PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ed anche lì è arrivato dopo. Fu una patch mesi dopo. Perchè ci mettono mani apposta e ricambiano tutto. E' un lavoro in più che porta via mesi perchè devi farlo per ogni lingua visto che la lunghezza di un testo è diversa da lingua a lingua.

Al Day One è quasi impossibile che giochi così grossi abbiano i sub che si ingrandiscono :sisi:  
Li facessero subito di una singola misura giusta e non spaccherebbero i coglioni nè a noi nè a loro stessi per ulteriori rework :rickds:

Tanto alla fine il problema è sempre lo stesso. Per le dimensioni prendono come assurdo standard l'avere un monitor a 20 cm dalla faccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Li facessero subito della misura giusta non spaccherebbero i coglioni nè a noi nè a loro stessi per ulteriori rework :rickds:
Ma il lavoro rimane comunque da fare eh :asd:  La scelta di non farlo è perchè perdono tempo. Per questo gioco comunque hanno perso tempo per ogni lingua a rifare tutti i dialoghi tot volte quante sono le possibili grandezze. Magari c'è un sistema per velocizzare o fare tutto automaticamente, se non c'è direi che appunto nel 2019 sarebbe anche ora :asd:  

Alla fine il problema riguardo le dimensioni dei sub che è prendono come assurdo standard l'avere un monitor a 20 cm dalla faccia.

Cioè per dire, questa è l'impostazione della grandezza che loro mettono assurdamente come "media".

Pure con un 65 pollici a 3 metri è uno scassamento e per me è tutt'altro che media.

Se alla fine saranno 3 impostazioni allora presumo che la massima sarà quella che io considero quasi normale.

Non so come cacchio facessi 10 anni fa a giocare GTAIV su un 32 pollici a 3 metri e mezzo di distanza

control_1_jpg_1400x0_q85.jpg

Alla fine il problema riguardo le dimensioni dei sub che è prendono come assurdo standard l'avere un monitor a 20 cm dalla faccia.

Cioè per dire, questa viene considerata grandezza "media"

Senza senso proprio, per me vanno fatti prendendo tutto lo schermo in lunghezza o quasi. Nei tales of o final fantasy sono perfetti :sisi:  Il problema è che spesso manco vogliono sforzarsi per dividere in due o tre parti un sub e ti ritrovi sta roba

Più piccolo scrivono e meno codici di gioco per i sub possono mettere se riuniscono tutto in uno solo.

Qui effettivamente qualche progresso dovranno pur farlo prima o poi. 

Ci credo poco, ma spero che GS alle 18 già lo smolli

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Allora qualche opinione di chi l'ha già? O qualche speranza che venga rilasciato oggi? intanto oggi dovrebbe esserci la recensione mi pare di capire.. speriamo bene..
ad ogni modo penso di finire prima DaysGone, e poi inizio control..

Allora qualche opinione di chi l'ha già? O qualche speranza che venga rilasciato oggi? intanto oggi dovrebbe esserci la recensione mi pare di capire.. speriamo bene..
ad ogni modo penso di finire prima DaysGone, e poi inizio control..
Alle 15 arrivano le recensioni

Hype per le review... Oggi ci sarà tanta roba da leggere :asd:  

Ho aspettative basse comunque sulle recensioni, ma meglio, solitamente quando un gioco mi convince prima delle recensioni e poi le recensioni lo criticano, mi piace parecchio :asd:  

Ho aspettative basse comunque sulle recensioni, ma meglio, solitamente quando un gioco mi convince prima delle recensioni e poi le recensioni lo criticano, mi piace parecchio :asd:  
Abbi fede... Secondo me andrà bene... Non eccezionalmente, ma bene andrà :unsisi:  

Alle 15 arrivano le recensioni
Grazie per la conferma su orario

Infatti, oggi mi passerà pomeriggio a leggere le recensioni delle maggiori redazioni italiane, preferisco non basarmi su un singolo parere..

diciamo che poco mi importa del voto in se, vorrei capirne di più sul gioco, su quali sono i punti di forza e punti deboli, e poi valuto io che peso dare a questi punti.. spesso giochi recensiti con modi buoni ma non troppo mi sono piaciuti davvero troppo.. e al contrario giochi da 10 per un motivo o un'altro non mi hanno entusiasmato (tipo MGS4, Skyrim, RDR2)

Abbi fede... Secondo me andrà bene... Non eccezionalmente, ma bene andrà :unsisi:  
speriamo in un ottimo gioco, ma ormai l'ho prenotato e lo prendo comunque..

Amazon mi ha spedito (con una spilletta in omaggioh!), ma non essendo prime sicuramente mi arriva il 28.  :dsax:

Poco male dai, così ho più tempo per finire The Sinking City (credo mi manchi un caso da risolvere). 

Comunque fatemelo dire, da monoconsolaro: finalmente un cazzo di gioco "Remedy" su console Sony dopo 16 anni  :bruniii:

Sapete se il GS rompe il day one?
Per ora niente ma dato che non hanno neanche mandato il messaggio domani la tua copia è disponibile tutto può essere. Per chi lo ha prenotato al Gs che edizione ha prenotato? Io la steelbook e sul sito notifica dei codici solo per la standard, qualcuno sà spiegarmi? cioè io pago di più e non prendo i codici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro