Per una Pasqua più serena semicit.Il Lockdown perché si avvicina Pasqua? Il virus si va a fare le grigliate?
Non capisco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una Pasqua più serena semicit.Il Lockdown perché si avvicina Pasqua? Il virus si va a fare le grigliate?
Non capisco
Il lockdown perchè viviamo in un paese di incapaci che non sono buoni a piazzare due regole intelligenti in croce e due controlli nei luoghi chiave, quindi o è liberi tutti, o è prigione e buttano via la chiaveIl Lockdown perché si avvicina Pasqua? Il virus si va a fare le grigliate?
Non capisco
Così come alle 10 esce e si va a bere la birretta.Il Lockdown perché si avvicina Pasqua? Il virus si va a fare le grigliate?
Non capisco
Uno sforzo ora per salvare la Pasqua semicit.Per una Pasqua più serena semicit.![]()
Coprifuoco alle 19? Ma sono matti?Uno sforzo ora per salvare la Pasqua semicit.
Post automatically merged:
Comunque, la dose quotidiana di ritardo governativo non poteva mancare, si ipotizza anche coprifuoco alle 19
Sicuramente utilissimobrillanti veramente, non c'è che dire
Sarebbe tragicomico, ma ormai credimi, non mi stupisce più nulla, era solo questione di tempo prima che toccassimo nuove vette di stupiditàCoprifuoco alle 19? Ma sono matti?
Mi sembra una boiata dalle conseguenze pratiche disastrose
Io ho tanti amici ed amiche che lavorano negli ospedali, e mi dicono che a stento hanno i vaccini per tutti loro, francamente sta roba della super zona rossa per vaccinare tutti mi sembra la più grande cagata detta in Italia nel 2021, non ci credono manco loroIl coprifuoco alle 19 è ridicolo, manco il tempo di finire di lavorare e mettere la testa fuori di casa anche solo per prendermi una fottuta pizza.
Ho letto pure di una "super zona rossa" su tutto il territorio nazionale per vaccinarci tutti in massa, ma chi vogliono prendere in giro? Che manco funziona il portale per prenotarsi, perdono i tamponi, non abbiamo abbastanza fornitura.
![]()
Lockdown nazionale di 2-3 settimane, super zona rossa e coprifuoco alle 19: gli scenari
E' in arrivo una nuova stretta sul fronte del Covid proprio mentre l'Italia si colora di rosso e di arancione (da oggi le Regioni in giallo sono solo sei fra le quali il Lazio ad eccezione...www.ilmessaggero.it
Questi stanno malissimo.
Spero siano solo fregnacce per far spaventare come al solito la gente, ma ormai non mi stupirei di nulla.
Non mi scordo i vari "chiudiamo ora per aprire a natale", "i lockdown non si faranno più".
Ieri nella mia città c'era un carabiniere che fermava le auto e aveva un mitra in mano(o comunque un'arma simile, non sono esperto)
. Li hanno sempre?
Come avevo scritto qualche giorno fa limitatamente alla mia "simpatica" esperienza, direi che i vaccini latitano nel bresciano.o ho tanti amici ed amiche che lavorano negli ospedali, e mi dicono che a stento hanno i vaccini per tutti loro, francamente sta roba della super zona rossa per vaccinare tutti mi sembra la più grande cagata detta in Italia nel 2021, non ci credono manco lorosi, il coprifuoco specie per chi smonta da lavoro ad orari classici serali sarebbe una mazzata, metti che vuoi farti una pizza o fare la spesa, ci si deve praticamente rompere il collo in strada a correre per far tutto
Lo pensavo anch'io, ma purtroppo sto iniziando a credere che avranno la sfacciataggine di sfoderarne un altro tra pocoNon credo si arrivi ad un lockdown, lasciamo perdere i giornali perché ogni volta scrivono una cosa e ne succede un altrama anche il coprifuoco alle 19 che stiamo scherzando?
Leggevo anche di sindaci che hanno vietato a persone comprese tra 14 e 24 anni di uscire dopo le 18, spero rimangano casi isolati.
Ma poi, è così difficile evitare misure più stringenti semplicemente aumentando i controlli e la qualità degli stessi?
