Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Ma pesa “solo” 25GB?
Con il mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Il season pass serve a scaricare i DLC della versione base. E quella nel plus non la hai. Abbiamo riscattato una versione che ha già i DLC inclusi dei dati scaricati, infatti se vai nei DLC ti dirà "acquistato" ad entrambi (a me fa così). Sono già nel gioco e potrai avviarli quando arrivi al punto di gioco in questione, uno da metà in poi circa, l'altro finendo la trama principaledopo averlo riscattato mi segnala il season pass come ancora da comprare e non come già comprato o scaricabile.
nella versione messa nel plus non dovrebbero esserci inclusi anche i DLC?
non ho capito. la versione plus ha dei DLC inclusi, ma diversi da quelli che rientrano nel season pass?Il season pass serve a scaricare i DLC della versione base. E quella nel plus non la hai. Abbiamo riscattato una versione che ha già i DLC inclusi dei dati scaricati, infatti se vai nei DLC ti dirà "acquistato" ad entrambi (a me fa così). Sono già nel gioco e potrai avviarli quando arrivi al punto di gioco in questione, uno da metà in poi circa, l'altro finendo la trama principale![]()
Sono gli stessi ovviamente. Semplicemente sono già scaricati e "riscattati" nei dati di gioco, fai finta che stanno sul disco ecco. Vedi il season pass acquistabile perchè di fatto non lo hai comprato, tutto qui. Ma nel gioco hai i due DLCnon ho capito. la versione plus ha dei DLC inclusi, ma diversi da quelli che rientrano nel season pass?
oppure la versione plus include già di suo i DLC del season pass?
Sono gli stessi ovviamente. Semplicemente sono già scaricati e "riscattati" nei dati di gioco, fai finta che stanno sul disco ecco. Vedi il season pass acquistabile perchè di fatto non lo hai comprato, tutto qui. Ma nel gioco hai i due DLC![]()
Non va fatta una cosa del genere XDMamma mia, passare da 60 a 30 è un delitto, il gioco va a rallentatore praticamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho paura di provarlo a 60 per poi giocarlo a 30 con RT.Mamma mia, passare da 60 a 30 è un delitto, il gioco va a rallentatore praticamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al tempo agonizzava proprio, ora non so ma penso non sia il massimoSu ps4 base soffre molto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ci ho giocato un'oretta prima e non mi sembra di aver notato nulla di simile, ma forse non ci ho fatto semplicemente caso. Dopo riprovoNiente c'è proprio un problema con l'animazione della camminata/corsa lenta. Qualcuno mi conferma questa cosa? Ripeto è come se ogni tot di passi il PG inciampasse senza potere camminare o correre in maniera fluida. Mettendo la visuale in modo da inquadrare le gambe si vede proprio l'animazione che inciampa e si freeza per un attimo. Non ricordo su PS4 sta cosa![]()
Facci caso. Parlo della corsa lenta senza premere L3Ci ho giocato un'oretta prima e non mi sembra di aver notato nulla di simile, ma forse non ci ho fatto semplicemente caso. Dopo riprovo
Facci caso. Parlo della corsa lenta senza premere L3