PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dopo averlo riscattato mi segnala il season pass come ancora da comprare e non come già comprato o scaricabile.
nella versione messa nel plus non dovrebbero esserci inclusi anche i DLC?

dopo averlo riscattato mi segnala il season pass come ancora da comprare e non come già comprato o scaricabile.
nella versione messa nel plus non dovrebbero esserci inclusi anche i DLC?
Il season pass serve a scaricare i DLC della versione base. E quella nel plus non la hai. Abbiamo riscattato una versione che ha già i DLC inclusi dei dati scaricati, infatti se vai nei DLC ti dirà "acquistato" ad entrambi (a me fa così). Sono già nel gioco e potrai avviarli quando arrivi al punto di gioco in questione, uno da metà in poi circa, l'altro finendo la trama principale :sisi:

Il season pass serve a scaricare i DLC della versione base. E quella nel plus non la hai. Abbiamo riscattato una versione che ha già i DLC inclusi dei dati scaricati, infatti se vai nei DLC ti dirà "acquistato" ad entrambi (a me fa così). Sono già nel gioco e potrai avviarli quando arrivi al punto di gioco in questione, uno da metà in poi circa, l'altro finendo la trama principale :sisi:
non ho capito. la versione plus ha dei DLC inclusi, ma diversi da quelli che rientrano nel season pass?
oppure la versione plus include già di suo i DLC del season pass?

non ho capito. la versione plus ha dei DLC inclusi, ma diversi da quelli che rientrano nel season pass?
oppure la versione plus include già di suo i DLC del season pass?
Sono gli stessi ovviamente. Semplicemente sono già scaricati e "riscattati" nei dati di gioco, fai finta che stanno sul disco ecco. Vedi il season pass acquistabile perchè di fatto non lo hai comprato, tutto qui. Ma nel gioco hai i due DLC ;)

Sono gli stessi ovviamente. Semplicemente sono già scaricati e "riscattati" nei dati di gioco, fai finta che stanno sul disco ecco. Vedi il season pass acquistabile perchè di fatto non lo hai comprato, tutto qui. Ma nel gioco hai i due DLC ;)

soliti casini dello store. sarebbe più chiaro se dessero allora come già acquistati i contenuti se sono inclusi nel gioco riscattato.
in alcuni casi se compri singolarmente i giochi di un bundle dopo ti dà il bundle in automatico come comprato proprio per evitare di fartelo comprare doppio.
qui è facile fare confusione e magari ci contano che qualcuno gli compra il pass senza capire che è già incluso.

Mamma mia, passare da 60 a 30 è un delitto, il gioco va a rallentatore praticamente :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia, passare da 60 a 30 è un delitto, il gioco va a rallentatore praticamente :rickds:

Non va fatta una cosa del genere XD
Io partirò a 30 senza MAI mettere 60 per prova :sard:
Comunque il gioco pesa meno anche perchè le altre lingue non sono installate :sisi:

Dal PC mi fa riscattare solo la versione PS4 :hmm:
Post automatically merged:

Me lo dava col prezzo, una volta messo nel carrello me l'ha scontato.

Ragazzi ma anche a voi il PG è come se inciampasse continuamente quando si cammina? :asd: ogni tot di passi sembra che inciampi su se stesso.

Niente c'è proprio un problema con l'animazione della camminata/corsa lenta. Qualcuno mi conferma questa cosa? Ripeto è come se ogni tot di passi il PG inciampasse senza potere camminare o correre in maniera fluida. Mettendo la visuale in modo da inquadrare le gambe si vede proprio l'animazione che inciampa e si freeza per un attimo. Non ricordo su PS4 sta cosa :azz:

Niente c'è proprio un problema con l'animazione della camminata/corsa lenta. Qualcuno mi conferma questa cosa? Ripeto è come se ogni tot di passi il PG inciampasse senza potere camminare o correre in maniera fluida. Mettendo la visuale in modo da inquadrare le gambe si vede proprio l'animazione che inciampa e si freeza per un attimo. Non ricordo su PS4 sta cosa :azz:
Ci ho giocato un'oretta prima e non mi sembra di aver notato nulla di simile, ma forse non ci ho fatto semplicemente caso. Dopo riprovo

Non riesco a giocarci a 30 fps...come andasse troppo a scatti...sti due mesi di ps5 mi hanno abituato troppo male

Facci caso. Parlo della corsa lenta senza premere L3

Ho riprovato, non vedo nulla di strano, l’animazione non si interrompe mai ed è sempre la stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro