PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete se i trofei e i salvataggi si trasferiscono da ps4 a Ps5, come avviene per spiderman?

Loro i soldi li beccano da sony quindi ci hanno comunque guadagnato rispetto allo sbloccare gratuitamente l’upgrade anche per l’edizione normale.
Certamente, ma è un mezzo passo indietro perchè significa aver capito che fai più soldi sul plus che in vendite normali e tecnicamente è un fallimento se "ti riduci" a quello :sisi:

Ma chissene A NOI VA BENISSIMO xD

Control ULTIMATE titolo Plus di Febbraio
Ottimo titolo davvero per il plus..
io l'avevo preso su ps5 in offerta che stava a 19,90€ fino al 20! Che inculata :sadfrog:

si idem l'ho preso su Psn prima che togliessero l'offerta per poi aspettare l'upgrade
..però anch'io preso in offerta per la versione PS5. Visto che finora non ho ne scaricato ne tantomeno avviato il titolo, provo a richiedere rimborso a sony, visto che è stato inserito come titolo plus.

Sapete se i trofei e i salvataggi si trasferiscono da ps4 a Ps5, come avviene per spiderman?
Bisognerebbe chiederglielo su twitter :sisi: Ma non penso. Serve uppare il file save sui loro server e quindi va aggiornato il vecchio control. Sia spiderman, destiny, borderlands 3 che hanno quell'opportunità hanno quella modalità di upload save (idem i giochi ubisoft)

Ottimo titolo davvero per il plus..

..però anch'io preso in offerta per la versione PS5. Visto che finora non ho ne scaricato ne tantomeno avviato il titolo, provo a richiedere rimborso a sony, visto che è stato inserito come titolo plus.
Se sono passati 14 gg non puoi.
Post automatically merged:

No. Ho visto un video di uno che carica il save PS4 dal gioco su PS4 e su PS5 lo scarica dal menù iniziale SU PS5 e sblocca i trofei :sisi:

And on PS5 console, use the console’s Game Help feature** for hints and walkthroughs to help you solve puzzles and overcome challenges as you explore the Oldest House.

Inoltre, supporta anche il sistema Attività :gab:

No. Ho visto un video di uno che carica il save PS4 dal gioco su PS4 e su PS5 lo scarica dal menù iniziale SU PS5 e sblocca i trofei :sisi:
Versione PS4 in retro, quella PS5 ancora non è neanche uscita :asd:

No, è stato anche dichiarato da 505
Pensavo parlassi di spiderman :asd:

And on PS5 console, use the console’s Game Help feature** for hints and walkthroughs to help you solve puzzles and overcome challenges as you explore the Oldest House.

Inoltre, supporta anche il sistema Attività :gab:

Versione PS4 in retro, quella PS5 ancora non è neanche uscita :asd:
Ha anche i trofei che contano le cose fatte. E' praticamente un gioco che sfrutta ogni cosa. Insomma almeno l'hanno fatta bene :asd: Io me lo rigioco e riplatino volentieri con annessi DLC, era previsto in altro modo (calo della ultimate a 20 euro) ma va bene lo stesso così, almeno faccio qualcosa prima di Persona XD

Anche supporto al Dualsense :ivan:

Quindi mo che esce come si fa a scaricare la versione PS5 completa senza scaricare quella PS4? :asd:
Si presume che ti faccia scegliere dalla scheda del gioco (i famosi tre puntini), anche se magari ps5 in automatico ti scarica la sua versione.

Si presume che ti faccia scegliere dalla scheda del gioco (i famosi tre puntini), anche se magari ps5 in automatico ti scarica la sua versione.
Sarà la prima cosa che guarderò. Riscatto tutto dall'app per sicurezza e poi vado nella raccolta da PS5 e vedo :sisi: Anche se mi sa lo scarico più avanti...devo fare spazio.

Ottimo titolo Plus, finalmente. Era in lista da tempo.

Giocato su ps4 pro, un giro sulla ultimate per ps5 me lo faccio sicuro per vedere come e' migliorato. Sempre detto che era un titolo che meritasse la next gen.

La Ultimate comprende anche l'upgrade a PS5? Giusto?
Yes, c'è proprio la versione PS5 scaricabile dal 2 febbraio

:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro