PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su X i cali sono sporadici e tiene i 30fps nel 90% dei casi a differenza delle altre versioni. E sono cali giustificabili visto che è la versione più bella da vedere (1440p vs 1080p).
Su X cala fino a 19fps e i cali se per questo sono sporadici anche su Pro, ti ho postato il quote esatto dall'analisi di DF in cui si riferisce a X e Pro. Considerando che è la console più potente del lotto, non sono giustificabili comunque :asd:

Poi chiaramente la situazione è peggiore su Pro e per ovvi motivi, visto che è meno potente di X.

Su X i cali sono sporadici e tiene i 30fps nel 90% dei casi a differenza delle altre versioni. E sono cali giustificabili visto che è la versione più bella da vedere (1440p vs 1080p).
Anche pro ha quelle media ma quando cala lo fa più pesantemente di X

Ultima modifica da un moderatore:
dopodiché, il fatto che quasi tutto possa essere distrutto e fatto saltare in aria aggiunge senz'altro pepe a una realizzazione tecnica che proprio per via di questa sua generosità dà vita, nelle situazioni più caotiche e affollate, a rallentamenti parecchio visibili su PlayStation 4.

Si tratta di problemi che verranno risolti con qualche aggiornamento? Ci sembra probabile, e bisogna dire che allo stato attuale non pregiudicano in alcun modo la godibilità dell'esperienza

recensione sito concorrente  :trollface:

dopodiché, il fatto che quasi tutto possa essere distrutto e fatto saltare in aria aggiunge senz'altro pepe a una realizzazione tecnica che proprio per via di questa sua generosità dà vita, nelle situazioni più caotiche e affollate, a rallentamenti parecchio visibili su PlayStation 4.

Si tratta di problemi che verranno risolti con qualche aggiornamento? Ci sembra probabile, e bisogna dire che allo stato attuale non pregiudicano in alcun modo la godibilità dell'esperienza

recensione sito concorrente  :trollface:
PS4 Pro o base? Perchè nel primo caso ha senso, nel secondo sarebbe uno scandalo

Su X cala fino a 19fps e i cali se per questo sono sporadici anche su Pro, ti ho postato il quote esatto dall'analisi di DF in cui si riferisce a X e Pro. Considerando che è la console più potente del lotto, non sono giustificabili comunque :asd:

Poi chiaramente la situazione è peggiore su Pro e per ovvi motivi, visto che è meno potente di X.
Se vuoi autoconvincerti che le due versioni hanno le stesse performance, fai pure :asd:  I numeri son quelli eh, la versione per X è di gran lunga la migliore del lotto e al momento l'unica giocabile bene su console

Perché le review bashano quello che devono bashare e non bashano quello che non devono bashare, da sempre.

Su un gioco più di nicchia e sfigato, anche un frame migliore di questo tra i 25 e i 30 sarebbe stato screditato 
Ma ti dirò, io non mi faccio nemmeno così tanti problemi se è un qualcosa che si può patchare e/o sistemare in poco tempo.

Certo è che, dato che uno i dindi li da immediatamente, è quanto meno allucinante trovarsi ad una situazione del genere. E capisco ovviamente chiunque se ne stia lamentando, più che lecito.

Discorso review: non so, non sono il tipo da "gombloddi", anzi, ma è strano comunque che non sia stato evidenziato in modo.. corretto, ecco.

Poi per carità, il gioco al momento non ce l'ho e non posso assolutamente parlare, ma da come leggo non è una situazione positiva.

non viene specificato nella recensione , almeno io leggendo non l ho visto . c'è scritto solo ps4
L'unica spiegazione è che l'abbiano giocato sulla Pro, altrimenti è malafede pura

L'analisi di DF ti smentisce, più che postarti i quote diretti di chi l'ha fatta non posso fare.  :leave:

Mai scritto una cosa simile, eppure parlo italiano  :blink:
? Guarda che basta avere due occhi per vedere che i cali su X non sono come su PS4 Pro, dove sono ben più consistenti e non ci sono drop di un secondo come su Xbox. DF ha pure fatto vedere che nelle stesse zone One X va molto meglio di Pro, di che parliamo su.

WyATJ0h.jpg

Questo è il punto più critico quando scende a 19 e dura un secondo, dai

QUQ3WTl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica spiegazione è che l'abbiano giocato sulla Pro, altrimenti è malafede pura
Ma anche su Pro ha comunque diversi problemini, non così gravi, ma comunque li ha.

Boh, bel mistero.

Guarda che basta avere due occhi per vedere che i cali su X non sono come su PS4 Pro

Luca ma sai leggere l'italiano o cosa?  :asd:

Ho detto solo che il gioco è assolutamente godibile anche su PS4 Pro, postandoti il quote esatto di DF in cui dice la stessa identica cosa. Aggiungendo che di cali importanti ce ne sono anche su X, seppur di minor gravità. 

Tu dici che l'unica versione GIOCABILE è quella One X ed è falso ripeto, evitiamo di fare disinformazione che altrimenti chi entra qui dentro si fa un'idea sbagliata sul gioco che già di suo è messo abbastanza male :asd:

Ma anche su Pro ha comunque diversi problemini, non così gravi, ma comunque li ha.

Boh, bel mistero.
Chiaro, però sulla base è davvero ingiocabile. Su Pro ha problemi gravi ma almeno sono sporadici, non riguardano TUTTI gli scontri a fuoco come su base

Luca ma sai leggere l'italiano o cosa?  :asd:

Ho detto solo che il gioco è assolutamente godibile anche su PS4 Pro, postandoti il quote esatto di DF in cui dice la stessa identica cosa. Aggiungendo che di cali importanti ce ne sono anche su X, seppur di minor gravità. 

Tu dici che l'unica versione GIOCABILE è quella One X ed è falso ripeto, evitiamo di fare disinformazione che altrimenti chi entra qui dentro si fa un'idea sbagliata sul gioco che già di suo è messo abbastanza male :asd:
Ho scritto "giocabile bene", cosa che non si può dire delle altre versioni, Pro compresa. Ripeto, su una console mid gen quelle prestazioni sono inaccettabili, sulle versioni base manco a parlare. Ci sarà un motivo se le lamentele arrivano anche da chi ha Pro, o no?

Visto il video DF, meno male che si diceva che su Ps4 pro girava bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro