PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

io ho provato facendolo qui,è abbastanza rapido
Ci ho provato anche io, ma considerando che stiamo parlando di un acquisto che ho fatto ormai 2 mesi fa (seppur non l'abbia mai neanche avviato), ci credo poco.

Ma quindi io che lo avevo platinato su ps4 posso ri platinarlo su ps5? _

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ci ho provato anche io, ma considerando che stiamo parlando di un acquisto che ho fatto ormai 2 mesi fa (seppur non l'abbia mai neanche avviato), ci credo poco.
ah due mesi fa forse è un po tantino però tentar non nuoce.
Io l'ho fatto visto il precedente con Maneater se poi non lo fanno amen

Chi lo ha giocato su ps4 e magari ha preso la ultimate sempre su ps4, può confermare o smentire che i save sono o no compat

A questo punto non inizio niente di nuovo e aspetto questa Ultimate.

Ma c'è anche il DLC riguardante Alan Wake?

Si, è compreso tutto :sisi:

Lo desideravo da tanto. Poi i miei amici hanno dato pareri contrastanti. Chi dice che è meraviglioso, chi osceno.
E ovviamente questa cosa mi incuriosisce ancora di più.
I giochi Remedy mi sono sempre piaciuti, un pò meno Quantum Break.

lo hanno fixato per play4 base o gira ancora con un framerate incerto?
ottima aggiunta la Ultimate per il plus. di solito mettono l'edizione vanilla barbona col plus/gold proprio per venderti i dlc a parte. molto bene

quindi i salvataggi è confermato che non saranno compatibili da ps4 a ps5,
ma ora mi sorge un dubbio, io finii il titolo su ps4 pro, ora su ps5 visto che ho la possibilità vorrei installare questa nuova versione, posso giocare solo le espansioni ,sono stand alone oppure devo rigiocarre tutto ?:hmm:

Sì, supporterà Dualsense, guide in-game e card attività su PS5
Mi rende molto felice questa cosa. Non vedo l'ora di vedere come li hanno implementati, soprattutto le funzioni del Dualsense. Ho finito giusto in temo Valhalla così martedì si parte con la seconda run, questa volta completa di DLC :predicatore:

Da 505 Games:

Performance Mode – Targets 60fps performance with 1440p render resolution and 4K output

Graphics Mode– Targets 30fps performance with ray tracing (transparency and reflections) at 1440p render resolution and 4K output
NOTE: Only the Performance mode is available on Xbox Series S. It is targeting 60fps with no ray tracing, at 900p render resolution, and 1080p output. This is a limitation of the hardware, not the game.

PS5 DualSense Support – Support for vibrations and triggers.

PS5 Activities and Help – Cards and videos that help guide you through the game, and keep track of your progress.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Godetevelo, io sto giocando in retro la versione base e su PS5, a parte qualche scatto dopo aver tolto la pausa, non ho un minimo calo di frame (seppure siano solo 30 fissi). Quindi figuratevi la versione per PS5 vera e propria che bomba che sarà :sisi:

l'ho comprato poco più di un mese fa a 15 euro :asd:

mi manca l'ultimo trofeo. veramente bello e giocatelo assolutamente

divertentissimo, tra l'altro

Quindi o 30 con RT o 60 senza RT, in entrambi i casi risoluzione dinamica. Della risoluzione non mi frega nulla perchè tanto l'upscaling della TV lavora da dio, voglio vedere quanto effetticamente il RT possa influire sul gioco. Se su Spiderman eravamo per la maggior parte in esterna qui potrebbe effettivamente offrire qualcosa in più. Sono curioso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro