PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alan Wake pessimo,  Quantum Break mezzo passo falso e meno male che Max Payne è stato multi se no chissà cos'altro avrei letto :asd:

per me QB, oggettivo flop a livello commerciale. Gioco poco più che mediocre. Contenutisticamente scarno e gameplay alla mano un TPS che semplicemente non ha quel guizzo in più per farlo distinguere dagli altri... i poteri del tempo sono roba trita e ritrita ormai.

Per quanto riguarda alan wake; secondo me è stato un ottimo gioco, un pò troppo snobbato dalla critica. Ha anche lui dei difetti a livello di gameplay e design non indifferenti, ma la sforzo che ci hanno messo i remedy per un gioco così vasto e profondo l'ho visto poche altre volte in una SH :unsisi:  

Ma infatti era un team che doveva disintegrare tutto...ricordo ancora l'hype pre-d1 per Alan Wake, na roba che Metal Gear scansati proprio.

Il pubblico (l'utenza Xbox, almeno) sta chiedendo un seguito a gran voce da anni :asd:  La critica si è divisa, mica ha detto che fa cagare, altrimenti avrebbe avuto un meta molto basso

Son "pochi", lì fuori è pieno di gente che chiede un seguito di The Order (me compreso), eppure siam qui che aspettiamo..  :dsax:

Son "pochi", lì fuori è pieno di gente che chiede un seguito di The Order (me compreso), eppure siam qui che aspettiamo..  :dsax:
Sono abbastanza certo sia il contrario l'esatto contrario :asd:  The Order aveva molti più problemi, e un seguito lo si chiede perché comunque come setting era affascinante.

per me QB, oggettivo flop a livello commerciale. Gioco poco più che mediocre. Contenutisticamente scarno e gameplay alla mano un TPS che semplicemente non ha quel guizzo in più per farlo distinguere dagli altri... i poteri del tempo sono roba trita e ritrita ormai.

Per quanto riguarda alan wake; secondo me è stato un ottimo gioco, un pò troppo snobbato dalla critica. Ha anche lui dei difetti a livello di gameplay e design non indifferenti, ma la sforzo che ci hanno messo i remedy per un gioco così vasto e profondo l'ho visto poche altre volte in una SH :unsisi:  
Mio stesso identico pensiero, oltre al fatto che anche i DLC di AW erano veramente di valore(tolta quella porcata di AN), mentre di QB salverei forse solo il comparto tecnico

Sono abbastanza certo sia il contrario l'esatto contrario :asd:  The Order aveva molti più problemi, e un seguito lo si chiede perché comunque come setting era affascinante.

Fatti un giro su pagine, twitter e compagnia dei Rad :asd:  e ogni volta che li intervistano gli chiedono di un eventuale seguito.

potrebbero fare un gioco dove il protagonista di QB sbaglia ad inserire la data della macchina del tempo e si ritrova nella londra di the order :ahsisi:

il crossover della mediocrità

Preso ragazzi  :predicatore:  , se riesco stasera o al massimo domani vi do qualche mia impressione , sperando possa dare qualche info e spunto di interesse per voi tutti ; speriamo bene hype  :rickds: :gab: ! Ps. 2,5 Gb. di patch .

Ultima modifica da un moderatore:
Preso ragazzi  :predicatore:  , se riesco stasera o al massimo domani vi do qualche mia impressione , sperando possa dare qualche info e spunto di interesse per voi tutti ; speriamo bene hype  :rickds: :gab: ! Ps. 2,5 Gb. di patch .
aspetto fiducioso opinioni e feedback :unsisi:

Come hai fatto ad averlo un mese prima, o quant'è? :sard:

Xbox One standard? Facci sapere come sta messo a frame rate.