Volevo sperare che il governo Draghi, come da preghiere di molti di noi ( poveri illusi che eravamo, a ripensarci mi faccio quasi tenerezza da soloAppunto perchè localmente cose del genere si stanno già facendo, non mi stupirei se facessero qualcosa a livello nazionale, perchè questo governo mi sembra ancora più propenso alle chiusure rispetto a quello precedente.
Quei peracottari al governo e alle regioni, come De Luca, continuano a puntare il dito sulla gente che non rispetta le norme invece di adoperarsi per migliorare le cose. Perchè è vero, la gente non si mette la mascherina e continua a fare assembramenti, ma davvero dopo un anno intero siamo nella stessa identica situazione di prima? Davvero non potevamo fare nulla in più?
Italia quinta potenza del mondo cit.
E non penso che qualcuno si lamenterà, altro che rivolte in piazza, ci facciamo andar bene tutto lamentandoci coi nostri amici e sui social![]()
Come detto poco su, POTREBBE avere senso se le riaperture post lockdown coincidesse con l'inizio del caldo in ItaliaLockdown non vuole dire che il virus sparisce anzi appena si allenta il virus torna a circolare anche se a dire la verità circola lo stesso anche coi colori chiati/scuri![]()
Certo che sarà così, prepariamoci ad almeno due mesi di chiusure, marzo-aprile e progressiva riapertura a maggio. Per ultime le palestre, ammesso che per allora ne sia rimasta qualcunaVolevo sperare che il governo Draghi, come da preghiere di molti di noi ( poveri illusi che eravamo, a ripensarci mi faccio quasi tenerezza da solo) sfoderasse dei controcoglioni cubici e riaprisse TUTTO, con tutti i regolamenti e controlli del caso
Poco dopo l'inizio, è subito finita la favola ed ho capito di nuovo come stiano realmente le cose, ovvero che è pure peggio del governo Conte, incredibilmente
Come detto poco su, POTREBBE avere senso se le riaperture post lockdown coincidesse con l'inizio del caldo in Italia
Il che comunque non sussiste, visto che marzo fino ad aprile ancora in molte regioni non c'è abbastanza caldo, sarebbe semmai opportuno in quel caso fare da aprile a maggio
A meno che...(toccatina di palle tattica) marzo - > maggio - giugno
No, non ci voglio manco pensare
Sta slittando la riapertura persino in Sardegna che è zona bianca, per mancanza di disposizioni che non hanno ancora inviatoCerto che sarà così, prepariamoci ad almeno due mesi di chiusure, marzo-aprile e progressiva riapertura a maggio. Per ultime le palestre, ammesso che per allora ne sia rimasta qualcuna![]()
Il cassandra ha spaccato gli zebedei per un anno col lockdown, e adesso che il governo è pronto ad imporlo sostiene sia inutile farlo? Tutto normale perché il suo scopo è solo rompere le palle, quando non addirittura insultare l’esercito e un generale di corpo d’armataSta slittando la riapertura persino in Sardegna che è zona bianca, per mancanza di disposizioni che non hanno ancora inviatocioè sti poveri disgraziati potrebbero riaprire, ma non possono farlo perchè non hanno il regolamento
Che cazzo di buffonata sta situazione
" Un lockdown nazionale è improponibile. La gente è "stufa, non ci crede più". La pensa così il virologo Andrea Crisanti su una delle ipotesi sul tavolo del governo, che sta pensando a nuove strette per contenere la pandemia da Covid-19. "Un lockdown nazionale per poter affrontare la sfida di una vaccinazione anti-Covid di massa, con numeri senza precedenti? Ma bisognerebbe farlo una volta per tutte. In realtà penso che la gente sia stufa, non ci crede più. A questo punto facciamo senza. E' inutile farlo il lockdown, rimaniamo così. Altrimenti si stressa la popolazione, e li teniamo in casa per 3 settimane senza ottenere nulla. "
Il premio" faccia come il culo 2021 " lo ha stravinto a mani bassissime questo signore qua
trifola le palle coi lockdown da maggio 2020 e mo' che ci siamo quasi se ne tira fuori? Io muoio
Ditemi che non sono impazzito, e che ricordo bene disse fino a due settimane fa, forse meno, come fosse necessario murarci vivi in casa