Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo hanno negato rimborso da psn.. almeno è costato solo 19 euro, non era un titolo a prezzo pieno..richiedi il rimborso se lo avevi preso per l'upgrade ps5,tentar non nuoce![]()
Negato anche a me. Almeno ci abbiamo provatoPurtroppo hanno negato rimborso da psn.. almeno è costato solo 19 euro, non era un titolo a prezzo pieno..
Se ne arrivano tante di richieste, può esser che lo fanno alla fine. Io non l'avevo ancora ne scaricato ne avviato.Negato anche a me. Almeno ci abbiamo provato![]()
La motivazione dell'averlo negato qual'è? Perchè molti di voi mi pare non hanno superato i 14 gg dall'acquisto.
No vabbè il rimborso è chiaro: nessun download + 14 gg massimo dall'acquisto. Quindi se non si rientra in quei limiti c'è poco da dirgli. Il problema è che metterlo in sconto sapendo che poi lo mettevano sul plus è di cattivo gusto ma non violano nulla.Io si e anche di parecchio visto che lo presi agli sconti del black friday. Però non avendolo mai giocato ho provato lo stesso.
Ecco pure tu,ma perché questa cosa?Lo desideravo da tanto. Poi i miei amici hanno dato pareri contrastanti. Chi dice che è meraviglioso, chi osceno.
E ovviamente questa cosa mi incuriosisce ancora di più.
I giochi Remedy mi sono sempre piaciuti, un pò meno Quantum Break.
Chi lo osanna esagera così come chi dice fa schifo, è un gioco discreto nulla di più, ha molti difetti che minano la qualità dello stesso.Io non ho mai capito perché questo titolo sia stato così divisivo...come è possibile che c'è chi ne parla come una perla di gioco e chi dice che e' un cagata clamorosa? E parlo anche di recensioni autorevoli
Raramente ho visto pareri qualitativi così contrastanti
Qualcuno mi sa dire perché?
Post automatically merged:
Ecco pure tu,ma perché questa cosa?
Sarei curioso di giocarlo,ma non vorrei neanche perdere tempo(che e quello che e') che potrei dedicare ad altri titoli
X nulla, senza parlare della grafica, se non per il fattore sempre uguale x tutto il gioco, vogliamo parlare dei pochi nemici? Dei pochi poteri? Della mappa oscena? Del riciclo evidente x tutto il gioco?Control è molto più che discreto![]()
Ma per piacereX nulla, senza parlare della grafica, se non per il fattore sempre uguale x tutto il gioco, vogliamo parlare dei pochi nemici? Dei pochi poteri? Della mappa oscena? Del riciclo evidente x tutto il gioco?
Ma il gioco prende? Ti fa venire voglia di continuarlo...o annoia?Chi lo osanna esagera così come chi dice fa schifo, è un gioco discreto nulla di più, ha molti difetti che minano la qualità dello stesso.
A quindi quelle che ho detto sono falsità?Ma per piacere![]()
Il gioco fila, ma fondamentalmente x prendere o lasciare deve piacerti o almeno incuriositi la storia che oltre ad essere molto criptica è raccontata in maniera particolare, quindi può prenderti o farti schifo.Ma il gioco prende? Ti fa venire voglia di continuarlo...o annoia?
Per me al di là di pregi o difetti l'importante e' che un gioco diverta e fili liscio.....quando un gioco invece va avanti a fatica,guardi l'orario o aspetti di arrivare presto ai titoli di coda allora non sta facendo cio
che dovrebbe
A quindi quelle che ho detto sono falsità?
Quindi x te ci son tanti poteri diversi, tante armi diverse, tanti nemici diversi, tanta varietà nel gioco, ecc ok, abbiamo giocato 2 giochi differenti, ma io giocavo control, tu non so ?
Non l’ho giocato ancora (conto di farlo il prossimo mese però),ma 2 miei amici che lo hanno giocato e che sono fan di Remedy mi hanno detto che il gameplay è tra i migliori di sempre,ma la storia per loro è stata deludente perché non si capisce nienteMa il gioco prende? Ti fa venire voglia di continuarlo...o annoia?
Per me al di là di pregi o difetti l'importante e' che un gioco diverta e fili liscio.....quando un gioco invece va avanti a fatica,guardi l'orario o aspetti di arrivare presto ai titoli di coda allora non sta facendo cio
che dovrebbe
Quindi se secondo te, quindi parere soggettivo, è bello, rende falso ciò che ho detto pur corrispondendo al vero, ok strano, ma okCome ho già detto per me è uno dei migliori giochi della gen, vedi tu se secondo me hai detto falsità![]()
Mai seguire opinioni di fans, son x forza falsateNon l’ho giocato ancora (conto di farlo il prossimo mese però),ma 2 miei amici che lo hanno giocato e che sono fan di Remedy mi hanno detto che il gameplay è tra i migliori di sempre,ma la storia per loro è stata deludente perché non si capisce niente