- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Sì che poi Galli, screditato da tutti, quando diceva che stava arrivando l'ennesima ondata, e poi è arrivata

Immagino, in privato, abbia un po' gongolato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì che poi Galli, screditato da tutti, quando diceva che stava arrivando l'ennesima ondata, e poi è arrivata
Debbo ammettere che aveva previsto con largo anticipo sia la seconda che la terza ondata.Ha ragione, sia mai ammetterlo
Hai ricominciato a fare dell'esercizio fisico? Potrebbe aiutarti, o così mi diceva il mio personal trainer dopo che l'ha avutoDebbo ammettere che aveva previsto con largo anticipo sia la seconda che la terza ondata.
Io comunque sto recuperando olfatto e gusto, ma siamo ancora lontani dai livelli pre-covid. Purtroppo, ogni tanto accuso ancora stanchezza specialmente se sto in piedi per troppo tempo. A scanso di equivoci, preciso che non soffro di ipotensione e non ho mai riscontrato problemi del genere. Tant'è vero che sono un pendolare e mi è capitato parecchie volte di farmi 60 minuti in piedi, in mezzo alla gente, con la carrozza surriscaldata dalla calura estiva, senza problemi. Il medico dice che devo avere pazienza.
Assolutamente sìHai ricominciato a fare dell'esercizio fisico? Potrebbe aiutarti, o così mi diceva il mio personal trainer dopo che l'ha avuto
Considerando che i non vaccinati saranno a breve considerati come lebbrosi, sì, ovvio. E' come buttar via il biglietto vincente di una lotteria.Se aveste la possibilità di fare il vaccino senza rientrare nelle categorie previste, sapendo che in caso di problemi saranno problemi di chi vi ha dato l'ok per farlo e non vostri, lo fareste?
Potrei aver vinto la lotteriaConsiderando che i non vaccinati saranno a breve considerati come lebbrosi, sì, ovvio. E' come buttar via il biglietto vincente di una lotteria.
Se vivi in casa con uno con patologie a rischio non hai nessun problemaPreferisco aspettare il mio turno che fare ste robe aumma aumma. Poi chiaro, se vi sgamano mica hai colpe ma è tutto sulle spalle di chi ti ha fatto scavalcare la fila.
E quindi? Se vivi in casa con uno con patologie a rischio, facile che a breve ti chiamino per la vaccinazione, così come i badanti. A patto che tu assista attivamente la persona, ovviamente.Se vivi in casa con uno con patologie a rischio non hai nessun problema![]()
Ho editato sopraE quindi? Se vivi in casa con uno con patologie a rischio, facile che a breve ti chiamino per la vaccinazione, così come i badanti. A patto che tu assista attivamente la persona, ovviamente.
In caso contrario, e quello ipotizzato non mi sembra rientrare nella casistica di cui sopra, si chiama scavalcare, fare le cose aumma aumma, ti metto anche la gif![]()
Ma poi a che pro tipo se vivessi ancora in famiglia io spererei che prima di me vaccinassero i mieiHo letto il tuo edit, e ho scritto la stessa cosa. Lui non è tra le categorie previste e nel caso subirebbe giusto lo stigma di aver fatto il furbo, ma penalmente non rischia nulla. Io aspetterei il mio turno e basta, tutto qui.
Ok comunque ci sta anche quella Indiana con la doppia mutazioneGuardo il sito della Stampa stamane e leggo questo:
![]()
Sos variante giapponese: “Resiste al vaccino e mette a rischio le terapie intensive”
Allarme negli ospedali e nei centri vaccinali: «Bloccare i voli per impedire la circolazione in Italia del virus mutato»www.lastampa.it
Se é vero andiamo avanti per anni con lockdown/restrizioni oppure potrebbe essere una fake per allarmare e tenerci chiusi in casa. A voi la parola
Allora forse vaccinano voi anche in virtù del fatto che tuo fratello non può farlo? Ciò non toglie che sia una cosa "irregolare" perché l'estensione non è di certo ai conviventi, ma a chi si occupa del disabile. Per dire, un mio amico che è dipendente pubblico e ha pure la 104 per la madre non è stato ancora minimamente calcolato.Ho mio fratello con la 104 ma non è minore di 16 anni, quindi credevo di essere nel torto ma sia chi è a gestire Il centro vaccini (la conosciamo) sia il medico di famiglia ci ha detto che la cosa è stata estesa a chiunque vada a prescindere dall'età (forse per non fare avanzare i vaccini?) quindi sto andando ora con i miei e vediamo un po'. La cosa assurda è che mio fratello per ora non può farlo (farà il moderna dicono) e forse deve aspettare ancora.
Certo, come no. Come se qualsiasi virus non mutasse miliardi di volteGuardo il sito della Stampa stamane e leggo questo:
![]()
Sos variante giapponese: “Resiste al vaccino e mette a rischio le terapie intensive”
Allarme negli ospedali e nei centri vaccinali: «Bloccare i voli per impedire la circolazione in Italia del virus mutato»www.lastampa.it
Se é vero andiamo avanti per anni con lockdown/restrizioni oppure potrebbe essere una fake per allarmare e tenerci chiusi in casa. A voi la parola