Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
? Aggiornamento del 18 Mar 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 7,0%
Nuovi Positivi: +24.935 (+1.876)
Ospedalizzati: 30.027 (+193)
Terapie Intensive: 3.333 (+16)
Deceduti: 103.855 (+423)
Tamponi: 45.894.515 (+353.737)
---
Vax 1a dose: 4.978.706 (8,4% pop)
Vax 2a dose: 2.225.652 (3,7% pop)
Vax Tot dosi: 7.204.358

Dopo la dichiarazione dell'EMA sono curioso di sentire cosa diranno i vari giornali e l'AIFA

Vediamo cosa combina il nuovo CTS domani. Peggio di così non si può fare, vero? :unsisi:

Secondo me ripartono giusti, ci sta gente che non vuole ma la parte dei vecchi si farebbero qualsiasi cosa ed onestamente gli capisco :unsisi:

A me diverte che continuino a chiamare esperti quei cosi che compongono il CTS
Ma esperti in cosa lo hanno mai detto? Briscola, bocce, francobolli? :asd:
Perchè a me tutto sembrano tranne che scienziati

In realtà non escludono il nesso trombosi completamente, c'è una sorta di warning a quante pare, ma i benefici superano i rischi.

Non sono informato ma come mai e così odiato? :hmm:
"Lo scorso 1 febbraio Gerli disse al Messaggero Veneto che la regione entro la fine del mese “quasi certamente entrerà nella zona bianca”. Non solo il Veneto non è mai diventato “bianco”, ma dal giallo del 28 febbraio è presto precipitato prima in arancione (8 marzo) e poi in zona rossa dallo scorso lunedì. Aveva anche previsto 350 casi in Lombardia “salvo varianti” a marzo, mentre ora la regione ne conta oltre 4000 al giorno. L’imprenditore, molto attivo sui social e sul suo canale Youtube Data&Tonic, all’inizio dell’emergenza aveva scritto attraverso Twitter a Chiara Ferragni e Fedez chiedendo di “aiutarlo a far conoscere la sua scoperta” e il 4 aprile al governatore dello Stato di New York, prevedendo 130mila contagi al 30 giugno. Saranno oltre il triplo. Tra i filmati caricati su Data&Tonic, anche uno in cui spiegava “i numeri per avere successo in amore”.

Il suo “metodo Gerli”, come raccontato, ha fallito in numerose occasioni ed è criticato da buona parte del mondo scientifico."

"Lo scorso 1 febbraio Gerli disse al Messaggero Veneto che la regione entro la fine del mese “quasi certamente entrerà nella zona bianca”. Non solo il Veneto non è mai diventato “bianco”, ma dal giallo del 28 febbraio è presto precipitato prima in arancione (8 marzo) e poi in zona rossa dallo scorso lunedì. Aveva anche previsto 350 casi in Lombardia “salvo varianti” a marzo, mentre ora la regione ne conta oltre 4000 al giorno. L’imprenditore, molto attivo sui social e sul suo canale Youtube Data&Tonic, all’inizio dell’emergenza aveva scritto attraverso Twitter a Chiara Ferragni e Fedez chiedendo di “aiutarlo a far conoscere la sua scoperta” e il 4 aprile al governatore dello Stato di New York, prevedendo 130mila contagi al 30 giugno. Saranno oltre il triplo. Tra i filmati caricati su Data&Tonic, anche uno in cui spiegava “i numeri per avere successo in amore”.

Il suo “metodo Gerli”, come raccontato, ha fallito in numerose occasioni ed è criticato da buona parte del mondo scientifico."

:sowhat: ho visto che ci sta anche palù lui non mi pare male :unsisi:

Però lo spiraglietto "attenzione che potrebbe anche essere che ci sia un nesso causale" l'hanno lasciato eh.
Top comunicazione per pararsi il culo devo dire :asd:

Eh niente: i miei genitori sono positivi. Sono chiuso in casa con loro da un mese ormai. Mio padre ha cominciato ad avere febbre venerdì scorso, mentre mia madre il martedì appena passato (probabilmente l'ha preso da mio padre). In casa ero comunque in contatto con loro essendo chiuso 24/24. Quello che mi chiedo è: come funziona adesso la cosa? I miei genitori dopo 15 giorni sono liberi di uscire, giusto? Per me invece ha senso fare un tampone la prossima settimana per vedere se sono effettivamente positivo? Secondo me potrei farlo già oggi, perché è passata una settimana da quando mio padre ha avuto i primi sintomi e ormai se l'ho preso dovrei già avercelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro