Non esiste che non gli interessa, devono vendere

Ci sarà stato qualche intoppo
chissà perchè MW ci finisce sempre in questi intoppi.. non prenoto spesso i titoli, e di quelle poche volte solo ancor meno prenoto da MW, eppure mi saltano tutti i d1 (anche se non prenoto)..
Sarei curioso di sapere quale. Io ho provato a chiamare il gs della mia zona ma non rispondono manco a pagarli, continuiamo ad aspettare, qualcuno qua dentro mi sembra l abbia prenotato al gs quindi ci farà sapere
questa è una cosa che odio, rispondere al tel è un loro dovere, non possono i clienti farsi km di strada perchè loro non rispondono, solo per sentirsi dire che il titolo non è disponibile ancora o che non vogliono aprire le scatole.. tempo fà scrissi una mail di reclamo/proteste direttamente dal sito a GS, dopo mi hanno risposto scusandosi (dalla sede centrale), e da quel momento il negozio ha iniziato a rispondere alle telefonate, anche nei giorni D1. Fatevi sentire..
Mediaworld non ha il gioco disponibile
E ti pareva.. troppo spesso MW manca i D1 di giochi, film e altro..
gamelife sì, se volete potete prenderlo da lì ho chiamato. Io ho inviato una mail per l'annullamento e sto aspettando che come annullano lo prendo da gamelife, è che oggi da GS non posso passare altrimenti lo prendevo da lì (o comunque vedevo se c'era).
non ci sono gamelife nella mia città, in ogni caso per fortuna ho altro da giocare per ora quindi non ho urgenza..
Sei stato fortunato, un giorno al D1 quando andai per il gioco non vollero aprire le scatole perchè "lo facciamo nel pomeriggio, ora sto solo e devo stare alla cassa"
Anche qui, io mi incavolerei dicendo che non ho intenzione di tornare a casa per poi tornare nel pome solo perchè non vuole aprire i pacchi, visto che nell'auto non ci piscio, a meno che non mi ripagano la benzina. Se è solo e deve stare alla cassa non è un mio problema, sono un cliente che ha prenotato per ritirare il prodotto in quel giorno, aprire i pacchi e servirmi fa parte del suo lavoro, da effettuare dopo aver atteso il mio turno.
Spero di non aver fatto una caxxata

In pratica ho mandato la mail per annullare l'ordine (ma servono alcune ore per l'annullamento immagino) e l'ho comprato altrove, rischio la doppia copia

Ma dovesse succedere penso saranno clementi e mi rimborseranno, infondo la mail l'ho scritta prima dell'eventuale invio che potrebbe avvenire oggi
https://wegotthiscovered.com/gaming/control-review/
avevo prenotato la steelbook di Antman2 dal sito MW, dopo che 5 giorni dopo il D1 non avevano ancora spedito nulla e non si avevano notizie, nonostante i miei ripetuti solleciti, ho richiesto annullamento sia via sito che scritto come reclamo, che al tel con il servizio clienti, e (assurdo) a questo punto il giorno successivo spediscono la steelbook che a quel punto io non voglio più e ho acquistato altrove, quindi la ricevo e reclamo che avevo chiesto annullamento il giorno prima della spedizione per una data consegna assolutamente non rispettata e senza aver notizie, quindi hanno avviato reso con corriere e poi mi hanno rimborsato. Cxxxxxxi !!!
Tutto questo per dirti che, se ne hai richiesto annullamento perchè non rispettano il giorno d'uscita, loro probabilmente te lo daranno comunque, ma non è un tuo problema, al limite lo restitisci immediatamente (se lo prendi al negozio fisico, c'è sempre diritto di recesso, glielo restituisci sigillato), se fanno storie chiedi di parlare con il direttore. quelli di MW mi hanno stancato, a parte i mancati d41, cercano sempre di provarci e fregarti sulle regole, poichè quasi nessuno le conosce.