PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo la patch a me non ha mai scattato, o meglio, in qualche caso sì, ma scatti come in tanti altri giochi. E' un piacere da giocare. Gli unici 'scatti' si verificano quando si mette pausa e quando si fa il viaggio rapido :sisi:  

Nei combattimenti con tremila esplosioni, particellari, etc., non scatta più. 

Questo è un mio video Spoiler Free con un po' di esplosioni, nemici che respawnano, roba che vola e come puoi vedere va tutto liscio @Aftermath

Ultima modifica da un moderatore:
O prova a cambiare gioco e via. :sisi:  
Per provare se quelli fungono bene? Servirebbe a poco perchè magari i settori danneggiati sono sono quelli dove sono alcuni dei file di Control, la ricostruzione database sposta i file da quei settori e li mette altrove. Mi fa davvero strano che gli vada così male  :ninja:

Per provare se quelli fungono bene? Servirebbe a poco perchè magari i settori danneggiati sono sono quelli dove sono alcuni dei file di Control, la ricostruzione database sposta i file da quei settori e li mette altrove. Mi fa davvero strano che gli vada così male  :ninja:
No no, perché ha dimostrato più volte che non gli piace il gioco. :sisi:  

Io sto avendo rallentamenti in 70% del gioco. Persino da solo in una stanza vuota, con la telecamera che giro di 360 gradi. Frame rate vergognoso. Poi libero di comprarlo.
Giochi su base o su pro?

Vc3nZ_92 ha detto:
Dopo la patch a me non ha mai scattato, o meglio, in qualche caso sì, ma scatti come in tanti altri giochi. E' un piacere da giocare. Gli unici 'scatti' si verificano quando si mette pausa e quando si fa il viaggio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Nei combattimenti con tremila esplosioni, particellari, etc., non scatta più. 

Questo è un mio video Spoiler Free con un po' di esplosioni, nemici che respawnano, roba che vola e come puoi vedere va tutto liscio @Aftermath

Ti ringrazio, mi hai tranquillizzato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Jack 95 ha detto:
Non farti influenzare troppo, tranquillo.
Si ma ormai sono entrato nella fase hype, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se prima dovrei finire Death Stranding

Platinato qualche giorno fa e devo ammettere che mi ha sorpreso moltissimo in positivo, spesso non si capisce molto bene la trama, ma è quello strano che alla fine non si sa perché ti piace (alla Twin Peaks in pratica). Spero che nei dlc faranno un po' di luce su alcune cose lasciate in sospeso e soprattutto che risolvano i fastidiosi rallentamenti quando entri nei menu o quando usi troppo la telecinesi!

Finito settimana scorsa anche io, sono molto tentato dai DLC che usciranno più avanti.
Gameplay spettacolare, la grafica ci sta per tutto quello che muove (a parte i rallentamenti sulle scene di combattimento e menù), trama molto cripta che si spera venga chiarificata coi DLC.
Apprezzato tantissimo il collegamento con AW.
Per quanto riguarda i trofei mi mancano solo di completare lo schema abilità al 100%, le sfide e le orde se così si possono chiamare.
Sono indeciso se accantonarle e riprenderle con i DLC più avanti.

Per il post end game c'è solo la missione boss con T o ce ne sono altre?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si ma ormai sono entrato nella fase hype, non vedo l'ora di provarlo
Anche se prima dovrei finire Death Stranding

Finalmente finito Death Stranding e posso cominciare Control

Che difficoltà consigliate? C'è qualcosa di missabile o si può fare tutto in una run più eventuale endgame?

Ho abbastanza hype, non vedo l'ora di iniziare

Che difficoltà consigliate? C'è qualcosa di missabile o si può fare tutto in una run più eventuale endgame?

Niente di missabile ,vai tranquillo,puoi fare backtraking nell'endgame come vuoi  ;) ...come difficoltà a normale ,una volta ben potenziato ,sopratutto l'energia e lancio (consigliati ), diventerà anche piuttosto semplice per cui vedi tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler
Niente di missabile ,vai tranquillo,puoi fare backtraking nell'endgame come vuoi  ...come difficoltà a normale ,una volta ben potenziato ,sopratutto l'energia e lancio (consigliati ), diventerà anche piuttosto semplice per cui vedi tu.
Un po' il solito diciamo, ti ringrazio

Ti consiglio la massima difficoltà direttamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È così facile? Ma si può cambiare durante il gioco?

io ti consiglio di iniziare a normale,

il gioco non è bilanciato benissimo a livello di difficoltà... se i nemici sono del tuo stesso livello o inferiore sono carne da macello, ma già un livello superiore al tuo rischi di morire con pochi colpi.
Poi ci sono delle bossfight un pò rotte dove la difficoltà cresce notevolmente

Ma infatti, non dovrebbero esserci le difficoltà. All'inizio è più tostarello, poi diventa molto semplice, tolto qualche boss opzionale.

Ma ragazzi mi state confondendo

La difficoltà non la trovo tra le opzioni e neanche in-game me l'ha fatta scegliere, a cosa vi riferite sul fatto di mettere la massima?

Lol è vero, il gioco non ha livelli di difficoltà. Avevo proprio rimosso questa cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro