PS4/PS5 Control

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Vabbè ma lì è tutta questione di fisica, e penso che le Cpu ormai vetuste non reggano più nulla :asd:  

 
è ficcato male su un hardware su ps4 base girano giochi un tantino piu pensanti di questo 
Paragoni senza senso, qua è la CPU che fa da collo di bottiglia, la fisica e particellari la fondono :sard:  

Poi paragoni titoli nati sulla console con un multi :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Meh possono anche rifinirlo più avanti, il punto è che ora il gioco è sulla cresta dell'onda e se ti becchi la shitstorm sono caxxi amari.

Dai commenti pensavo fossero le solite esagerazioni da forum, ma quel video DF sono rimasto francamente impressionato dalle performance su PS4 base, che ricordo è quella con la base maggiore.

Strano, o stanno con le pezze al culo, o non hanno avuto tempo\modo di ottimizzare e hanno lasciato al "come va,va", o chessò

 
Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, mica tanto. Su Pro pure è una mezza schifezza. E meno male che c'è la partnership e si suppone ci sia un occhio di riguardo :asd:  Pare abbiano sviluppato da One X a scendere
Si ma su Pro almeno leggendo in giro è giocabile e lo si riesce a finire e anche su One X

Mentre su base e one niente da fare, anche sui forum stranieri dicono sia ingiocabile al momento. 

 
Paragoni senza senso, qua è la CPU che fa da collo di bottiglia, la fisica e particellari la fondono :sard:  

Poi paragoni titoli nati sulla console con un multi :asd:  
ci sono una marea di multi piu complessi che girano bene , ogni volta a giustificare con il fatto che è colpa della console  :asd:

la verità è che si sono concentrati su pc con le robe li raytracing ecc  e hanno trascurato le versioni console .

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma su Pro almeno leggendo in giro è giocabile e lo si riesce a finire e anche su One X

Mentre su base e one niente da fare, anche sui forum stranieri dicono sia ingiocabile al momento. 
Giocabile ma non sufficiente se parliamo di una mid gen, però.

 
ci una marea di multi piu complessi che girano bene , ogni volta a giustificare con il fatto che è colpa della console  :asd:
Ogni gioco e engine ha funzioni stabilite e ottimizzate dal team di sviluppo, Control fa uso pazzesco di particellari e fisica unita a distruzione quasi ovunque, ora trovami n'altro multipiatta con queste caratteristiche.

 
Giocabile ma non sufficiente se parliamo di una mid gen, però.
Guarda che su X gira meglio ma ci sono comunque cali scandalosi per il tipo di macchina

"You still get some significant dips (especially on the Pro) and sometimes is pretty bad, but I don't think it happens enough to really ruin the game, it's just odd when it happens and that's why it sticks out compared to the rest of the game"

DF, riferito ad entrambe le midgen

 
Meh possono anche rifinirlo più avanti, il punto è che ora il gioco è sulla cresta dell'onda e se ti becchi la shitstorm sono caxxi amari.

Dai commenti pensavo fossero le solite esagerazioni da forum, ma quel video DF sono rimasto francamente impressionato dalle performance su PS4 base, che ricordo è quella con la base maggiore.

Strano, o stanno con le pezze al culo, o non hanno avuto tempo\modo di ottimizzare e hanno lasciato al "come va,va", o chessò
Hanno voluto strafare, il gioco su schermo muove un macello di roba tra: distorsioni, esplosioni, fuoco, elettricità, fumo, polvere, scenario che si distrugge, ecc ecc. Effetti visivi e particellari forti.

 
Guarda che su X gira meglio ma ci sono comunque cali scandalosi per il tipo di macchina

"You still get some significant dips (especially on the Pro) and sometimes is pretty bad, but I don't think it happens enough to really ruin the game, it's just odd when it happens and that's why it sticks out compared to the rest of the game"

DF, riferito ad entrambe le midgen
Su X i cali sono sporadici e tiene i 30fps nel 90% dei casi a differenza delle altre versioni. E sono cali giustificabili visto che è la versione più bella da vedere (1440p vs 1080p).

 
Ma non potevano farlo a 900p su base almeno era meglio? O metterci come Nioh un'opzione su frame rate stabile o grafica? I compromessi si trovano.

 
Brutta roba comunque, un vero peccato.

Speriamo aggiustino tutto con una patch, anche se su PS4 base la vedo un pochino dura. :sadfrog:

Più che altro non ho capito come nelle review questo discorso non sia saltato fuori in modo imponente, dato quello che sta uscendo fuori attualmente.
Perché le review bashano quello che devono bashare e non bashano quello che non devono bashare, da sempre.

Su un gioco più di nicchia e sfigato, anche un frame migliore di questo tra i 25 e i 30 sarebbe stato screditato 

 
ragazzuoli... questo gioco arranca pure con la 2080ti e 9900k.... cosa pretendete dalle vostre consoline del 2013? :unsisi:

 
ragazzuoli... questo gioco arranca pure con la 2080ti e 9900k.... cosa pretendete dalle vostre consoline del 2013? :unsisi:
Si ma al doppio dei frame con ray tracing attivo :sard:  

 
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