Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AlertCoronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE
Zero.
Il prelievo di sangue per via venosa è senza dubbio più fastidioso come sensazione. L'unica cosa, non contrarre il deltoide, tieni il braccio rilassato.
Comunque io capisco tutto, ma la logica nel allentare le restrizioni come COMINCIA a scendere RT non lo capirò mai. Fra 3 settimane il rischio che risale tutto è sempre dietro l'angolo.
Zero.
Il prelievo di sangue per via venosa è senza dubbio più fastidioso come sensazione. L'unica cosa, non contrarre il deltoide, tieni il braccio rilassato.
Sì, va tenuto giù, appeso e rilassato dopo essersi seduti.
Il consiglio che do a chi non ama le punture è guardare dall'altro lato (dipende da che braccio si sceglie), posare gli occhi su qualcosa e contare. Se questo si inizia a fare come l'infermiera o chi che sia sta per vaccinare non si avrà tempo di iniziare il conto o arrivare a 3 che è già tutto finito. Dura un attimo, non è mica come le punture al sedere che la medicina va iniettata lentamente, il vaccino va dentro velocemente che è una bellezza
Guardate la vaccinazione di Biden come esempio della velocità:
Non fatevi troppi problemi, vi capisco, anche io ho una fobia da mano nei capelli talmente è stupida (son tutte stupide ) quindi davvero vi capisco ma pensate che è un attimo di sacrificio per star bene in futuro, potrebbe essere necessario farlo ogni anno? E sia, un attimo all'anno che sarà mai?
Vabbè ragazzi parliamo di una semplice iniezione Cristoforo Colombo, non penso che qui qualcuno abbia meno di 7 anni. Non mi diverto neppure io, ma è un pizzico che brucia leggermente, manco dovessero amputare un arto dai
"Vaccino: Ema avvia valutazione su JnJ dopo 4 casi di trombosi."
Here we go again.
"La commissione di farmacovigilanza dell'Ema per la valutazione dei rischi ha avviato una revisione per valutare le segnalazioni di sindrome da perdita capillare in persone che sono state vaccinate col vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Nel database europeo (EudraVigilance) sono stati riportati cinque casi di questo disturbo molto raro"
Fra poco svilupperemo nuovi arti con AstraZeneca.
"Covid: Lombardia in zona arancione da lunedì 12 aprile"
L'ultima notizia sarà buona? Per i lavoratori sicuro. Ma torneremo alla zona rossa fra poche settimane? Lo scopriremo nella prossima stagione.
Zero.
"Se gli altri non lo vogliono lo prendiamo noi, è più pericoloso attraversare sulle strisce pedonali", ha detto Zaia parlando del vaccino AstraZeneca e delle disdette degli appuntamenti vaccinali denunciate da alcune regioni.
Il direttore aggiunto dell'Oms avrebbe dato false informazioni sul piano pandemico durante la sua audizione del 5 novembre. Sul suo caso nuove rivelazioni anche in un reportage di "Dritto e rovescio"
"Se gli altri non lo vogliono lo prendiamo noi, è più pericoloso attraversare sulle strisce pedonali", ha detto Zaia parlando del vaccino AstraZeneca e delle disdette degli appuntamenti vaccinali denunciate da alcune regioni.
Quindi son due settimane di rossa di default, e poi nel caso si valuta. Quindi son necessarie due settimane per qualsiasi tipo di "miglioramento", ricordavo fosse solo per il passaggio a gialla