?

Come ho già detto per me è uno dei migliori giochi della gen, vedi tu se secondo me hai detto falsità :asd:

che dovrebbe
Non l’ho giocato ancora (conto di farlo il prossimo mese però),ma 2 miei amici che lo hanno giocato e che sono fan di Remedy mi hanno detto che il gameplay è tra i migliori di sempre,ma la storia per loro è stata deludente perché non si capisce niente

Come ho già detto per me è uno dei migliori giochi della gen, vedi tu se secondo me hai detto falsità :asd:
Quindi se secondo te, quindi parere soggettivo, è bello, rende falso ciò che ho detto pur corrispondendo al vero, ok strano, ma ok

Non l’ho giocato ancora (conto di farlo il prossimo mese però),ma 2 miei amici che lo hanno giocato e che sono fan di Remedy mi hanno detto che il gameplay è tra i migliori di sempre,ma la storia per loro è stata deludente perché non si capisce niente
Mai seguire opinioni di fans, son x forza falsate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro