FlareZero
Supporter
Per me invece va oltre senza problemi, il progetto è interessante, lo terrò d'occhio.Per me non supera l'80![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me invece va oltre senza problemi, il progetto è interessante, lo terrò d'occhio.Per me non supera l'80![]()
Forse base.com, non ho controllato ma starà intorno i soliti 45 euro.Dove si può preordinarlo a buon prezzo?
Porca miseria così tardi??Sta sera verso le 19:00 arrivano i provati (4 ore) della stampa![]()
Anche a me fa stranissimo come orario, ma mi pare che un Redattore concorrente abbia detto proprio 19Porca miseria così tardi??
in ogni caso grazie dell'info sto aspettando da non so quanto i provati(sbeku in particolare) per capire se il preorder merita o meno, soprattutto dati i rumor che su ps4 base non è giocabile..
Esattamente, come orario è strano. In ogni caso per il gioco vorrei solo capire due cose: Tipologie di mostri tra secondari e boss e i tipi di potere. Se ne sono visti non pochi ma neanche tanti e sono stati sbolognati subito nei primi mesi e poi da lì cambiavano solo location(stra fighe) e come affrontavano i combattimenti ma i poteri erano gli stessi. Di boss ne ho visto uno solo e mi ha convinto ma uno. Vorrei un trailer alla DMC V per intenderciAnche a me fa stranissimo come orario, ma mi pare che un Redattore concorrente abbia detto proprio 19![]()
Molto (moooolto) curioso anche io![]()
Beh dai, a 20 giorni dalla data di uscita sono notizie confortantiPorca miseria così tardi??
in ogni caso grazie dell'info sto aspettando da non so quanto i provati(sbeku in particolare) per capire se il preorder merita o meno, soprattutto dati i rumor che su ps4 base non è giocabile..
Everything We Learned Playing the First 2 Hours of Control
https://blog.us.playstation.com/2019/08/08/everything-we-learned-playing-the-first-2-hours-of-control/
“Then there’s also that quirky Remedy flavor that we want to have there as well, and we’re often handling that through our characters,” he continues. “In that regard David Lynch is a massive inspiration for us, especially Twin Peaks.”
Sold :monkashake:“We’ve been looking at movies that demonstrate elements that are bizarre and beyond our understanding, but somehow connect with the human condition. Movies like 2001: A Space Odyssey
Uscite anteprime sulle prime 4 ore. Giorni fa un redattore aveva detto che doveva parlare di cosa fighe e altre molto brutte.
Le cose positive sono lo stile registico-narrativo, lato artistico, atmosfera, interazione ambientale, i poteri, la struttura mertrodivania ecc...
Le parti meno convincenti sono nell'I.A nemica, in qualche problema dello shooting e nei chekpoint troppo lontani che ti obbligano a rifare grandi pezzi di mappa con obiettivi già completati ma respawnando tutti i nemici.
Alla fine invece le cose molto brutte come già anticipato pure da altri sono nella ottimizzazione che nella build "gold" senza patch day 1 della versione provata su PS4 base pareva abbastanza diastrosa con caricamenti lunghissimi e framerate che rallenta fino a inchiodarsi. Situazione leggermente migliore su Pro.
Sono ovviamente ben consci dei problemi di performance a causa dello streaming del gioco e stanno lavorando su una patch day 1 per risolverli il più possibile.