PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarò io che parto con il pregiudizio a causa del terribile ricordo che quantum break ai tempi mi lasciò, ma questo gioco continua cmq a non dirmi nulla :sad:
Più che altro tolto il gameplay che mi attira parecchio per il resto mi sembra totalmente anonimo 

Più che altro tolto il gameplay che mi attira parecchio per il resto mi sembra totalmente anonimo 
Beh, spari, alzi roba, scaraventi quella roba che hai alzato....ripeti le operazioni. 

Può essere pure divertente ma se non c'è altro da fare, boh. O lo stanno presentando male, o è davvero tutto qui. Continuano a droppare video gameplay copia/incolla, e pure le ambientazioni sono un ripetersi di muri, scalinate, tavoli....il mio condominio di vecchi e transessuali è più fantasioso :asd:

Non vorrei andare troppo oltre, ma c'è un certo Infamous 2 che al primissimo video di presentazione già era tutt'altra storia. 

Io invece sono così convinto della bontà del gioco (sarà la sleeper hit del 2019), che sto valutando la possibilità di andare di d1. “Purtroppo” su ps4 pro, per  tutta la faccenda dell’epic store...

Lascialo nel suo volere per forza che il gioco faccia schifo, ad ogni commento, che poi sia cosi o meno tra un mese :asd:  
Il pessimista è già sceso e può solo salire....è l'ottimista che rischia di schiantarsi :asd:

Io invece sono così convinto della bontà del gioco (sarà la sleeper hit del 2019), che sto valutando la possibilità di andare di d1. “Purtroppo” su ps4 pro, per  tutta la faccenda dell’epic store...
Considera pure che ad Agosto non c'è molto da giocare, quindi ce lo auguriamo tutti

Il pessimista è già sceso e può solo salire....è l'ottimista che rischia di schiantarsi :asd:

Considera pure che ad Agosto non c'è molto da giocare, quindi ce lo auguriamo tutti
Poi non vorrà dire nulla, ma comunque è strano vedere questo interesse per un titolo terze parti e multipiattaforma da parte di Sony e Kojima. Ammetto che anche questa cosa inconsciamente mi rassicura sulla bontà del progetto, oltre al fatto che a me quantum break è piaciuto e questo sequel spirituale sembra migliore in tutti gli aspetti...

La varietà del gameplay sarà da valutare con il ramo delle abilità e dalla effettiva varietà dei nemici, entrambe cose che in effetti lasciano ancora qualche dubbio. Sulla trama sinceramente non mi aspetto una cosa ala QB, quanto piuttosto una di quelle storie che viene raccontata tramite il mondo di gioco e con pochissime cutscene. Imho sarà il gioco dei Remedy con meno cinematiche e più gameplay, su questo ci metto la mano sul fuoco  :asd:

A me la cosa che non convince proprio sono le location, davvero monotone e troppo simili a quanto ho visto.

Ho visto l'ultimo gameplay e il gioco continua a sembrarmi spettacolare, il gunplay pare ottimo e i poteri sono fighissimi. Le ambientazioni non sono così uguali come si dice, secondo me è la paletta cromatica che inganna e sembra renderle tutte troppo simili (siamo sempre su quel grigio-argento generale), ma sarà una cosa da valutare gioco alla mano per tutta la sua durata.

Spero davvero in un trama interessante e un design degli scontri a fuoco vario così da non renderli ripetitivi a lungo andare, i veri banchi di prova saranno questi

Beh dai, per un titolo che punta al 92 di metascore, che ce frega dell'ita :trollface:

Se le crea da solo per smontarsele facilmente e dire che aveva ragione. :sisi:  

Io come media mi aspetto una roba sul 75 andante, che magari a livello personale possa essere un bell'8 tondo tondo. :ahsisi:  
A 29.90 quella media sarebbe l'apoteosi

Se le crea da solo per smontarsele facilmente e dire che aveva ragione. :sisi:  

Io come media mi aspetto una roba sul 75 andante, che magari a livello personale possa essere un bell'8 tondo tondo. :ahsisi:  
Almeno 82/83 a salire. Anche se vedendo il trattamento riservato a Quantum Break non mi stupirebbe anche una roba sotto il 70 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno 82/83 a salire. Anche se vedendo il trattamento riservato a Quantum Break non mi stupirebbe anche una roba sotto il 70 :asd:  
trattamento strameritatissimo :unsisi:

cmq anche per me control spazierà tra il 7.0 e 7.5 in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro