PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hanno detto quali saranno i poteri nuovi per questo dlc (se ce ne sono)?

L'altro giorno ero tentato dal prendere la deluxe a 40 euro (con seasonpass incluso), ma dopo aver letto della ULtimate che ha inclusa la versione ottimizzata per PS5, opterò per quella..

Invece non gliela dovrebbe comprare nessuno quella truffa di Ultimate, così capiscono.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

comunque mettiamoci in testa che i giochi cross-gen e i current gen che approderanno sulla prossima console faranno di tutto per ri-venderceli. 
Su Control posso dire solo che merita e probabilmente anche io prenderò la Ultimate a prezzo ridotto; ho giocato la versione base sul Now e non mi dispiacerebbe giocare i DLC su console next gen 

Sulla durata di AWE:

- Had a friend beat it, took them about 2 hours.

- Person on reddit says that they finished all in like 3h

- Feel like I'm nearing the end after about 3 hours of play

O hanno rushato tutti o Remedy ha scazzato con quel 5 e passa ore di media.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite le recensioni di AWE

Lo stanno bocciano tutti e parlano di immensa delusione.

A quanto pare dura poco e ricicla tanto.

La faccenda di Alan Wake a parere loro è stata hypata troppo e sostanzialmente alla fine non si vede molto di più di quanto mostrato nel trailer.

Mi sa che Remedy ha tirato un pò la corda con sti DLC. Già il primo mi aveva deluso.

Giocato e finito il secondo DLC.

In effetti è piuttosto corto (due ore scarse solo di missioni principali), però è stato bello rivedere Alan Wake e certe meccaniche del gioco, soprattutto visto che il finale 

lascia speranze per un seguito della storia dello scrittore sembrando appunto un grande teaser.

Giocato e finito il secondo DLC.

In effetti è piuttosto corto (due ore scarse solo di missioni principali), però è stato bello rivedere Alan Wake e certe meccaniche del gioco, soprattutto visto che il finale 

lascia speranze per un seguito della storia dello scrittore sembrando appunto un grande teaser.
Si, indica anche la data, 2 anni nel futuro, 2022 ? 

Qualcuno è riuscito a trovare tutte le location segrete in AWE?

A me in realtá non é dispiaciuto, anzi. Ok per la durata sicuramente troppo ridotta in confronto al prezzo, ma tutto il resto l'ho trovato buono, anche piú delle fondamenta. Le implicazioni riguardo a Wake sono parecchio pesanti in realtá, visto che col finale diventa palese dove andranno a parare nel prossimo capitolo

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Davvero una vergogna, avevo intenzione di prendere la Ultimate Edition per giocarmi i DLC, ma questi non si meritano neanche un centesimo

Se recupera usato a due spicci quando ce ne sarà l’occasione, zero soldi a queste merde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diavolo, avevo intenzione di recuperare finalmente questo titolo con l'Ultimate Edition, ma...  :weird:

Davvero una vergogna, avevo intenzione di prendere la Ultimate Edition per giocarmi i DLC, ma questi non si meritano neanche un centesimo

Se recupera usato a due spicci quando ce ne sarà l’occasione, zero soldi a queste merde

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo intenzione di prender la Ultimate per giocarlo su ps5, si sa prezzo e data?
E qual'è lo stato attuale delle cose, per cui li state criticando?
Certo è vero che rilasciando l'upgrade a pagamento ci fanno brutta figura rispetto (per esempio) a TW3 che l'avrà gratuito.. ma c'è dell'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro