PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo so benissimo e lo dico da utente che non ha pro ma ps4 slim, tuttavia mi da fastidio la gente che critica di base. Come fai a scrivere di 5 fps suvvia, se vuoi screditare il gioco non prenderlo e basta non ti inventare fesserie non necessarie
Evidentemente non hai mai giocato a un gioco che vada sotto i 10 fps, da fastidio, e se succede non c'hai più voglia di giocarlo. Ovviamente dicono "5" perchè vedono il calo netto e va tutto a rallentatore quindi non è che sia 5, può essere 6, 9 ecc ma è basso. Se è così è giusto criticare :sisi:  

Comunque a me il gioco da dove l'ho preso lo da "in arrivo" non gli è arrivato  :facepalm:

Evidentemente non hai mai giocato a un gioco che vada sotto i 10 fps, da fastidio, e se succede non c'hai più voglia di giocarlo. Ovviamente dicono "5" perchè vedono il calo netto e va tutto a rallentatore quindi non è che sia 5, può essere 6, 9 ecc ma è basso. Se è così è giusto criticare :sisi:  

Comunque a me il gioco da dove l'ho preso lo da "in arrivo" non gli è arrivato  :facepalm:
A questo punto son dell'idea, come dicevi te ieri giustamente, che la 505, azienda italiana giustamente non gli interessa del mercato italiano e non l'ha mandato a nessun negozio e ora sono senza

@zaza50 @Giamast avete letto il tweet dei Poet of the Fall sulla seconda track loro inclusa???  :polmo:

E se fosse nello stesso universo????
Secondo me è un giusto un easter egg, anche se la cosa mi intripperebbe non poco considerando che adesso 

possono portare Alan Wake su PS4 e farne pure un sequel. Insomma potrebbero ampliare la cosa

Immagino che di riferimenti nel gioco ce ne saranno a iosa, sotto con le teorie tra poco

A questo punto son dell'idea, come dicevi te ieri giustamente, che la 505, azienda italiana giustamente non gli interessa del mercato italiano e non l'ha mandato a nessun negozio e ora sono senza
Non esiste che non gli interessa, devono vendere :asd:  Ci sarà stato qualche intoppo :sisi:  

Secondo me è un giusto un easter egg, anche se la cosa mi intripperebbe non poco considerando che adesso 

possono portare Alan Wake su PS4 e farne pure un sequel. Insomma potrebbero ampliare la cosa

Immagino che di riferimenti nel gioco ce ne saranno a iosa, sotto con le teorie tra poco
Effettivamente ora che mi ci fai pensare anche Quantum Break era pieno di riferimenti

ad Alan Wake.

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste che non gli interessa, devono vendere :asd:  Ci sarà stato qualche intoppo :sisi:  
Sarei curioso di sapere quale. Io ho provato a chiamare il gs della mia zona ma non rispondono manco a pagarli, continuiamo ad aspettare, qualcuno qua dentro mi sembra l abbia prenotato al gs quindi ci farà sapere

Sarei curioso di sapere quale. Io ho provato a chiamare il gs della mia zona ma non rispondono manco a pagarli, continuiamo ad aspettare, qualcuno qua dentro mi sembra l abbia prenotato al gs quindi ci farà sapere
Magari il problema è del sito da cui l'ho preso. Abbiamo pochi dati per dire che è così ovunque, serve sapere da qualcuno se lo ha trovato a GS o se lo ha preso da Amazon con prime e quindi doveva arrivare oggi  :sisi:

Mediaworld non ha il gioco disponibile  :dsax:
gamelife sì, se volete potete prenderlo da lì ho chiamato. Io ho inviato una mail per l'annullamento e sto aspettando che come annullano lo prendo da gamelife, è che oggi da GS non posso passare altrimenti lo prendevo da lì (o comunque vedevo se c'era).

gamelife sì, se volete potete prenderlo da lì ho chiamato. Io ho inviato una mail per l'annullamento e sto aspettando che come annullano lo prendo da gamelife, è che oggi da GS non posso passare altrimenti lo prendevo da lì (o comunque vedevo se c'era).
Gs dovrebbe rispondere alle chiamate per farcelo scoprire :asd:

Comunque se non ricirdo male problema simile si era presentato per bloodstein e se non sbaglio sempre 505 come publisher..

Purtroppo ho fatto il pre-order dando dentro dei giochi  :dsax: Devil May cry 5 é arrivato dopo una settimana in questo punto vendita Mediaworld  :gachigasm:

Al mio GS è arrivato, appena ritirato. Sono arrivati proprio stamattina comunque, pensate che hanno apertole scatole proprio davanti a me

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Al mio GS è arrivato, appena ritirato. Sono arrivati proprio stamattina comunque, pensate che hanno apertole scatole proprio davanti a me

Buono a sapersi, se posso che edizione avevi prenotato? ti hanno dato i codici preorder?

Sei stato fortunato, un giorno al D1 quando andai per il gioco non vollero aprire le scatole perchè "lo facciamo nel pomeriggio, ora sto solo e devo stare alla cassa"  :facepalm:

Da Unieuro disponibile. Appena ordinato a 50 euro dal loro sito con ritiro in negozio e già arrivata la conferma che posso passare a ritirarlo. Vado oggi con calma.

@zaza50 @Giamast avete letto il tweet dei Poet of the Fall sulla seconda track loro inclusa???  :polmo:

E se fosse nello stesso universo????
Anche io come Giam punto sull'easter egg, anche se

l'IP è in mano loro (così come pure la licenza del primo), quindi vai a sapere che non vogliano creare davvero un universo espanso :paura:  Non sarebbe neanche così folle visto che l'IP di Control otterrebbe un boost di fan e LORE se si fondesse nel medesimo macro universo.

Magari il problema è del sito da cui l'ho preso. Abbiamo pochi dati per dire che è così ovunque, serve sapere da qualcuno se lo ha trovato a GS o se lo ha preso da Amazon con prime e quindi doveva arrivare oggi  :sisi:
È palese che stanno avendo problemi un po' tutti. Io sto a Roma, se Amazon scrive 29 Agosto significa che è grave :asd:

OC è l'aggregatore migliore al momento. Su MC ci si trova 3 pagine diverse con 30 review ciascune perché hanno recensito tra PC, PS4, e ONE :asd:  
vero, è scomodo girare tre pagine e confrontare 3 versioni dello stesso gioco.

sono sorpreso però pure io dei voti, ma non sono particolarmente convinto, magari più avanti, ma non mi stimola a prenderlo subito. ho altri shooter prioritari per ora, accumularne troppo poi non me li godrei. meglio diluire.

vero, è scomodo girare tre pagine e confrontare 3 versioni dello stesso gioco.

sono sorpreso però pure io dei voti, ma non sono particolarmente convinto, magari più avanti, ma non mi stimola a prenderlo subito.
Sì, più che altro se si parla di esclusive o titoli recensiti al 90% su una sola piattaforma ci sta anche usare MC. Ma se si parla di titoli con 30 review di qua, 30 di là, 30 di su e 30 di giù, si incasina soltanto lo score.... Per i third OC è ben più comodo... Poi se uno vuol vedere i difetti tecnici di una piattaforma si spulcia le review (e prega che il recensore sia minimamente competente), o aspetta di DF :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro