Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno mo dovremmo iniziare pure noi in Italia a produrre lo sputnik, quindi forse mo ce ne arriverà in quantitàMa quante pisellate in faccia stiamo prendendo con i vaccini
Poi dicono che non esiste un altro mercato![]()
A LuglioAlmeno mo dovremmo iniziare pure noi in Italia a produrre lo sputnik, quindi forse mo ce ne arriverà in quantità![]()
Ma non ne parlano male di quel vaccino?Almeno mo dovremmo iniziare pure noi in Italia a produrre lo sputnik, quindi forse mo ce ne arriverà in quantità![]()
Ma sì, avevo preso il tuo post come spunto a cui allacciarmi, non ho detto che ridimensionavi il problema.Non leggi quello che scrivo, a quanto pare. Ho detto che il lockdown era necessario anche perché mancavano mascherine e gel igienizzante, del secondo possiamo fare a meno, ma la mancanza delle prime era un problema molto grave. Spero sia più chiaro, adesso. Nessuno ha ridimensionato il problema.
L'entità della minaccia era già ampiamente nota sia al ministro Speranza che all'ISS, almeno a partire dall'allarme lanciato dall'OMS e dall'istituzione della task force del Ministero della Sanità.
Io ho una paura fottuta che entro weekend prossimo arriverà una mazzata pesantissima, sarà che in questo periodo fatico a non vedere nero, però boh...sono abbastanza pessimista, se può andare male, andrà in qualche modo peggio, mi pare difficile che a sto giro ce la caviamo all'acqua di roseStamattina ho avuto un'esperienza mistica quando ho letto delle varie possibilità circa le restrizioni. Da quelle più dispotiche tipiche di una società post-apocalittica come il coprifuoco alle 18, a quelle più ridicole che parlano di "super zona rossa" perché la zona rossa basta contro Vegeta ma non contro Freezer.
Vedremo cosa decideranno alla fine. L'unica cosa certa è che ci stava nella melma continuerà ad affondare sempre di più.
Chiudiamo tre settimane per vaccinare tutti senza vaccini semicit.Buon marzo 2020 ragazzi, vedrete che nel 2021 con i vaccini sarà diverso.
Andrà tutto bene
Vogliamo parlare dei guanti?Ma sì, avevo preso il tuo post come spunto a cui allacciarmi, non ho detto che ridimensionavi il problema.
Sull'entità della minaccia già ampiamente nota avrei da ridire però, gli aperitivi a Milano e la campagna abbraccia un cinese è roba successa pochi giorni prima del lockdown totale, anche la stessa OMS e il CDC inizialmente diffusero notizie discordanti se non addirittura false (tipo il virus che non veniva diffuso dagli asintomatici e le mascherine che non servivano).
Per non parlare delle accuse di razzismo per chi voleva chiudere le frontiere... ci sarebbe tanto da parlare di quel periodo, diciamo.
A Luglio10mln di dose previste entro fine 2021
Io ero rimasto alla divulgazione (mi pare nel mese di febbraio) dei dati della terza fase che erano ottimali, e quindi l'imminente approvazione dell'EMA (che in sti giorni dovrebbe valutare i dati pubblicati)Ma non ne parlano male di quel vaccino?
Nel senso non vogliono divulgare alcuni dati oltre che Putin non l'ha fatto![]()
Per me solo poter andare al Bar a prendere una birra sarebbe già qualcosa, poi la mascherina te la posso tenere per altri tre anni, ma cristo dio fatemi uscire la sera.![]()
Covid, Rezza: «Normalità? Tra 7 -15 mesi. In arrivo nuovi gruppi prioritari per la vaccinazione»
Quando torneremo alla normalità? Ce lo stiamo chiedendo tutti, insistentemente. Una risposta l'ha data oggi Giovanni Rezza,direttore della prevenzione del Ministero della Salute, durante...www.ilmessaggero.it
Per Gianni Rezza possibile ritorno alla normalità entro 7-15 mesi vaccinando la popolazione ad un ritmo di 240k somministrazioni al giorno.![]()
Non dirlo a me, io sono in quarantena obbligatoria perché positivo e anche solo uscire per prendere una pizza d'asporto sarebbe già il massimo della vita. E' una gran rottura di maroniPer me solo poter andare al Bar a prendere una birra sarebbe già qualcosa, poi la mascherina te la posso tenere per altri tre anni, ma cristo dio fatemi uscire la sera.
Giusto, per un periodo mi ero totalmente isolato e sono stato una meraviglia. Mi sa che continuerò cosiSecondo me arrivati a questo punto è diventato anche un po' inutile e noioso continuare ad informarsi circa il virus, lockdowdon ecc. Alla fine si è capito che medici e affini (con qualche variazione sul tema) sono per chiudere tutto perché sono medici e quindi preferiscono sempre vedere un ospedale vuoto che uno pieno, politici dicono tutto quello che fa comodo al popolo e poi fanno quel che gli pare (come è sempre stato), giornalai terrorizzano e ci sguazzano. Giusto informarsi per vedere un po' l'andamento, soprattutto se si ha un'attività strettamente legata al cambio di colore, ma dobbiamo iniziare a lasciar andare
Situazione inquietante, anche se non mi meraviglia.Nelle settimane scorse a Corleone il sindaco, il direttore sanitario dell'ospedale e vari amici e parenti di questi hanno ricevuto il vaccino (prima e seconda dose) senza averne diritto; fa ridere, per non piangere, che il presidente della repubblica abbia aspettato fino ad oggi il suo turno come tutti, mentre il sindaco di un comune X lo abbia avuto già da molto tempo. In ogni caso, il sindaco almeno ha avuto il buon gusto di dimettersi e il direttore sanitario è stato sospeso.
Servirebbe un maggior controllo a livello locale riguardo le vaccinazioni, che chi di dovere si prenda le sue responsabilità; non si possono sprecare fiale preziose per chi ne ha bisogno.
A livello personale poi, spiace che si parli spesso di Corleone, che è il paese di molti miei parenti, in chiave negativaqualche giorno fa hanno pure bruciato il portone di una chiesa
![]()
Sai che è impossibile usare il metodo bolla qui in Italia vero?Sapete che la situazione in Australia è ottima? Ci stanno pochissimi casi ed è tutto aperto senza avere l'obbligo della mascherina. Tra l'altro i Tame Impala hanno appena fatto due concerti con il pubblico. Per giungere a questo hanno fatto controlli strettissimi all'entrata nel paese e un ottimo sistema di tracciamento. Cose che non abbiamo fatto assolutamente questa estate. Certo hanno una densità abitativa molto inferiore alla nostra che ha facilitato ciò, ma sarebbe stato un ottimo esempio da seguire.