Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a ritirarlo tra un paio d'ore e come te anche io astral chain non so da chi dato che la limited amazon non si sa ma si prende anche quelloPreso or ora![]()
Venerdì tocca ad AC, e la settimana si chiude in bellezza![]()
Grande Sanjone! È la futurepak, giusto?Preso! Metto in donwload e stasera parto, poi magari passo a scrivere qualche impressione.
Bella la steelbook del gioco.
Ottimo, tutto davvero molto interessante.Giamast ha detto:Provato due ore abbondanti, impressioni davvero positive, ci sono tutte le basi per un giocone pazzesco. Sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità altissima di tutte le componenti del gioco, tempo mezz'ora e mi ha davvero catturato, avevo aspettative alte ma sono rimasto comunque molto sorpreso.
Prima di tutto devo dire che l'atmosfera è pazzesca, sembra davvero uscito dalla mente di Lynch sto gioco, è un bel mindfuck generale ma fin dalle prime ore il gioco ti fornisce comunque abbastanza informazioni per capire quel tanto che basta a immergerti nella trama. Artisticamente è davvero ispirato, la protagonista già mi piace così come quei pochi comprimari che ho incontrato e il setting è davvero affascinante. Davvero impressioni ultra-positive a livello narrativo, siamo a livelli molto alti ed è davvero intrippante, poi visivamente è uno spettacolo grazie ad una regia molto ispirata in alcuni intermezzi e come dicevo una direzione artistica di livello; anche il sonoro è davvero ben fatto, vi consiglio assolutamente di giocarlo in cuffia
A livello giocoso ho giusto scalfito la superficie, ma il gunplay al momento mi pare davvero di alto livello, il sistema di mira è ottimo ma soprattutto il feeling delle armi è ben restituito. Ho appena sbloccato il primo potere telecinetico comunque e la musica è già cambiata, una figata da utilizzare e da vedere, oltretutto la scelta di design di non prevedere munizioni per nulla ma barre ricaricabili automaticamente è davvero saggia, perchè ti spinge costantemente ad alternare e combinare poteri-mischia-armi nel corso degli scontri. Sono davvero curioso di vedere come si svilupperà il gameplay una volta sbloccati altri poteri e con tutti i potenziamenti, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta per divertirsi
Pacing per il momento perfetto, c'è un'ottima alternanza di cutscenes, fasi esplorative e fasi sparacchine e la varietà di situazioni mi sembra già molto buona. La struttura ""metroidvania"" a occhio ha molto potenziale, già ora mi sono imbattuto in varie aree/stanze/porte inaccessibili e dando una sbirciata alla mappa prevedo davvero tonnellate di segreti e aree opzionali da scoprire.
Ho una voglia matta di continuare, ho staccato davvero a forza giusto perchè la vita chiama e bisogna rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Yep, deve essere la versione pre order, io mi aspettavo un normale scatolatoGrande Sanjone! È la futurepak, giusto?
Perché anche io cercavo la steelbook, ma.. me sa che non esiste :morris:
Bene bene,a sto punto lo recupero di sicuro,anche se ho ancora qualche dubbio riguardante la ripetivita' andando avanti e nella difficolta' generale ,se ne e' parlato pocoProvato due ore abbondanti, impressioni davvero positive, ci sono tutte le basi per un giocone pazzesco. Sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità altissima di tutte le componenti del gioco, tempo mezz'ora e mi ha davvero catturato, avevo aspettative alte ma sono rimasto comunque molto sorpreso.
