PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo la mazzata sulle balle di QB aspetto un po’ prima di prenderlo, voglio leggere i vostri pareri.

Dai video me lo ricorda troppo, quindi ci vado molto cauto (con dispiacere aggiungerei)

le ore sono indicative e per questo genere di giochi molte volte sono sparate verso l'alto.... come QB secondo me 10-12 ore saranno sufficienti per finirlo e fare le side quest, dopodiche il gioco non darà il minimo stimonolo a livello di rigiocabilità.... purtroppo nel genere TPS single player, dead space 2 rimane tuttora un capolavoro inarrivabile IMHO

Dove si può preordinarlo a buon prezzo? 

Sta sera verso le 19:00 arrivano i provati (4 ore) della stampa :sisi:  

Sta sera verso le 19:00 arrivano i provati (4 ore) della stampa :sisi:  
Porca miseria così tardi??

in ogni caso grazie dell'info sto aspettando da non so quanto i provati(sbeku in particolare) per capire se il preorder merita o meno, soprattutto dati i rumor che su ps4 base non è giocabile..

in ogni caso grazie dell'info sto aspettando da non so quanto i provati(sbeku in particolare) per capire se il preorder merita o meno, soprattutto dati i rumor che su ps4 base non è giocabile..
Anche a me fa stranissimo come orario, ma mi pare che un Redattore concorrente abbia detto proprio 19 :dsax:  

Molto (moooolto) curioso anche io :nev:  

Anche a me fa stranissimo come orario, ma mi pare che un Redattore concorrente abbia detto proprio 19 :dsax:  

Molto (moooolto) curioso anche io :nev:  
Esattamente, come orario è strano. In ogni caso per il gioco vorrei solo capire due cose: Tipologie di mostri tra secondari e boss e i tipi di potere. Se ne sono visti non pochi ma neanche tanti e sono stati sbolognati subito nei primi mesi e poi da lì cambiavano solo location(stra fighe) e come affrontavano i combattimenti ma i poteri erano gli stessi. Di boss ne ho visto uno solo e mi ha convinto ma uno. Vorrei un trailer alla DMC V per intenderci

Beh dai, a 20 giorni dalla data di uscita sono notizie confortanti :ahsisi:

“Then there’s also that quirky Remedy flavor that we want to have there as well, and we’re often handling that through our characters,” he continues. “In that regard David Lynch is a massive inspiration for us, especially Twin Peaks.”
“We’ve been looking at movies that demonstrate elements that are bizarre and beyond our understanding, but somehow connect with the human condition. Movies like 2001: A Space Odyssey
Sold :monkashake:

Uscite anteprime sulle prime 4 ore. Giorni fa un redattore aveva detto che doveva parlare di cosa fighe e altre molto brutte.

Le cose positive sono lo stile registico-narrativo, lato artistico, atmosfera assurdamente lynchana, interazione ambientale, i poteri, la struttura mertrodivania ecc...

Le parti meno convincenti sono nell'I.A nemica, in qualche problema dello shooting e nei chekpoint troppo lontani che ti obbligano a rifare grandi pezzi di mappa con obiettivi già completati ma respawnando tutti i nemici.

Alla fine invece le cose molto brutte come già anticipato pure da altri sono l'ottimizzazione che nella build "gold" senza patch day 1 della versione provata su PS4 base pareva abbastanza diastrosa con caricamenti lunghissimi e framerate che rallenta fino a inchiodarsi. Situazione leggermente migliore su Pro.

Sono ovviamente ben consci dei problemi di performance a causa dello streaming del gioco e stanno lavorando su una patch day 1 per risolverli il più possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite anteprime sulle prime 4 ore. Giorni fa un redattore aveva detto che doveva parlare di cosa fighe e altre molto brutte.

Le cose positive sono lo stile registico-narrativo, lato artistico, atmosfera, interazione ambientale, i poteri, la struttura mertrodivania ecc...

Le parti meno convincenti sono nell'I.A nemica, in qualche problema dello shooting e nei chekpoint troppo lontani che ti obbligano a rifare grandi pezzi di mappa con obiettivi già completati ma respawnando tutti i nemici.

Alla fine invece le cose molto brutte come già anticipato pure da altri sono nella ottimizzazione che nella build "gold" senza patch day 1 della versione provata su PS4 base pareva abbastanza diastrosa con caricamenti lunghissimi e framerate che rallenta fino a inchiodarsi. Situazione leggermente migliore su Pro.

Sono ovviamente ben consci dei problemi di performance a causa dello streaming del gioco e stanno lavorando su una patch day 1 per risolverli il più possibile.

ahia la vedo dura anche su xbox one X allora :facepalm:

dannati HDD beduini da 5400rpm....

Ottime anteprime, l’unico difetto preoccupante pare l’ottimizzazione

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sta sera me le leggo con calma.

Pare proprio che su storia, narrazione, e gameplay abbiano fatto centro. MOLTO BENE.

Non avevo dubbi invece sull'IA traballante, un classico :asd:  

D'altro canto la questione ottimizzazione è il problema più grave... Si spera ce la facciano ad ottimizzarlo almeno un po' :dsax:  

Però tralasciando la questione squisitamente tecnica, quindi lato puramente ludico pare confermare un ottimo prodotto.

Il mio istinto diceva bene su questo titolo, non vedo l'ora di poterlo provare   :hail:  (e acquistare, volendo :rickds: )

Tutti che parlano di frame rate basso con addirittura blocchi totali...e ahimè temo che le patch non possano far nulla perchè è la fisica del gioco troppo oltre le console di oggi, soprattutto quelle vecchie, se è così non girerà mai bene. Vedremo, io aspetto di vedere se la prima patch cambia le cose, poi vedrò :sisi:  

secondo me non è un problema relegato strettamente alla fisica, è un pò tutto che mette in ginocchio l'hardware delle console...

poi mettiamoci il fatto che il gioco è in streaming continuo.... i rallentamenti e pop-up delle texturer saranno compagni fissi dell'esperienza...

ho paura che nemmeno la 2080ti sarà capace di stare fissa a 60fps in 4k/ultra senza il dssl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro