Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siPS4 base vero?
Appunto, la Remedy di base, che non sviluppa un titolo AAA ma un titolo come Control, è piccolissima rispetto alla Remedy che si conosceva in Microsoft. Nonostante questo sono riusciti a tirare fuori un giocone. Stavo solo precisando che Control è un titolo che non può permettersi di badare a certi dettagli come le animazioni legnose, il resto è ottimo per carità di dio.Mmm no, le animazioni sono sempre state stra curate nei loro giochi, semplicemente vi dimenticate tutti che questo gioco è stato fatto con poco più che il budget che ha mosso per dire Hellblade (15mln Control, 10 il gioco Ninja Theory) e quindi hanno semplicemente riutilizzato quelle del loro gioco precedente.
si
Appunto, la Remedy di base, che non sviluppa un titolo AAA ma un titolo come Control, è piccolissima rispetto alla Remedy che si conosceva in Microsoft. Nonostante questo sono riusciti a tirare fuori un giocone. Stavo solo precisando che Control è un titolo che non può permettersi di badare a certi dettagli come le animazioni legnose, il resto è ottimo per carità di dio.
Ma cosa intendi per animazione decente? Perché io salti con tutte Ste grandi animazioni raramente li ho vistiA parte il fatto che le animazioni del personaggio principale non sono proprio "un dettaglio" ma dico io per fare una animazione decente per il salto ci volevano i milioni di dollari?
Le animazioni non saranno al livello di Uncharted, ma mi sembrano comunque buone. Poi qualcuna è fatta meglio, qualcuna peggio, ma in generale non penso ci sia da lamentarsi particolarmenteA parte il fatto che le animazioni del personaggio principale non sono proprio "un dettaglio" ma dico io per fare una animazione decente per il salto ci volevano i milioni di dollari?
Anche io avrei investito di più sulle movenze del personaggio ma non si può mai sapere a cosa sono andati incontro per sviluppare Control per cui rispetto il gioco così com'è. Semplicemente prendo atto che hanno dovuto/voluto investire risorse altrove.A parte il fatto che le animazioni del personaggio principale non sono proprio "un dettaglio" ma dico io per fare una animazione decente per il salto ci volevano i milioni di dollari?
Basta che si muovo ad ottimizzarlo perchè pare che pure su PC dia problemi (pc più forti di ONE X per capirci).Il gioco è fatto per la maggior parte da materiale riciclato di QB + 7M di $ passati da 505, per uno studio abituato fino all'altro ieri con budget 5 volte superiori e un lustro di sviluppo è un risultato più che ottimo![]()
Le animazioni non saranno al livello di Uncharted, ma mi sembrano comunque buone. Poi qualcuna è fatta meglio, qualcuna peggio, ma in generale non penso ci sia da lamentarsi particolarmente
la grafica e il gameplay poteri/TPS. Alcuni hanno apprezzato lo storytelling, io no.Per avere animazioni migliori di questa non è necessario scomodare Uncharted. Direi che l'animazione del salto è al limite dell'accettabile.
![]()
Non intendo dire che il gioco è fatto male, mi piace e probabilmente lo acquistaerò.
Mi fa sorridere come ai giorni d'oggi vi sia tutta questa attenzione su risoluzione, framerate, ombre, riflessi, effetti particellari e menate grafiche varie mentre ben poco ci si sofferma su animazioni e IA.
Cambiando argomento, quale direste che è il punto di forza principale del gioco?
secondo me lo script dell'animazione è ancora quello di max payne 2
la grafica e il gameplay poteri/TPS. Alcuni hanno apprezzato lo storytelling, io no.
Ottimo livello di sfida per ora, nelle prime 4/5 ore sono già morto un po' di volte negli scontri più impegnativi e solitamente me la cavo con i tpsOttimo, è quello che mi interessa maggiormente.
A difficoltà come è messo?
all'inizio è un pò difficoltoso perchè l'energia è scarsa (4-5 colpi per morire) però appena sblocchi le prime abilità la difficoltà scende decisamente verso il bassoOttimo, è quello che mi interessa maggiormente.
A difficoltà come è messo?
all'inizio è un pò difficoltoso perchè l'energia è scarsa (4-5 colpi per morire) però appena sblocchi le prime abilità la difficoltà scende decisamente verso il basso
Ottimo livello di sfida per ora, nelle prime 4/5 ore sono già morto un po' di volte negli scontri più impegnativi e solitamente me la cavo con i tps
Giocato 3/4 ore, non essendoci il dato non so dire di preciso.
È un trip unico, mi sta piacendo e in certi scontri son morto tipo il primo boss.
Ho avuto cali di frame assurdi o meglio solo una volta, ci son morto dopo che son tornato no. Credo che a questo punto dipenda esclusivamente da cosa esplode in contemporanea
Il gameplay è di massimo livello, vai tranquillo.Grazie per le risposte.
Chiedevo perchè cerco di evitarmi quanto più possibile spoiler ma non vorrei acquistare un gioco che mi duri poco per mancanza di sfida o gameplay poco coinvolgente.
La storia mi interessa ma non riesco a giocare un vg solo per quello.