Prima di tutto devo dire che l'atmosfera è pazzesca, sembra davvero uscito dalla mente di Lynch sto gioco, è un bel mindfuck generale ma fin dalle prime ore il gioco ti fornisce comunque abbastanza informazioni per capire quel tanto che basta a immergerti nella trama. Artisticamente è davvero ispirato, la protagonista già mi piace così come quei pochi comprimari che ho incontrato e il setting è davvero affascinante. Davvero impressioni ultra-positive a livello narrativo, siamo a livelli molto alti ed è davvero intrippante, poi visivamente è uno spettacolo grazie ad una regia molto ispirata in alcuni intermezzi e come dicevo una direzione artistica di livello; anche il sonoro è davvero ben fatto, vi consiglio assolutamente di giocarlo in cuffia
A livello giocoso ho giusto scalfito la superficie, ma il gunplay al momento mi pare davvero di alto livello, il sistema di mira è ottimo ma soprattutto il feeling delle armi è ben restituito. Ho appena sbloccato il primo potere telecinetico comunque e la musica è già cambiata, una figata da utilizzare e da vedere, oltretutto la scelta di design di non prevedere munizioni per nulla ma barre ricaricabili automaticamente è davvero saggia, perchè ti spinge costantemente ad alternare e combinare poteri-mischia-armi nel corso degli scontri. Sono davvero curioso di vedere come si svilupperà il gameplay una volta sbloccati altri poteri e con tutti i potenziamenti, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta per divertirsi
Pacing per il momento perfetto, c'è un'ottima alternanza di cutscenes, fasi esplorative e fasi sparacchine e la varietà di situazioni mi sembra già molto buona. La struttura ""metroidvania"" a occhio ha molto potenziale, già ora mi sono imbattuto in varie aree/stanze/porte inaccessibili e dando una sbirciata alla mappa prevedo davvero tonnellate di segreti e aree opzionali da scoprire.
Ho una voglia matta di continuare, ho staccato davvero a forza giusto perchè la vita chiama e bisogna rispondere![]()
Sì, sono due aspetti che andranno valutati sulla lunga durata, adesso è troppo presto ancoraBene bene,a sto punto lo recupero di sicuro,anche se ho ancora qualche dubbio riguardante la ripetivita' andando avanti e nella difficolta' generale ,se ne e' parlato poco
ci puoi far sapere se danno la versione Uk? perché sospettiamo sia così dalla descrizione prodottoDa Unieuro disponibile. Appena ordinato a 50 euro dal loro sito con ritiro in negozio e già arrivata la conferma che posso passare a ritirarlo. Vado oggi con calma.
Vado a ritirarlo domani, vi aggiorno. Comunque sul sito lo da a 53, però poi in cassa passa a 50, sconto di 2 euro e spicci non so per cosa.ci puoi far sapere se danno la versione Uk? perché sospettiamo sia così dalla descrizione prodotto![]()
La futurepak è esclusiva gamestop.Grande Sanjone! È la futurepak, giusto?
Perché anche io cercavo la steelbook, ma.. me sa che non esiste :morris:
Yep! Infatti cercavo una steel, ma non esisteLa futurepak è esclusiva gamestop.
Ci sono aree dell'edificio molto diverse tra loro, proprio a livello di paletta cromatica. Oltretutto, ci sono dimensioni parallele e altre robe paranormali, quindi visivamente il gioco è comunque molto vario (almeno per ora)Ho volutamente evitato di approfondire. Mi incuriosisce molto ma lo recupererò in seguito. L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la varietà di ambientazioni essendo ambientato (almeno da quello che ho capito) all'interno di un unico edificio. Impressioni a riguardo?
la scelta di design di non prevedere munizioni per nulla ma barre ricaricabili automaticamente è davvero saggia, perchè ti spinge costantemente ad alternare e combinare poteri-mischia-armi nel corso degli scontri.
La struttura ""metroidvania"" a occhio ha molto potenziale, già ora mi sono imbattuto in varie aree/stanze/porte inaccessibili e dando una sbirciata alla mappa prevedo davvero tonnellate di segreti e aree opzionali da scoprire.
Oltre ovviamente al modo in cui avete descritto le impressioni riguardo narrativa ed atmosfera, queste cose in particolare mi fanno gola. Ma il livello dei nemici, cioè, si rifà a un livello della protagonista o resta un'indicazione isolata sulle loro forza e quantità di salute?lo stesso gioco consiglia di restare sempre in costante movimento per evitare i colpi nemici. Nemici rapidi e letali, tra l'altro con un livello, quindi probabilmente se ne incontraranno di più forti ben protetti da scudi (nemici contagiati da questra strana malattia). Non ci sono le classiche coperture, meglio così, avendo la possibilità di sfruttare i movimenti in combinazione con l'ambiente per difendersi dalle sparatorie. E' possibile abbassarsi.
Il gioco non ha livelli di difficoltàOltre ovviamente al modo in cui avete descritto le impressioni riguardo narrativa ed atmosfera, queste cose in particolare mi fanno gola. Ma il livello dei nemici, cioè, si rifà a un livello della protagonista o resta un'indicazione isolata sulle loro forza e quantità di salute?
Quante difficoltà si possono scegliere?