N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Si ma quella è l’FBI non ricordo la FBC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto, mi ero confuso.Si ma quella è l’FBI non ricordo la FBC
Per il secondo spoiler, c'è una side quest dedicata che ti consentirà poi di accedere a quelle aree. Alla fine di ogni capitolo parla con Emily, non ricordo precisamente quando ma prima o poi sarà lei ad assegnartene una che darà inizio al tuttoGiocata la side quest
Belle le side dedicate agli oggetti Alterati. Oltretutto ho diverse side quests con ricerche da completare e mi mancano due enigmi.Dovere di Frigorifero. Affrontato e sconfitto Ex, nel Piano Astrale. Sembrava un Tripod della Guerra dei Mondi. Inquietante.
Più diverse porte a livello 6 chiuse da rivisitare.
I Luoghi Segreti dovrei averli trovati quasi tutti.
Come bisogna fare per completare quei luoghi
infettati dai funghi, che tolgono la salute appena vi entri in contatto?
Si esatto, mi ero confuso.
Riguardo al secondo spoiler: andando avanti nella trama e parlando con Emily prima o poi riceverai la richiesta diGiocata la side quest
Belle le side dedicate agli oggetti Alterati. Oltretutto ho diverse side quests con ricerche da completare e mi mancano due enigmi.Dovere di Frigorifero. Affrontato e sconfitto Ex, nel Piano Astrale. Sembrava un Tripod della Guerra dei Mondi. Inquietante.
Più diverse porte a livello 6 chiuse da rivisitare.
I Luoghi Segreti dovrei averli trovati quasi tutti.
Come bisogna fare per completare quei luoghi
infettati dai funghi, che tolgono la salute appena vi entri in contatto?
Si esatto, mi ero confuso.
Altro giorno nel FBC, altri obiettivi completati. Dopo svariate ore di gioco ancora non mi sono stancato del gameplay e le varie possibilità offerte dal gioco.
Completato l'enigma
Rendendola ancora più OP, di gran lunga la migliore, dato che questa Mod consente di recuperare un tot di proiettili in ricarica per colpo.delle TV nella Fornace, sbloccando una Mod molto utile per la Pistola ordinaria Fuoco Eterno.
Completata la side quest dello
Bella boss fight.Specchio Riflesso. Una fig.ata. :monkashake:
Una sorta di Alice attraverso lo specchio, entrando all'interno di questo ennesimo oggetto alterato, mi sono ritrovato in una parte della FBC surreale, in cui tutto era riflesso al contrario (come in uno specchio), affrontando una versione alternativa di Jesse.
Belle davvero in generale le side quests, essendo per la maggior parte dedicate ai vari oggetti Alterati della trama, un buon valore aggiunto alla Main.
Sul secondo spoiler, io sono rimasto estasiato quandoAltro giorno nel FBC, altri obiettivi completati. Dopo svariate ore di gioco ancora non mi sono stancato del gameplay e le varie possibilità offerte dal gioco.
Completato l'enigma
Rendendola ancora più OP, di gran lunga la migliore, dato che questa Mod consente di recuperare un tot di proiettili in ricarica per colpo.delle TV nella Fornace, sbloccando una Mod molto utile per la Pistola ordinaria Fuoco Eterno.
Completata la side quest dello
Bella boss fight.Specchio Riflesso. Una fig.ata. :monkashake:
Una sorta di Alice attraverso lo specchio, entrando all'interno di questo ennesimo oggetto alterato, mi sono ritrovato in una parte della FBC surreale, in cui tutto era riflesso al contrario (come in uno specchio), affrontando una versione alternativa di Jesse.
Belle davvero in generale le side quests, essendo per la maggior parte dedicate ai vari oggetti Alterati della trama, un buon valore aggiunto alla Main.
Intendi quello delleMa c'era qualche indizio che parlava di quell'enigma? Io l'ho scoperto oggi vedendolo sul tubo ma non ricordo avessi qualche indizio da qualche parte![]()
Sul secondo spoiler, io sono rimasto estasiato quando
Una chicca fantastica, ma questo gioco ne è pienoho scoperto che la registrazione che trovi nella stanza originale, poi la ritrovi al contrario nella dimensione dello specchio e i due tizi che parlavano (dottoressa e guardia) non riuscivano a capirsi perchè ognuno parlava "al contrario" rispetto all'altro. Ascoltandole entrambe si ottiene la conversazione completa
Sì, ma ogni cosa che fai si salva immediatamente. Nel senso: vai al punto di controllo ed hai 10.000 fonti, avanzi, apri una porta con la scheda, uccidi 4 nemici, ottieni mille fonti, il quinto ti uccide. Torni al punto di controllo ma la porta è aperta ed hai 11.000 fonti. Idem i collezionabili, si salva tutto immediatamente. Praticamente come muori il gioco salva.I salvataggi avvengono ai punti di controllo giusto?
Perfetto, grazie mille!Sì, ma ogni cosa che fai si salva immediatamente. Nel senso: vai al punto di controllo ed hai 10.000 fonti, avanzi, apri una porta con la scheda, uccidi 4 nemici, ottieni mille fonti, il quinto ti uccide. Torni al punto di controllo ma la porta è aperta ed hai 11.000 fonti. Idem i collezionabili, si salva tutto immediatamente. Praticamente come muori il gioco salva.
Faccio prima a postarti i passaggi presi da una guida onlineper la roulette cosa devo fare di preciso?
Segui le opzioni sulla lavagna, se non sbaglioper la roulette cosa devo fare di preciso?
Risolto un problema di font con alcune lingueChe apporta?