Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La faccia tosta con la quale difendeva questa scelta era la sua ehGuardate che la decisione sulle scuole è di Draghi, ok che Speranza è una mozzarella senza arte nè parte ma lui stavolta c'entra poco![]()
Ahahah ma chi se lo caga Speranza, tempo fine mese e non si capirà più nullaIeri Speranza ha detto che l'estate non sarà un liberi tutti...
Ahahah ma chi se lo caga Speranza, tempo fine mese e non si capirà più nullaIeri Speranza ha detto che l'estate non sarà un liberi tutti...
io i ragazzini che giocano a calcio nel parchetto vicino a dove lavoro li vedo ormai da 3 settimane. Quindi presumo che nessuno abbia mai detto niente. Però i campi da calcetto ufficiale, anche all'aperto, quelli li teniamo chiusi eh, che non si sa mai vero? Due pesi, due misure... e si poteva giocare a calcetto...![]()
che non le metteva nessuno in estateNon c'era il coprifuoco, non c'erano limiti all'apertura delle attività, tutti potevano lavorare o viaggare come meglio credevano.
A parte la seccatura delle mascherine, era un liberi tutti.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti da fine ottobrenemmeno la scorsa lo era, eppure "non ce n'è coviddi" e non importava a nessuno
Post automatically merged:
Hai ragione, la colpa è delle vacanze d'Agosto e delle estati folliI risultati sono sotto gli occhi di tutti da fine ottobre
Ah quello che vuoi, è il suo lavoro d'altronde. E se fosse per lui, saremmo murati vivi in casaLa faccia tosta con la quale difendeva questa scelta era la sua eh![]()
Dopodichè sono saliti i contagi, e da Ottobre tutti chiusi in casa e attività chiuse. Come se il virus colpisse solo in base alle stagioni.Non c'era il coprifuoco, non c'erano limiti all'apertura delle attività, tutti potevano lavorare o viaggare come meglio credevano.
A parte la seccatura delle mascherine, era un liberi tutti.
Qua dentro sono tutti capiscers... Poi quando scrivono "murati vivi" mi fanno sbellicareDopodichè sono saliti i contagi, e da Ottobre tutti chiusi in casa e attività chiuse. Come se il virus colpisse solo in base alle stagioni.
Se scrivi cose senza senso, sono più gli altri a sbellicarsi dalle risateQua dentro sono tutti capiscers... Poi quando scrivono "murati vivi" mi fanno sbellicare
Guarda che la seconda ondata ha avuto inizio proprio nel mese di agosto, per poi scoppiare ad ottobre.Va bene che l'estate scorsa era un liberi tutti forse eccessivo, con molta gente se ne fregava troppo, ma dire che i contagi di ottobre sono dovuti a giugno, luglio e agosto mi sembra molto azzardato
D'estate si sta principalmente all'aperto, il virus soffre il caldo e le difese immunitarie sono generalmente molto più forti. E' principalmente per questi motivi che ci è andata di culo l'anno scorso e abbiamo vissuto normalmente.
Se la seconda ondata fosse stata a causa delle discoteche aperte, dei bar aperti o del liberi tutti avremmo visto i suoi effetti ben prima di Ottobre, visto che, come abbiamo visto in questi mesi, basta un mesetto di zona gialla per far scoppiare il putiferio.
Va bene, i contagi hanno iniziato a salire verso il 15 di Agosto e sicuramente è dovuto anche all'esodo in altri stati per fare vacanze all'estero, alle discoteche aperte che col tempo hanno causato quei contagi e al menefreghismo generale, ma da fine maggio a metà agosto siamo stati tutti liberi, sono praticamente 2 mesi e mezzo durante i quali non abbiamo avuto particolari conseguenze.Guarda che la seconda ondata ha avuto inizio proprio nel mese di agosto, per poi scoppiare ad ottobre.
Perchè non è così?Per me possono fare quello che vogliono, se quest'estate decidono come la scorsa di dare il libero tutti: discoteche aperte, assembramenti vari e gente senza mascherina, tutti al mare a farsi i selfie (e sopratutto tutte) ecc. va benissimo, però allora continui in quel modo fino a fine anno.
No che poi ad Ottobre misteriosamente risalgono i contagi e chiudi un'altra volta tutta l'Italia. Visto che ho appena iniziato un corso di Karate voi finirlo.
Come avvenuto appunto l'anno scorso, estate libero tutti e sembrava tutto finito, Ottobre Italia chiusa. Si vede che questo virus colpisce solo a stagioni.![]()
Ma questa è una pandemia, non una semplice influenza che colpisce a stagioniPerchè non è così?
Per quale motivo secondo te tantissime persone (me compreso) fanno tutti gli anni il vaccino antinfluenzale tra ottobre e novembre e non tra aprile e maggio?![]()
Il virus è un virus dell' influenza..quindi..Ma questa è una pandemia, non una semplice influenza che colpisce a stagioni![]()