Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Addirittura si parla del loro miglior gioco degli ultimi 18 anni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti ne hanno fatti di rilievo?Addirittura si parla del loro miglior gioco degli ultimi 18 anni![]()
É anche vero che sono aspetto sistemabili nel xorso2 delle prossime settimane/mesi, per quanto fastidiosi sarebbe molto peggio se non funzionassero tanti altri aspetti.Una recensione lo punge parecchio sull'aspetto del frame rate e bug vari, ma è l'unica fortunatamente.
I due Max Payne stanno ancora nell'olimpo.Quanti ne hanno fatti di rilievo?
bhe tieni presente che i remedy di AAA veri e propri ne hanno fatti pochini...Addirittura si parla del loro miglior gioco degli ultimi 18 anni![]()
I due Max Payne e Alan Wake, solo Quantum Break era un gioco solamente più che discretoQuanti ne hanno fatti di rilievo?
MP1Quanti ne hanno fatti di rilievo?
Il tutto malgrado quella review da 4 assolutamente ridicola. Bel lavoro85 con 71 review :billyready:
No, intendevo di "nomi di spicco", non le valutazioniMP1
MP2
AW
Se per "rilievo" intendi "giochi con MC over 80" (che è un po' castrante come idea, ma...)![]()
Senza quella review ridicola sarebbe arrivato tranquillamente ad 87 :stema2:Il tutto malgrado quella review da 4 assolutamente ridicola. Bel lavoro![]()
Contentissimo per loro (e pure per i P* per AC /Ma questo è OT/).Senza quella review ridicola sarebbe arrivato tranquillamente ad 87 :stema2:
Ma va bene così, l'importante era avere conferme sull'estrema qualità del titolo
Ma da uomo di mondo, quale sei tu, mi aspettavo lo sapessi.No, intendevo di "nomi di spicco", non le valutazioni![]()
Quindi suppongo tanta narrativa ambientale (per LORE e contesto), più cutscenes per gli eventi principali della trama. Un mix che mi garbala narrativa è un mix di souls e lineare
tanti wftQuindi suppongo tanta narrativa ambientale (per LORE e contesto), più cutscenes per gli eventi principali della trama. Un mix che mi garba![]()
Va bene tutto, basta che non ritirino fuori il solito polpettone delle serie tvQuindi suppongo tanta narrativa ambientale (per LORE e contesto), più cutscenes per gli eventi principali della trama. Un mix che mi garba![]()