- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Alan Wake pessimo, Quantum Break mezzo passo falso e meno male che Max Payne è stato multi se no chissà cos'altro avrei letto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pubblico (l'utenza Xbox, almeno) sta chiedendo un seguito a gran voce da anniMezzo :sleep:
E mi pare che critica e pubblico l'abbiano anche confermato![]()
Il pubblico (l'utenza Xbox, almeno) sta chiedendo un seguito a gran voce da anniLa critica si è divisa, mica ha detto che fa cagare, altrimenti avrebbe avuto un meta molto basso
Sono abbastanza certo sia il contrario l'esatto contrarioSon "pochi", lì fuori è pieno di gente che chiede un seguito di The Order (me compreso), eppure siam qui che aspettiamo..![]()
Mio stesso identico pensiero, oltre al fatto che anche i DLC di AW erano veramente di valore(tolta quella porcata di AN), mentre di QB salverei forse solo il comparto tecnicoper me QB, oggettivo flop a livello commerciale. Gioco poco più che mediocre. Contenutisticamente scarno e gameplay alla mano un TPS che semplicemente non ha quel guizzo in più per farlo distinguere dagli altri... i poteri del tempo sono roba trita e ritrita ormai.
Per quanto riguarda alan wake; secondo me è stato un ottimo gioco, un pò troppo snobbato dalla critica. Ha anche lui dei difetti a livello di gameplay e design non indifferenti, ma la sforzo che ci hanno messo i remedy per un gioco così vasto e profondo l'ho visto poche altre volte in una SH![]()
Sono abbastanza certo sia il contrario l'esatto contrarioThe Order aveva molti più problemi, e un seguito lo si chiede perché comunque come setting era affascinante.
aspetto fiducioso opinioni e feedbackPreso ragazzi, se riesco stasera o al massimo domani vi do qualche mia impressione , sperando possa dare qualche info e spunto di interesse per voi tutti ; speriamo bene hype
![]()
! Ps. 2,5 Gb. di patch .
Come hai fatto ad averlo un mese prima, o quant'è?Preso ragazzi, se riesco stasera o al massimo domani vi do qualche mia impressione , sperando possa dare qualche info e spunto di interesse per voi tutti ; speriamo bene hype
![]()
! Ps. 2,5 Gb. di patch .
Negozietto di fiducia , doveva arrivagli lunedi ma il corriere è stato magnanimoCome hai fatto ad averlo un mese prima, o quant'è?
Xbox One standard? Facci sapere come sta messo a frame rate.
Almeno QB è un videogioco, The Order è una presa per il culopotrebbero fare un gioco dove il protagonista di QB sbaglia ad inserire la data della macchina del tempo e si ritrova nella londra di the order
il crossover della mediocrità
ideologicamente e concettualmente sono giochi simili... lo sforzo maggiore si è concentrato sul lato estetico con il graficone... tutto il resto è stato fatto in maniera approssimativaAlmeno QB è un videogioco, The Order è una presa per il culo![]()
Eppure sono stato un anno a combattere con gente che lo paragonava a un mix di produzioni di Kubrick, Scorsese e Allen. Vacci un po' a capire cosa gira nella capoccia della gente.Almeno QB è un videogioco, The Order è una presa per il culo![]()
Beh si, su ps pro gira bene per forza....tocca vedè le console normaliNegozietto di fiducia , doveva arrivagli lunedi ma il corriere è stato magnanimo; l'ho preso su playstation4 pro perchè c'era anche la maglietta in omaggio avendolo prenotato . Ho fatto solo la sequenza iniziale finora , 30/40 minuti di gioco , finora sembra stabile e senza particolari problemi !
Ma se su Pro gira bene su base stiamo tranquilli. La differenza fra Base e Pro non è così elevata che un gioco che non può girare su Base gira su pro, semplicemente serve più ottimizzazione.Eppure sono stato un anno a combattere con gente che lo paragonava a un mix di produzioni di Kubrick, Scorsese e Allen. Vacci un po' a capire cosa gira nella capoccia della gente.
Beh si, su ps pro gira bene per forza....tocca vedè le console normali![]()
La patch c'è vero? Se sì da quanti giga? Che versione? Scusa le domande XDNegozietto di fiducia , doveva arrivagli lunedi ma il corriere è stato magnanimo; l'ho preso su playstation4 pro perchè c'era anche la maglietta in omaggio avendolo prenotato . Ho fatto solo la sequenza iniziale finora , 30/40 minuti di gioco , finora sembra stabile e senza particolari problemi !
E' innegabile che TO sia curatissimo sotto il profilo estetico e come ricostruzione storico, si vede che c'è stata una ricerca approfondita dietro ma pad alla mano viene tutto vanificato da camminate, fasi stealth che Vampire Rain al confronto è Splinter Cell e soprattutto è forse l'unico TPS di questo mondo dove la rotolata puoi farla solo via QTE e non puoi manco rilanciare la granata in arrivo :mellow: ... Si sono proprio dimenticati il gioco, francamente manco la trama mi è sembrata chissà cosa; un eventuale seguito dovrebbe essere ripensato da zero, altrochè.Eppure sono stato un anno a combattere con gente che lo paragonava a un mix di produzioni di Kubrick, Scorsese e Allen. Vacci un po' a capire cosa gira nella capoccia della gente.
Beh si, su ps pro gira bene per forza....tocca vedè le console normali![]()
Si patch da 2,5 Gb. che porta il gioco alla versione 1.02 ; ho fatto un paio d'ore di gioco poi sono dovuto uscire ,riparto domani e vi scrivo un mio primo giudizio ; finora nelle prime fasi convulse non ho notato rallentamenti : la distruggibilità è fatta benissimo raga !Ma se su Pro gira bene su base stiamo tranquilli. La differenza fra Base e Pro non è così elevata che un gioco che non può girare su Base gira su pro, semplicemente serve più ottimizzazione.
Comunque è da vedere nei momenti incasinati pieni di oggetti ed esplosioni con particellari ecc![]()
La patch c'è vero? Se sì da quanti giga? Che versione? Scusa le domande XD
Capisco, così per curiosità come puoi vedi col tasto option sul gioco "cronologia aggiornamenti" se c'è scritto un semplice bug fix ecc o se vanno nello specifico ma non pensoSi patch da 2,5 Gb. che porta il gioco alla versione 1.02 ; ho fatto un paio d'ore di gioco poi sono dovuto uscire ,riparto domani e vi scrivo un mio primo giudizio ; finora nelle prime fasi convulse non ho notato rallentamenti : la distruggibilità è fatta benissimo raga !