- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,213
Ah boh, anch'io.Lol è vero, il gioco non ha livelli di difficoltà. Avevo proprio rimosso questa cosa![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh, anch'io.Lol è vero, il gioco non ha livelli di difficoltà. Avevo proprio rimosso questa cosa![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì esatto, la difficoltà è unica però a seconda di come giochi e quante volte muori si "adatta" al giocatoreProvando a cercare su internet, ho letto di una difficoltà adattabile a seconda di come giochiamo, confermate?
Si perdonami mi è sfuggita la tua risposta, in effetti adesso che sta ingranando ci sto prendendo la mano con il gameplay, promette davvero beneTe l'ho scritto prima ma forse non hai letto, non c'è nessuna selezione difficoltà. Le prime orette sono le più difficili perché devi capire il gioco e perché sei senza nessun upgrade/potere. Dopo un paio di ore la difficoltà scende, ma la spettacolarità e l'adrenalina sale. Per avere qualche piccolo problemino devi farti poi un paio di boss opzionali, la main poi fila liscia.
Menomale, forse apprezzo di più questa scelta a una classica selezione di difficoltàSì esatto, la difficoltà è unica però a seconda di come giochi e quante volte muori si "adatta" al giocatore![]()
si infatti , chiedo scusa ...è colpa mia che avevo scritto ad Aftermatch riguarado ad una difficoltà "normale",ma nn ricordavo bene evidentementeMa infatti, non dovrebbero esserci le difficoltà. All'inizio è più tostarello, poi diventa molto semplice, tolto qualche boss opzionale.
si infatti , chiedo scusa ...è colpa mia che avevo scritto ad Aftermatch riguarado ad una difficoltà "normale",ma nn ricordavo bene evidentementeMa infatti, non dovrebbero esserci le difficoltà. All'inizio è più tostarello, poi diventa molto semplice, tolto qualche boss opzionale.
Il gioco gira male, anche su PRO da quel che leggevo. Comunque ti assicuro che sono fortunatamente problemi solo della prima zona di gioco, io ho avuto molti problemi ma poi avanzando e non tornando quasi più nella prima mappa non ho più avuto caliRagazzi ma è normale avere diversi ritardi di caricamento delle texture? Molti "poster" o comunque scritte sulle pareti le vedo tutte sgranate e alcune si caricano solo dopo tanti secondi![]()
Al primo scontro davvero incasinato ha avuto un calo di frame rate abbastanza sentito, temevo si fosse freezato![]()
Per il resto lo sto trovando molto piacevole, ma è fattibile riuscire a potenziare al massimo Jesse o bisogna farmare parecchio?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sì, come detto anche da Sirio, la situazione su PS4 e PS4 Pro è questa. Su Pro un po' di meno.Ragazzi ma è normale avere diversi ritardi di caricamento delle texture? Molti "poster" o comunque scritte sulle pareti le vedo tutte sgranate e alcune si caricano solo dopo tanti secondi![]()
Al primo scontro davvero incasinato ha avuto un calo di frame rate abbastanza sentito, temevo si fosse freezato![]()
Per il resto lo sto trovando molto piacevole, ma è fattibile riuscire a potenziare al massimo Jesse o bisogna farmare parecchio?
Il gioco gira male, anche su PRO da quel che leggevo. Comunque ti assicuro che sono fortunatamente problemi solo della prima zona di gioco, io ho avuto molti problemi ma poi avanzando e non tornando quasi più nella prima mappa non ho più avuto caliO comunque non forti.![]()
Sì, come detto anche da Sirio, la situazione su PS4 e PS4 Pro è questa. Su Pro un po' di meno. Che io ricordi sì, non è un gioco da farming, si potenzia Jesse e puoi trovare ottime Mod personali e per le armi giocando nell'avventura.
Farmare si, parecchio no. Ci ho messo un 2-3 ore nel postgame per potenziarla tutta. Onestamente pensavo di più.Ragazzi ma è normale avere diversi ritardi di caricamento delle texture? Molti "poster" o comunque scritte sulle pareti le vedo tutte sgranate e alcune si caricano solo dopo tanti secondi![]()
Ottimo, allora magari provo pure a platinarloFarmare si, parecchio no. Ci ho messo un 2-3 ore nel postgame per potenziarla tutta. Onestamente pensavo di più.![]()
Ma non per forza, specialmente questi titoli only single player è molto più probabile trovarli usati in giro, visto che molti finiscono la storia e poi lo rivendonoRagazzi ma il gioco come' merita? In giro vedo troppe copie usate nei vari gamestop e mediaworld e non e' un buon segno.
Io se e' un singleplayer che merita davvero me lo tengo ben stretto, tendo a vendere di più i multiplayer perche' dopo un po mi annoianoMa non per forza, specialmente questi titoli only single player è molto più probabile trovarli usati in giro, visto che molti finiscono la storia e poi lo rivendono![]()
Sono ancora a 7 ore di gioco, per ora giusto qualche problema tecnico (specialmente cali di frame rate nelle situazioni più caotiche) ma per il resto merita davvero tanto, buonissimo tps artisticamente ispirato e la distruzione ambientale rende tutto ancora più figo![]()
Se ti piacciono i TPS single player allora dagli un'occasione, meritaIo se e' un singleplayer che merita davvero me lo tengo ben stretto, tendo a vendere di più i multiplayer perche' dopo un po mi annoiano
In molti fanno l'opposto ormai, perché non è online e quindi non dura nel temo e finisce sopratutto. In molti hanno questa mentalità.Io se e' un singleplayer che merita davvero me lo tengo ben stretto, tendo a vendere di più i multiplayer perche' dopo un po mi annoiano
Che è anche la stessa mentalità del prendere al D1 solo titoli con l'online e aspettare invece i soliti 20 euro per i single player da "solo" 10/20 oreIn molti fanno l'opposto ormai, perché non è online e quindi non dura nel temo e finisce sopratutto. In molti hanno questa mentalità.
Esatto. Anche se adesso il minimo è 15 ore, e sono comunque pochissime per molti, ed è il motivo per cui in molti giochi single ci infilano l'open a forza.Che è anche la stessa mentalità del prendere al D1 solo titoli con l'online e aspettare invece i soliti 20 euro per i single player da "solo" 10/20 ore