• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Conte ha annunciato le dimissioni, domani il giorno decisivo

Un bene o un male, a vostro parere?
Se ce ne liberassimo sul serio un bene, ma tanto sarà un conte ter con qualche poltronaro in più e stesse incapacità (comunque ne parliamo nel topic politico).

In merito alla pandemia non so cosa può cambiare.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
14
LV
1

Ragazzi, vi ricordo che questo è il topic sul coronavirus. Se volete discutere di politica c'è l'altro :sisi:

MrBlack

Warrior
Iscritto dal
24 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi, vi ricordo che questo è il topic sul coronavirus. Se volete discutere di politica c'è l'altro :sisi:
:sisi: lo citavo qui per i riferimenti agli eventuali effetti sulla gestione della pandemia

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

:sisi: lo citavo qui per i riferimenti agli eventuali effetti sulla gestione della pandemia
Secondo me la gestione della pandemia non verrà stravolta, anzi, forse vedremo qualche piccolo cambiamento che probabilmente sarebbe arrivato anche con Conte. Ricordiamoci che le tempistiche per queste cose in Italia sono lunghissime

=NeXuS=

Veterano
Iscritto dal
12 Feb 2006
Medaglie
5
LV
1

Penso che l’approccio nella gestione della pandemia resterà sostanzialmente invariato: in tutto il mondo chiudono. Però, il prossimo esecutivo potrebbe mostrare maggiore flessibilità rispetto alle categorie maggiormente colpite e oggetto di un accanimento inspiegabile. Infine, dovrebbe cambiare, come spero, il CTS. Per il resto, sarei molto contento se Conte sparisse dalla circolazione.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Si sapeva già sai, da mo, la farsa sono i giornali che la spacciano come notizia fresca fresca per le menti volubili meno informate
Tra giornali e TV se ne sparano di minchi@te. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: wyz

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Penso che l’approccio nella gestione della pandemia resterà sostanzialmente invariato: in tutto il mondo chiudono. Però, il prossimo esecutivo potrebbe mostrare maggiore flessibilità rispetto alle categorie maggiormente colpite e oggetto di un accanimento inspiegabile. Infine, dovrebbe cambiare, come spero, il CTS. Per il resto, sarei molto contento se Conte sparisse dalla circolazione.
Cioè prevedi una chiusura anche da noi?

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Sì, qualora l’andamento dei contagi dovesse peggiorare. Ma applicando sempre il sistema delle zone a colori.
Sì, anch’io mi aspetto che proseguano sulla stessa strada. Spero soltanto di vedere più controlli per far si che le regole vengano effettivamente rispettate.

=NeXuS=

Veterano
Iscritto dal
12 Feb 2006
Medaglie
5
LV
1

Sì, anch’io mi aspetto che proseguano sulla stessa strada. Spero soltanto di vedere più controlli per far si che le regole vengano effettivamente rispettate.
Ovviamente, come dicevo, mi aspetto una parziale revisione delle regole. Per esempio, l’incomprensibile limitazione all’asporto dai bar, e le chiusure di palestre, piscine e centri estetici.

Iscritto dal
8 Feb 2016
Medaglie
4
LV
0

Inb4 altro lockdown totale a sorpresa come l'anno scorso

Ultima modifica:
U

Utente cancellato 146162

quoto, il problema sarà far rispettare le regole a tutti.la vedo durissima.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Sì, qualora l’andamento dei contagi dovesse peggiorare. Ma applicando sempre il sistema delle zone a colori.
Ma poi? La gente sta morendo di fame, ci sono attività che non hanno mai ricevuto i soldi promessi, giusto chiudere, non fraintendermi, ma lo stato e l'Europa si devono svegliare.

MrOssom90

Signore
Iscritto dal
28 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

Ma poi? La gente sta morendo di fame, ci sono attività che non hanno mai ricevuto i soldi promessi, giusto chiudere, non fraintendermi, ma lo stato e l'Europa si devono svegliare.

a questo punto è meglio riaprire, con le dovute accortezze, ma riaprire e punto. Ovunque. Ristoranti, musei, cinema (se vogliono)
Terrei chiuse giusto le palestre e piscine per ora.
Post unito automaticamente:

ma lo stato e l'Europa si devono svegliare.

Se la gestisco come l'emergenza migranti, siamo a posto proprio

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

a questo punto è meglio riaprire, con le dovute accortezze, ma riaprire e punto. Ovunque. Ristoranti, musei, cinema (se vogliono)
Terrei chiuse giusto le palestre e piscine per ora.
Post unito automaticamente:

Se la gestisco come l'emergenza migranti, siamo a posto proprio
Una curiosità perché palestre è piscine chiuse? :hmm:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock