Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente, ma è un mezzo passo indietro perchè significa aver capito che fai più soldi sul plus che in vendite normali e tecnicamente è un fallimento se "ti riduci" a quelloLoro i soldi li beccano da sony quindi ci hanno comunque guadagnato rispetto allo sbloccare gratuitamente l’upgrade anche per l’edizione normale.
Ottimo titolo davvero per il plus..Control ULTIMATE titolo Plus di Febbraio
io l'avevo preso su ps5 in offerta che stava a 19,90€ fino al 20! Che inculata![]()
..però anch'io preso in offerta per la versione PS5. Visto che finora non ho ne scaricato ne tantomeno avviato il titolo, provo a richiedere rimborso a sony, visto che è stato inserito come titolo plus.si idem l'ho preso su Psn prima che togliessero l'offerta per poi aspettare l'upgrade
Bisognerebbe chiederglielo su twitterSapete se i trofei e i salvataggi si trasferiscono da ps4 a Ps5, come avviene per spiderman?
Solo PS4>PS4Sapete se i trofei e i salvataggi si trasferiscono da ps4 a Ps5, come avviene per spiderman?
Se sono passati 14 gg non puoi.Ottimo titolo davvero per il plus..
..però anch'io preso in offerta per la versione PS5. Visto che finora non ho ne scaricato ne tantomeno avviato il titolo, provo a richiedere rimborso a sony, visto che è stato inserito come titolo plus.
No. Ho visto un video di uno che carica il save PS4 dal gioco su PS4 e su PS5 lo scarica dal menù iniziale SU PS5 e sblocca i trofeiSolo PS4>PS4
Versione PS4 in retro, quella PS5 ancora non è neanche uscitaNo. Ho visto un video di uno che carica il save PS4 dal gioco su PS4 e su PS5 lo scarica dal menù iniziale SU PS5 e sblocca i trofei![]()
No. Ho visto un video di uno che carica il save PS4 dal gioco su PS4 e su PS5 lo scarica dal menù iniziale SU PS5 e sblocca i trofei![]()
Pensavo parlassi di spidermanNo, è stato anche dichiarato da 505
Ha anche i trofei che contano le cose fatte. E' praticamente un gioco che sfrutta ogni cosa. Insomma almeno l'hanno fatta beneAnd on PS5 console, use the console’s Game Help feature** for hints and walkthroughs to help you solve puzzles and overcome challenges as you explore the Oldest House.
Inoltre, supporta anche il sistema Attività
Post automatically merged:
Versione PS4 in retro, quella PS5 ancora non è neanche uscita![]()
Anche supporto al Dualsense![]()
Si presume che ti faccia scegliere dalla scheda del gioco (i famosi tre puntini), anche se magari ps5 in automatico ti scarica la sua versione.Quindi mo che esce come si fa a scaricare la versione PS5 completa senza scaricare quella PS4?![]()
Sarà la prima cosa che guarderò. Riscatto tutto dall'app per sicurezza e poi vado nella raccolta da PS5 e vedoSi presume che ti faccia scegliere dalla scheda del gioco (i famosi tre puntini), anche se magari ps5 in automatico ti scarica la sua versione.
Yes, c'è proprio la versione PS5 scaricabile dal 2 febbraioLa Ultimate comprende anche l'upgrade a PS5? Giusto?
Mamma che mese. Volevo recuperare sia Control che Concrete Genie. Aggiungiamoci DestructionYes, c'è proprio la versione PS5 scaricabile dal 2 febbraio