PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dovrebbe arrivare domani ma come difficoltà posso giocarlo direttamente a difficile o normale? E come me doppiaggio quello italiano è decente o meglio giocarlo in inglese? 
Non ha doppiaggio italiano e non ci sono livelli di difficoltà :asd:

Non ha doppiaggio italiano e non ci sono livelli di difficoltà 
Pensavo avesse delle difficoltà selezionabili ma va bene lo stesso. Alan Wake l'ho giocato su 360 anni fa e mi era piaciuto molto. Quantum Break era carino ma nulla di che, vedremo questo. 

Pensavo avesse delle difficoltà selezionabili ma va bene lo stesso. Alan Wake l'ho giocato su 360 anni fa e mi era piaciuto molto. Quantum Break era carino ma nulla di che, vedremo questo. 
lascia perdere quantum breack che è solo un mediocre TPS col graficone; l'unico TPS con cui può essere confrontato control per tipologia di gioco è dead space 2.

lascia perdere quantum breack che è solo un mediocre TPS col graficone; l'unico TPS con cui può essere confrontato control per tipologia di gioco è dead space 2.
Parte già benissimo mi piacque tantissimo Dead Space 2 detestai il 3 invece perchè è un gioco totalmente differente dai primi due.  :ahsisi:

Giamast ha detto:
Io ho avuto più difficoltà con la 
Nascondi Contenuto
pianta gigante
Arena troppo piccola, senza scudo potenziato è quasi impossibile
A me quel boss mi ha shottato nello stesso momento il cui gli ho dato il colpo di grazia. Fortuna che i remedy non sono come i from, quindi missione passata e trofeo anche col gameover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusa eh ma cosa avrebbe in comune con ds? :asd: perché tolta la telecinesi (che però qua è mille volte più dinamica) e il fatto che si spara non c'entrano un cavolo l'uno con l'altro (e adoro dead space 2). 

Scusa eh ma cosa avrebbe in comune con ds? :asd: perché tolta la telecinesi (che però qua è mille volte più dinamica) e il fatto che si spara non c'entrano un cavolo l'uno con l'altro (e adoro dead space 2). 

tipo di mappa di gioco e tipo di gameplay

Oddio ho trovato ancora quel maledetto

EX in una missione secondaria...quanto cazzo lo odio :darthgary:

uso di poteri necessario per superare enigmi ambientali o softwall per proseguire. Estensione  e progressione della mappa. Uso dei poteri nel combattimento, sub quest che viaggiano in parallelo alla main quest.... il concept di base è molto simile a quello di dead space 2. La maggior parte degli altri TPS sono dei corridoi  A-->B senza la profondità di cui si sta parlando.

uso di poteri necessario per superare enigmi ambientali o softwall per proseguire. Estensione  e progressione della mappa. Uso dei poteri nel combattimento, sub quest che viaggiano in parallelo alla main quest.... il concept di base è molto simile a quello di dead space 2. La maggior parte degli altri TPS sono dei corridoi  A-->B senza la profondità di cui si sta parlando.
O abbiamo giocato due giochi diversi o non ricordo bene dead space 2 :asd:

Missioni secondarie dove???? C'erano nel 3 non nel 2.

La mappa era drittissima e non si tornava nelle stesse zone (a differenza di questo), gli enigmi forse sono la cosa più simile per lo sfruttamento dei poteri di rallentare e telecinesi. Però stop :asd:

sulle missioni secondarie ammetto di non ricordare perfettamente, forse effettivamente c'erano solo nel 3, però DS2 la mappa aveva del backtracking.

sulle missioni secondarie ammetto di non ricordare perfettamente, forse effettivamente c'erano solo nel 3, però DS2 la mappa aveva del backtracking.
Ha ragione Ando, le side quest sono state aggiunte nel 3, tant'è che il gps aveva un colore diverso per indicartene la posizione sulla mappa.

Nel 2 più che backtracking, nella seconda parte di gioco ritornavi sulla USG Ishimura, ambientazione del primo capitolo, per cui, nonostante qualche cambiamento, fondamentalmente il level design era lo stesso.

A me quel boss mi ha shottato nello stesso momento il cui gli ho dato il colpo di grazia. Fortuna che i remedy non sono come i from, quindi missione passata e trofeo anche col gameover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Successa la stessa cosa anche a me, ero rimasto con uno sputo di vita e una volta morto mi ha ucciso il veleno :asd:

Ho trovato pure un fascicolo sulla moglie di alan wake. Dai a sto punto è confermato che control è un apripista per il seguito di alan wake.

Ho trovato pure un fascicolo sulla moglie di alan wake. Dai a sto punto è confermato che control è un apripista per il seguito di alan wake.
Ho ho trovato proprio

una visione con lui xD Come quelle del direttore che appaiono a volte mente entri nelle zone. E' uno dei luoghi segreti che danno un punto abilità.
E' palese siano lo stesso mondo di gioco, mondo inteso come pianeta terra eh :sisi:  

Sono arrivato al punto in cui bisogna

far ripartire gli impianti inserendo le batterie nei vani.
Mi piace molto l'alternanza pistola/poteri e l'unico neo resta il frame rate osceno...
Consigli per non lasciare dietro qualche missione secondaria?  

Sono arrivato al punto in cui bisogna

far ripartire gli impianti inserendo le batterie nei vani.
Mi piace molto l'alternanza pistola/poteri e l'unico neo resta il frame rate osceno...
Consigli per non lasciare dietro qualche missione secondaria?  
Non molti se non valorizzare molto l'esplorazione (anche a vuoto) dei luoghi e fare bene attenzione ai posti che possono essere raggiunti soltanto con i poteri. 
Ogni tanto ritorna da

Ahti che appende nuovi incarichi alla bacheca
e accertati di parlare ed esaurire tutte le opzioni di dialogo con i personaggi.
per il resto è molto difficile perdere le secondarie se ti accerti di esplorare tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non molti se non valorizzare molto l'esplorazione (anche a vuoto) dei luoghi e fare bene attenzione ai posti che possono essere raggiunti soltanto con i poteri. 
Ogni tanto ritorna da

Ahti che appende nuovi incarichi alla bacheca
e accertati di parlare ed esaurire tutte le opzioni di dialogo con i personaggi.
per il resto è molto difficile perdere le secondarie se ti accerti di esplorare tutto.
Sì, la cosa migliore da fare è a fine di ogni missione principale quella andare da Ahti per vedere la bacheca e parlare con tutti gli NPC presenti fino a quel momento.

C'è solo un NPC nascosto mi sembra.

Ci sono però mi sembra 3 missioni che partono raccogliendo un documento. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, la cosa migliore da fare è a fine di ogni missione principale quella andare da Ahti per vedere la bacheca e parlare con tutti gli NPC presenti fino a quel momento.

C'è solo un NPC nascosto mi sembra.

Ci sono però mi sembra 3 missioni che partono raccogliendo un documento. 

sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro