PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Almeno 82/83 a salire. Anche se vedendo il trattamento riservato a Quantum Break non mi stupirebbe anche una roba sotto il 70 :asd:  
Oddio non so, mi pare altino. Ultimamente non stanno trattando benissimo gli AA, quindi ne dubito, ma ben venga ovvio, però on avete aspettative cosi tarate verso l'alto che mi pare difficile, che lo meriti o meno.  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per me non supera l'80 :sisi:  

Sempre attesi i giochi Remedy e speriamo bene ma ho tanto timore di un ennesimo flop vista la loro sfiga commericale e il marketing inesistente che stanno facendo per questioni di budget.

Azzo per una volta dopo più di 15 anni vorrei che riuscissero a portare avanti un franchise altrimenti questa rischia di essere la loro terza storia di seguito che concluderà un primo arco lasciando giustamente una moltitudine di misteri che purtroppo non riusciranno mai ad avere risposta.

Sempre attesi i giochi Remedy e speriamo bene ma ho tanto timore di un ennesimo flop vista la loro sfiga commericale e il marketing inesistente che stanno facendo per questioni di budget.

Azzo per una volta dopo più di 15 anni vorrei che riuscissero a portare avanti un franchise altrimenti questa rischia di essere la loro terza storia di seguito che concluderà un primo arco lasciando giustamente una moltitudine di misteri che purtroppo non riusciranno mai ad avere risposta.
quoto, il gioco non ha praticamente marketing e secondo me gli stessi remedy non si aspettano chissà quali vendite visto che non hanno inserito nemmeno il DRM nella versione pc...

ieri ho letto anche che non è stato possibile inserire l'NG+ per motivi di budget.... il che la dice lunga su tutto se nemmeno hanno soldi per cambiare qualche script di gioco....

purtroppo nel gaming moderno queste piccole SH possono sopravvivere solo sotto l'ala protettrice di un grosso pubblisher

saitama ha detto:
quoto, il gioco non ha praticamente marketing e secondo me gli stessi remedy non si aspettano chissà quali vendite visto che non hanno inserito nemmeno il DRM nella versione pc...
ieri ho letto anche che non è stato possibile inserire l'NG+ per motivi di budget.... il che la dice lunga su tutto se nemmeno hanno soldi per cambiare qualche script di gioco....

purtroppo nel gaming moderno queste piccole SH possono sopravvivere solo sotto l'ala protettrice di un grosso pubblisher
Altre notizie dicono che avrà 10 missioni principali e circa 15 secondarie.

saitama ha detto:

Altre notizie dicono che avrà 10 missioni principali e circa 15 secondarie.
Quindi potrebbe durare 15 ore. O 4, alle brutte.

ma stigrancaxxi...io ho giocato alan wake e quantum e mi sono piaciuti più dei vari uncharted 3 e 4  tanto per dire
Sei il guru dei giochi da 7.5 praticamente :hmm:

No.

Dovrebbe durare tra le 15-20 ore con Main e alcune (non tutte) Side Quest.
15 ore vanne bene. Pure na decina, se la trama è corposa e non è tutto un copiaincolla di situazioni alla

spara/lancia la sedia

spara/lancia il tavolo

spara/lancia l'armadio

Sono a un passo dal preordinarlo. Diciamo due :asd:

15 ore vanne bene. Pure na decina, se la trama è corposa e non è tutto un copiaincolla di situazioni alla

spara/lancia la sedia

spara/lancia il tavolo

spara/lancia l'armadio

Sono a un passo dal preordinarlo. Diciamo due :asd:
Penso che la struttura più "open" (tra molte virgolette) fusa con un corpo di side quest allungherà abbastanza il brodo (spero con attività narrativamente interessanti)... Spero che sia materiale di qualità... 15-20 (qualcosa in più facendo tutto), mi vanno più che bene  basta non siano annacquate e si tenga l'asticella del plot abbastanza alta.

C'è stata un ultima corposa prova recente prima delle recensioni. Le anteprime/provati arriveranno in pochi giorni.

Un redattore di un sito concorrente che era sempre stato positivo ora anticipa che deve parlarci di cose incredibilmente fighe e altre purtroppo molto brutte.

C'è stata un ultima corposa prova recente prima delle recensioni. Le anteprime/provati arriveranno in pochi giorni.

Un redattore di un sito concorrente che era sempre stato positivo ora anticipa che deve parlarci di cose fighe e altre purtroppo molto brutte.
una brutta potrebbe essere la noia ( così su 2 piedi)

Le brutte saranno poca diversificazione dei nemici e IA di basso livello, me lo sento, nelle altre anteprime di negativo di questo si parlava.

Un redattore di un sito concorrente che era sempre stato positivo ora anticipa che deve parlarci di cose incredibilmente fighe e altre purtroppo molto brutte.
Cose incredibilmente fighe e cose molto brutte.

Azzo, curiosità notevole a sto punto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro