Ma ti dirò, io non mi faccio nemmeno così tanti problemi se è un qualcosa che si può patchare e/o sistemare in poco tempo.
Certo è che, dato che uno i dindi li da immediatamente, è quanto meno allucinante trovarsi ad una situazione del genere. E capisco ovviamente chiunque se ne stia lamentando, più che lecito.
Discorso review: non so, non sono il tipo da "gombloddi", anzi, ma è strano comunque che non sia stato evidenziato in modo.. corretto, ecco.
Poi per carità, il gioco al momento non ce l'ho e non posso assolutamente parlare, ma da come leggo non è una situazione positiva.
Non parlo di complottismo in questo specifico caso sia chiaro.
Ma da un certo punto di vista sappiamo come campano le redazioni, di click, inviti, conferenze pagate, posti d’onore ecc.
E a me sembra di notare che quando certi difetti tecnici importanti li ha un nome grosso, ci sia la tendenza a parlarne poco (“qualche calo, ma nulla che pregiudichi l’esperienza”) o non parlarne affatto.
Poi se il frame zoppicante lo ha il Devil’s Third o il Left Alive di turno si leggono vere e proprie review derisorie con battute annesse (“sembra una presentazione di power point”, “è come guardare delle diapositive”, ecc.)
Ste cose le noto da anni, ma mi dicono sempre tutti che sono pazzo
Devil’s Third è stato MASSACRATO per il frame rate, ed è più o meno alla pari con Control versione Pro (forse anche meglio mediamente, visto che parte da >30) ed è anni luce meglio di Control sulle consoles base.
Io questa cosa me la spiego solo con il “non poter bashare” certi nomi/sh più di tanto.
Che siano esclusive Sony, Nintendo, MS (lol) o multi
inb4 fanboysmo
Ecco perché ripongo zero fiducia nella critica odierna, salvo giusto un paio di siti