PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo titolo davvero per il plus..

..però anch'io preso in offerta per la versione PS5. Visto che finora non ho ne scaricato ne tantomeno avviato il titolo, provo a richiedere rimborso a sony, visto che è stato inserito come titolo plus.
si ti conviene farla,io pure ci ho provato.
Lo han fatto per ManEater PS5 che è uscito 2 mesi prima magari ci va bene anche perché la versione PS5 non è nemmeno ancora sfruttabile fino al 2
fineOT

Ultima modifica:
Ovvio che lo mettevano nel plus di febbraio,dato che lo avevo da poco comprato a 20 sullo store...

Yes, c'è proprio la versione PS5 scaricabile dal 2 febbraio
Post automatically merged:

:iwanzw:

Avendolo giocato su PS4 base me lo giocherò a 30, sarà sicuramente un'esperienza molto fluida rispetto a quello che ho giocato io :sard:

Vorrei aspettare la ps5 per giocarlo. Se lo faccio partire da lì avrà qualche beneficio o uscirà poi una versione only ps5 con tutti i miglioramenti?

Alcuni hanno ricevuto il rimborso quando misero Maneater su ps5 a gennaio magari fossi in voi proverei......

Vorrei aspettare la ps5 per giocarlo. Se lo faccio partire da lì avrà qualche beneficio o uscirà poi una versione only ps5 con tutti i miglioramenti?
La versione PS5 esce martedì ed è quella inclusa sul Plus (oltre che alla controparte PS4), tutti i miglioramenti tecnici e non (supporto al Dualsense e alle attività) saranno parte di questa versione

Questo a 60 fps deve essere na roba fantascientifica

Che figata Control gratis col plus. Ho fatto proprio bene ad aspettare di riprenderlo in versione Ultimate. Pure Concrete Genie ci sta :ooo:
Post automatically merged:

Questo a 60 fps deve essere na roba fantascientifica
Sarà a tutti gli effetti un titolo Nextgen, come impatto visivo.

Ultima modifica:
Ah ma tu guarda, i "nostri" cari 505 hanno capito la fesseria? Per quanto mi riguarda, senza nessun minimo sconto o altro, poteva rimanere lì ancora a lungo la copia fisica :sisi: Anche solo per il rispetto di chi aveva comprato - e supportato - il tutto su PS4.

Era solamente un peccato perché il titolo Remedy sembrava davvero tanta roba.

Comunque buono così, per tutti quanti. :nev:

Ah ma tu guarda, i "nostri" cari 505 hanno capito la fesseria? Per quanto mi riguarda, senza nessun minimo sconto o altro, poteva rimanere lì ancora a lungo la copia fisica :sisi: Anche solo per il rispetto di chi aveva comprato - e supportato - il tutto su PS4.

È tanta roba. Ha alcune scene eccezionali e in generale l'atmosfera che si respira è molto X-Files con alcuni spruzzi di David Lynch. Niente a che vedere con quella porcata di Quantum Break, ad oggi il loro titolo peggiore.

Per me uno dei migliori giochi della gen, appena ho ps5 me lo rigioco al volo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

È tanta roba. Ha alcune scene eccezionali e in generale l'atmosfera che si respira è molto X-Files con alcuni spruzzi di David Lynch. Niente a che vedere con quella porcata di Quantum Break, ad oggi il loro titolo peggiore.
Per me uno dei migliori giochi della gen, appena ho ps5 me lo rigioco al volo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Contentissimo delle vostre risposte, curiosità a palate. Lo saltai su PS4 per la troppa roba che avevo da recuperare, ora non vedo l'ora di godermelo su PS5!
Che poi mi avete nominato pure Lynch, amore puro. :hall: (pure per X-Files eh, assolutamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro