PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura si parla del loro miglior gioco degli ultimi 18 anni :asd:

Una recensione lo punge parecchio sull'aspetto del frame rate e bug vari, ma è l'unica fortunatamente.
É anche vero che sono aspetto sistemabili nel xorso2 delle prossime settimane/mesi, per quanto fastidiosi sarebbe molto peggio se non funzionassero tanti altri aspetti.

Anche io molto curioso di leggere almeno un paio di recensioni, quel 4 buttato lí nel mezzo mi sa un po' di eccessiva severità.

Ho letto cose davvero superbe in alcune review, mamma mia che hype mi è salito!

Adesso basta però che non voglio rischiare di spoilerarmi nulla, appena GS chiama si va a ritirare :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
85 con 71 review  :billyready:

Il tutto malgrado quella review da 4 assolutamente ridicola. Bel lavoro :asd:  
Senza quella review ridicola sarebbe arrivato tranquillamente ad 87  :stema2:

Ma va bene così, l'importante era avere conferme sull'estrema qualità del titolo 

Senza quella review ridicola sarebbe arrivato tranquillamente ad 87  :stema2:

Ma va bene così, l'importante era avere conferme sull'estrema qualità del titolo 
Contentissimo per loro (e pure per i P* per AC /Ma questo è OT/).

Sono botte di autostima, e un surplus alla fama del titolo questi risultati...

Fine agosto esplosivo, prima di un Autunno assolutamente impossibile :rickds:  

la narrativa è un mix di souls e lineare 
Quindi suppongo tanta narrativa ambientale (per LORE e contesto), più cutscenes per gli eventi principali della trama. Un mix che mi garba :sisi:  

Ottime recensioni, finora ho letto solo quella SG, ora leggo un pò le altre, ma finora mi pare d'aver fatto bene quindi a prenotarlo.. ottimo gioco, il fatto che non duri moltissimo poi, a differenza di altri, per me è un'ottima cosa, non avendo molto tempo per giocarci..

Quindi suppongo tanta narrativa ambientale (per LORE e contesto), più cutscenes per gli eventi principali della trama. Un mix che mi garba :sisi:  
Va bene tutto, basta che non ritirino fuori il solito polpettone delle serie tv :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro