blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,171
A questo giro vado di 30. I 60 non li provo altrimenti poi non riesco a tronare a 30 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci avranno fatto lavorare 2 staggisti in croce, ecco perché ci hanno messo tanto tempo .Comunque hanno fatto un lavoro di ottimizzazione abbastanza scarso, il gioco ha comunque cali di frame rate in entrambe le modalità (per quanto sporadici) e pure a livello di caricamenti non mi sembra nulla di eccezionale (respawn post-morte tra i 5 e i 10 secondi, contro i 30 di PS4). Mi aspettavo decisamente meglio da Remedy, visto il tempo extra che si sono presi
Speriamo almeno in una buona implementazione del Dualsense e del sistema Attività, ma pure qui comincio ad abbassare le aspettative
Dici che ci hanno lavorato i Remedy? Per me hanno affidato questo lavoro ad un team minore, specie poi considerando il publisher dietro (505 gamesComunque hanno fatto un lavoro di ottimizzazione abbastanza scarso, il gioco ha comunque cali di frame rate in entrambe le modalità (per quanto sporadici) e pure a livello di caricamenti non mi sembra nulla di eccezionale (respawn post-morte tra i 5 e i 10 secondi, contro i 30 di PS4). Mi aspettavo decisamente meglio da Remedy, visto il tempo extra che si sono presi
Speriamo almeno in una buona implementazione del Dualsense e del sistema Attività, ma pure qui comincio ad abbassare le aspettative
ma come? non erano le console vecchie il problema? chi se lo sarebbe mai aspettatoComunque hanno fatto un lavoro di ottimizzazione abbastanza scarso, il gioco ha comunque cali di frame rate in entrambe le modalità (per quanto sporadici) e pure a livello di caricamenti non mi sembra nulla di eccezionale (respawn post-morte tra i 5 e i 10 secondi, contro i 30 di PS4). Mi aspettavo decisamente meglio da Remedy, visto il tempo extra che si sono presi
Motivo in più per farlo finire sul plusComunque hanno fatto un lavoro di ottimizzazione abbastanza scarso, il gioco ha comunque cali di frame rate in entrambe le modalità (per quanto sporadici) e pure a livello di caricamenti non mi sembra nulla di eccezionale (respawn post-morte tra i 5 e i 10 secondi, contro i 30 di PS4). Mi aspettavo decisamente meglio da Remedy, visto il tempo extra che si sono presi
Lo store lo dava come Ultimate Edition peròOk vedo control nel plus, l'ho riscattato ed è la versione PS4, nei tre puntini non c'è nulla su PS5, se trovate come scaricare la versione PS5 avvisatemi![]()
Ok vedo control nel plus, l'ho riscattato ed è la versione PS4, nei tre puntini non c'è nulla su PS5, se trovate come scaricare la versione PS5 avvisatemi![]()
Clicca su visualizza prodotto e ti rimanda alla versione PS5.Ok vedo control nel plus, l'ho riscattato ed è la versione PS4, nei tre puntini non c'è nulla su PS5, se trovate come scaricare la versione PS5 avvisatemi![]()
Da visualizza prodotto, mi appare "incluso" invece di "scarica" incluso immagino intenda sul plus, e se clicco mi aggiunge il gioco al carrello, è strano...nei tre puntini c'è solo la roba PS4. Provo a "comprare" dal carrello?Clicca su visualizza prodotto e ti rimanda alla versione PS5.
La sto scaricando assieme a Destruction.
Sì, anche a me l'ha fatto acquistare a 0€.Da visualizza prodotto, mi appare "incluso" invece di "scarica" incluso immagino intenda sul plus, e se clicco mi aggiunge il gioco al carrello, è strano...nei tre puntini c'è solo la roba PS4. Provo a "comprare" dal carrello?(mi da zero euro ovviamente)
Dalla Dashboard sull'icona del gioco ti esce scritto PS4? A me no.Da visualizza prodotto, mi appare "incluso" invece di "scarica" incluso immagino intenda sul plus, e se clicco mi aggiunge il gioco al carrello, è strano...nei tre puntini c'è solo la roba PS4. Provo a "comprare" dal carrello?(mi da zero euro ovviamente)
Dissero che sull'SSD non c'era bisogno di triplicare o più certi dati per fare prima all'hard disk meccanico di trovarli, quindi i giochi peseranno menoDalla Dashboard sull'icona del gioco ti esce scritto PS4? A me no.
Post automatically merged:
Comunque non mi torna il fatto che pesi di meno la Ultimate rispetto alla versione PS4 normale. Non è che bisogna scaricarle entrambe?![]()