Come hai fatto ad averlo un mese prima, o quant'è? :sard:

Xbox One standard? Facci sapere come sta messo a frame rate.
Negozietto di fiducia , doveva arrivagli lunedi ma il corriere è stato magnanimo  :asd:  ; l'ho preso su playstation4 pro perchè c'era anche la maglietta in omaggio avendolo prenotato . Ho fatto solo la sequenza iniziale finora , 30/40 minuti di gioco , finora sembra stabile e senza particolari problemi !

Almeno QB è un videogioco, The Order è una presa per il culo :asd:
ideologicamente e concettualmente sono giochi simili... lo sforzo maggiore si è concentrato sul lato estetico con il graficone... tutto il resto è stato fatto in maniera approssimativa

Almeno QB è un videogioco, The Order è una presa per il culo :asd:
Eppure sono stato un anno a combattere con gente che lo paragonava a un mix di produzioni di Kubrick, Scorsese e Allen. Vacci un po' a capire cosa gira nella capoccia della gente.

Negozietto di fiducia , doveva arrivagli lunedi ma il corriere è stato magnanimo  :asd:  ; l'ho preso su playstation4 pro perchè c'era anche la maglietta in omaggio avendolo prenotato . Ho fatto solo la sequenza iniziale finora , 30/40 minuti di gioco , finora sembra stabile e senza particolari problemi !
Beh si, su ps pro gira bene per forza....tocca vedè le console normali :asd:

Eppure sono stato un anno a combattere con gente che lo paragonava a un mix di produzioni di Kubrick, Scorsese e Allen. Vacci un po' a capire cosa gira nella capoccia della gente.

Ma se su Pro gira bene su base stiamo tranquilli. La differenza fra Base e Pro non è così elevata che un gioco che non può girare su Base gira su pro, semplicemente serve più ottimizzazione. 

Comunque è da vedere nei momenti incasinati pieni di oggetti ed esplosioni con particellari ecc :sisi:  

La patch c'è vero? Se sì da quanti giga? Che versione? Scusa le domande XD

Ultima modifica da un moderatore:

E' innegabile che TO sia curatissimo sotto il profilo estetico e come ricostruzione storico, si vede che c'è stata una ricerca approfondita dietro ma pad alla mano viene tutto vanificato da camminate, fasi stealth che Vampire Rain al confronto è Splinter Cell e soprattutto è forse l'unico TPS di questo mondo dove la rotolata puoi farla solo via QTE e non puoi manco rilanciare la granata in arrivo  :mellow: ... Si sono proprio dimenticati il gioco, francamente manco la trama mi è sembrata chissà cosa; un eventuale seguito dovrebbe essere ripensato da zero, altrochè.

Fine OT comunque :sisi:

Ma se su Pro gira bene su base stiamo tranquilli. La differenza fra Base e Pro non è così elevata che un gioco che non può girare su Base gira su pro, semplicemente serve più ottimizzazione. 

Comunque è da vedere nei momenti incasinati pieni di oggetti ed esplosioni con particellari ecc :sisi:  

La patch c'è vero? Se sì da quanti giga? Che versione? Scusa le domande XD
Si patch da 2,5 Gb. che porta il gioco alla versione 1.02  ; ho fatto un paio d'ore di gioco poi sono dovuto uscire ,riparto domani e vi scrivo un mio primo giudizio ; finora nelle prime fasi convulse non ho notato rallentamenti : la distruggibilità è fatta benissimo raga !

Si patch da 2,5 Gb. che porta il gioco alla versione 1.02  ; ho fatto un paio d'ore di gioco poi sono dovuto uscire ,riparto domani e vi scrivo un mio primo giudizio ; finora nelle prime fasi convulse non ho notato rallentamenti : la distruggibilità è fatta benissimo raga !
Capisco, così per curiosità come puoi vedi col tasto option sul gioco "cronologia aggiornamenti" se c'è scritto un semplice bug fix ecc o se vanno nello specifico ma non penso :sisi:  Chissà se è la patch finale o se al D1 esce la 1.03. Ma non credo, spesso sono disponibili anzitempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro