Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho provato anche io, ma considerando che stiamo parlando di un acquisto che ho fatto ormai 2 mesi fa (seppur non l'abbia mai neanche avviato), ci credo poco.
io ho provato facendolo qui,è abbastanza rapido
ah due mesi fa forse è un po tantino però tentar non nuoce.Ci ho provato anche io, ma considerando che stiamo parlando di un acquisto che ho fatto ormai 2 mesi fa (seppur non l'abbia mai neanche avviato), ci credo poco.
Ma il salvataggio tra la versione Ps4 e Ps5 è compatibile?Ma quindi io che lo avevo platinato su ps4 posso ri platinarlo su ps5? _
Si, è compreso tuttoA questo punto non inizio niente di nuovo e aspetto questa Ultimate.
Ma c'è anche il DLC riguardante Alan Wake?
Si, è compreso tutto![]()
Sì, supporterà Dualsense, guide in-game e card attività su PS5curioso di vedere la versione ps5 con ray tracing. sul dual sense nessuna aggiunta?
Mi rende molto felice questa cosa. Non vedo l'ora di vedere come li hanno implementati, soprattutto le funzioni del Dualsense. Ho finito giusto in temo Valhalla così martedì si parte con la seconda run, questa volta completa di DLCSì, supporterà Dualsense, guide in-game e card attività su PS5