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mi pare che o lui o li vicino c'e' un gettone se non sbaglio missioneMi serve un aiuto con la missione:" Mettere un disco"
Mi dice di parlare con Arish... Però ci parlo e non succede nulla, qualche consiglio?
Risolto grazie millemi pare che o lui o li vicino c'e' un gettone se non sbaglio missione
Andando avanti nel gioco mi sento di confermare che il non capire dove ca**o andare è snervante e mina pesantemente la bontà del titoloLo sto ricominciando da capo che tanto avevo 2 orette la prima volta
ma nn mi sta piacendo propio
Sottotitoli troppo veloci
Nn si capisce dove minchia andare
Graficamente su ps4 pro e tv samsung oled da 65 a me pare sulla sufficienza e ne carne ne pesce
Documenti demenziali e spesso storpiati senza senso
Ma la parte peggiore è la perdita di tempo per trovare strada
Difatti mi sto rompendo le palle e nn pocoAndando avanti nel gioco mi sento di confermare che il non capire dove ca**o andare è snervante e mina pesantemente la bontà del titolo
Bho che ti dobbiamo dire? C ė una noia che assale x il fatto di nn sapere dove andare nonostante la mappa che poi trovo confusionaria pure lei .Boh mi sa che allora ho giocato a un altro Control io![]()
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Ma in cosa esattamente non riesci a capire la strada? Dico seriamente, perché quando l'ho giocato l'anno scorso non ricordo di aver avuto tutti questi problemi di orientamento. Magari posso cercare di darti una manoBho che ti dobbiamo dire? C ė una noia che assale x il fatto di nn sapere dove andare nonostante la mappa che poi trovo confusionaria pure lei .
Nn lo ancora abbandonato con la speranza che poi la via mi si illumini![]()
Ho un problema di capire dove andare x via che essendo un fabbricato ti segnala gli ingressi per le missioni ma poi se combatti e rimuovi ti ritrovi in tutto altro posto EMI capita di perdermi tra corridoi variMa in cosa esattamente non riesci a capire la strada? Dico seriamente, perché quando l'ho giocato l'anno scorso non ricordo di aver avuto tutti questi problemi di orientamento. Magari posso cercare di darti una mano
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Se ricordo bene, ogni missione ti indica il posto in cui andare in questo modoHo un problema di capire dove andare x via che essendo un fabbricato ti segnala gli ingressi per le missioni ma poi se combatti e rimuovi ti ritrovi in tutto altro posto EMI capita di perdermi tra corridoi vari
La mappa pure lei nn mi aiuta
GrazieSe ricordo bene, ogni missione ti indica il posto in cui andare in questo modo
Sezione X - Sala X
Innanzitutto parti dall'ascensore, li potrai selezionare la sezione che ti interessa. Poi una volta arrivato, apri la mappa e cerca la sala indicata, ad esempio "sala caldaia" e dirigiti verso quella parte
Diciamo che la mappa è un po' complicata per quanto riguarda sezioni su piani diversi, lì fai prima ad andare ad occhio. Ma in generale, fai spesso affidamento ai nomi delle varie stanze del gioco
Ricorda che comunque, è una specie di metroidvania. Alcune missioni secondarie non potrai completarle senza aver superato una certa fase della storia principale
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Usala più che altro per orientarti con le stanze, cerca di basarti sempre sul nome della zonaGrazie
È propio la mappa che disorienta e mi perdo propio nel frangente da te citato .
Sarai uno dei pochi, ci sono missioni purtroppo in cui è davvero difficile orientarsi e la mappa Paradossalmente provoca ancora più casino tra strade chiuse non indicate, più livelli, strada magari opposta all'indicazione che vedi x arrivarci ecc, è sicuramente il difetto più grosso del gioco, specie in 2/3 punti ( e qualcosa di più) casualmente quei 2/3 punti sono quelli meno lineari, insomma quando il gioco non ti guida è un bordello, quando lo fa e diventa lineare non si riscontra il problemaMa in cosa esattamente non riesci a capire la strada? Dico seriamente, perché quando l'ho giocato l'anno scorso non ricordo di aver avuto tutti questi problemi di orientamento. Magari posso cercare di darti una mano
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Non saprei che dirti, non voglio ripetermi ma davvero tutti sti problemi non li ho avutiSarai uno dei pochi, ci sono missioni purtroppo in cui è davvero difficile orientarsi e la mappa Paradossalmente provoca ancora più casino tra strade chiuse non indicate, più livelli, strada magari opposta all'indicazione che vedi x arrivarci ecc, è sicuramente il difetto più grosso del gioco, specie in 2/3 punti ( e qualcosa di più) casualmente quei 2/3 punti sono quelli meno lineari, insomma quando il gioco non ti guida è un bordello, quando lo fa e diventa lineare non si riscontra il problema
hmmm per me non e' nulla piu' che un discreto titolo, cerano le potenzialita' per un giocone , ma a parte la storia che puo' piacere o no, e' proprio nella realizzazione che paga pegno, a parte il discorso tecnico, il casino dell'orientarsi, la quasi monotonia degli ambienti, i pochi poteri e specialmente le poche armi , l'ia nemica ecc.. purtroppo e' stato tutto realizzato senza la cura o varieta' che doveva avere, in pratica un infamous ma con meno poteri e doppia storia ecc..Non saprei che dirti, non voglio ripetermi ma davvero tutti sti problemi non li ho avuti
È un peccato perché comunque un gioco come Control merita, è stata davvero una ventata di aria fresca per il genere TPS
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Diciamo che è una buona base di partenza per una possibile saga futura. Il gameplay in sé è divertente, il concetto stesso del mix tra metroidvania e TPS all'interno di un unico grande edificio è interessantehmmm per me non e' nulla piu' che un discreto titolo, cerano le potenzialita' per un giocone , ma a parte la storia che puo' piacere o no, e' proprio nella realizzazione che paga pegno, a parte il discorso tecnico, il casino dell'orientarsi, la quasi monotonia degli ambienti, i pochi poteri e specialmente le poche armi , l'ia nemica ecc.. purtroppo e' stato tutto realizzato senza la cura o varieta' che doveva avere, in pratica un infamous ma con meno poteri e doppia storia ecc..
Ecco esatto il problema sta proprio lìSarai uno dei pochi, ci sono missioni purtroppo in cui è davvero difficile orientarsi e la mappa Paradossalmente provoca ancora più casino tra strade chiuse non indicate, più livelli, strada magari opposta all'indicazione che vedi x arrivarci ecc, è sicuramente il difetto più grosso del gioco, specie in 2/3 punti ( e qualcosa di più) casualmente quei 2/3 punti sono quelli meno lineari, insomma quando il gioco non ti guida è un bordello, quando lo fa e diventa lineare non si riscontra il problema