PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol è vero, il gioco non ha livelli di difficoltà. Avevo proprio rimosso questa cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah boh, anch'io. :rickds: 

Provando a cercare su internet, ho letto di una difficoltà adattabile a seconda di come giochiamo, confermate?

Comunque le prime impressioni sono molto positive, anche qua graficamente siamo su ottimi livelli e la distruttibilità degli scenari è pazzesca

Ma è normale il ritardo di caricamento di molte texture quando magari esco dal menù di gioco?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Te l'ho scritto prima ma forse non hai letto, non c'è nessuna selezione difficoltà. Le prime orette sono le più difficili perché devi capire il gioco e perché sei senza nessun upgrade/potere. Dopo un paio di ore la difficoltà scende, ma la spettacolarità e l'adrenalina sale. Per avere qualche piccolo problemino devi farti poi un paio di boss opzionali, la main poi fila liscia.

Provando a cercare su internet, ho letto di una difficoltà adattabile a seconda di come giochiamo, confermate?

Sì esatto, la difficoltà è unica però a seconda di come giochi e quante volte muori si "adatta" al giocatore :sisi:

Te l'ho scritto prima ma forse non hai letto, non c'è nessuna selezione difficoltà. Le prime orette sono le più difficili perché devi capire il gioco e perché sei senza nessun upgrade/potere. Dopo un paio di ore la difficoltà scende, ma la spettacolarità e l'adrenalina sale. Per avere qualche piccolo problemino devi farti poi un paio di boss opzionali, la main poi fila liscia.
Si perdonami mi è sfuggita la tua risposta, in effetti adesso che sta ingranando ci sto prendendo la mano con il gameplay, promette davvero bene
Sì esatto, la difficoltà è unica però a seconda di come giochi e quante volte muori si "adatta" al giocatore
Menomale, forse apprezzo di più questa scelta a una classica selezione di difficoltà

Perdonatemi il doppio post di fila

Ho fatto un'altra sessione di un paio d'ore e devo dire che le mie prime buone impressioni si stanno sempre più confermando. Ho sbloccato i primi 3 poteri e già così è diventata una discreta figata il combattimento con i vari nemici, le atmosfere poi sono davvero affascinanti. In particolar modo l'abilità lancio mi ricorda per certi versi l'ascia di GOW 2018, quando attiri verso di te un qualsiasi oggetto che nel tragitto colpisce un nemico dalle spalle per poi finirlo con il lancio vero e proprio da tanta soddisfazione

Non vedo l'ora di proseguire (anche se ammetto che devo ancora inquadrare per bene la trama che sembra un po' incasinata)

Ma infatti, non dovrebbero esserci le difficoltà. All'inizio è più tostarello, poi diventa molto semplice, tolto qualche boss opzionale.
si infatti , chiedo scusa ...è colpa mia che avevo scritto ad Aftermatch riguarado ad una difficoltà "normale",ma nn ricordavo bene evidentemente :asd: ...cmq si,potenziandosi come si deve poi diventa abbastanza semplice

Ma infatti, non dovrebbero esserci le difficoltà. All'inizio è più tostarello, poi diventa molto semplice, tolto qualche boss opzionale.
si infatti , chiedo scusa ...è colpa mia che avevo scritto ad Aftermatch riguarado ad una difficoltà "normale",ma nn ricordavo bene evidentemente :asd: ...cmq si,potenziandosi come si deve poi diventa abbastanza semplice

Ragazzi ma è normale avere diversi ritardi di caricamento delle texture? Molti "poster" o comunque scritte sulle pareti le vedo tutte sgranate e alcune si caricano solo dopo tanti secondi

Al primo scontro davvero incasinato ha avuto un calo di frame rate abbastanza sentito, temevo si fosse freezato

Per il resto lo sto trovando molto piacevole, ma è fattibile riuscire a potenziare al massimo Jesse o bisogna farmare parecchio?

Ragazzi ma è normale avere diversi ritardi di caricamento delle texture? Molti "poster" o comunque scritte sulle pareti le vedo tutte sgranate e alcune si caricano solo dopo tanti secondi

Al primo scontro davvero incasinato ha avuto un calo di frame rate abbastanza sentito, temevo si fosse freezato

Per il resto lo sto trovando molto piacevole, ma è fattibile riuscire a potenziare al massimo Jesse o bisogna farmare parecchio?

Il gioco gira male, anche su PRO da quel che leggevo. Comunque ti assicuro che sono fortunatamente problemi solo della prima zona di gioco, io ho avuto molti problemi ma poi avanzando e non tornando quasi più nella prima mappa non ho più avuto cali :sisi:  O comunque non forti.

Sì, come detto anche da Sirio, la situazione su PS4 e PS4 Pro è questa. Su Pro un po' di meno.

Che io ricordi sì, non è un gioco da farming, si potenzia Jesse e puoi trovare ottime Mod personali e per le armi giocando nell'avventura.

Il gioco gira male, anche su PRO da quel che leggevo. Comunque ti assicuro che sono fortunatamente problemi solo della prima zona di gioco, io ho avuto molti problemi ma poi avanzando e non tornando quasi più nella prima mappa non ho più avuto cali
 O comunque non forti.
Sì, come detto anche da Sirio, la situazione su PS4 e PS4 Pro è questa. Su Pro un po' di meno.  Che io ricordi sì, non è un gioco da farming, si potenzia Jesse e puoi trovare ottime Mod personali e per le armi giocando nell'avventura.

Menomale, perché sarebbe un peccato visto che quando gira bene è una gioia da vedere artisticamente e la semidistruzione ambientale è una figata da vedere

Farmare si, parecchio no. Ci ho messo un 2-3 ore nel postgame per potenziarla tutta. Onestamente pensavo di più. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma il gioco come' merita? In giro vedo troppe copie usate nei vari gamestop e mediaworld e non e' un buon segno.

Ragazzi ma il gioco come' merita? In giro vedo troppe copie usate nei vari gamestop e mediaworld e non e' un buon segno.
Ma non per forza, specialmente questi titoli only single player è molto più probabile trovarli usati in giro, visto che molti finiscono la storia e poi lo rivendono

Sono ancora a 7 ore di gioco, per ora giusto qualche problema tecnico (specialmente cali di frame rate nelle situazioni più caotiche) ma per il resto merita davvero tanto, buonissimo tps artisticamente ispirato e la distruzione ambientale rende tutto ancora più figo

Ma non per forza, specialmente questi titoli only single player è molto più probabile trovarli usati in giro, visto che molti finiscono la storia e poi lo rivendono

Sono ancora a 7 ore di gioco, per ora giusto qualche problema tecnico (specialmente cali di frame rate nelle situazioni più caotiche) ma per il resto merita davvero tanto, buonissimo tps artisticamente ispirato e la distruzione ambientale rende tutto ancora più figo

Io se e' un singleplayer che merita davvero me lo tengo ben stretto, tendo a vendere di più i multiplayer perche' dopo un po mi annoiano

In molti fanno l'opposto ormai, perché non è online e quindi non dura nel temo e finisce sopratutto. In molti hanno questa mentalità.
Che è anche la stessa mentalità del prendere al D1 solo titoli con l'online e aspettare invece i soliti 20 euro per i single player da "solo" 10/20 ore

Che è anche la stessa mentalità del prendere al D1 solo titoli con l'online e aspettare invece i soliti 20 euro per i single player da "solo" 10/20 ore

Esatto. Anche se adesso il minimo è 15 ore, e sono comunque pochissime per molti, ed è il motivo per cui in molti giochi single ci infilano l'open a forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro