Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
Nella mia palestra da maggio dell'anno scorso già facevano tutto così, poi vabbè che le persone non seguivano le regole un altro conto
Anche la mia, inizialmente, poi dopo un mese ha smesso di misurare la temperatura corporea e di regolare gli ingressi. Salvo poi ricominciare magicamente la settimana precedente la chiusura di ottobre 2020, quando Conte diede alle palestre una settimana di tempo per mettersi in regola.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
La palestra di fianco casa mia è già aperta """all'aperto""" dal 3 Maggio :iwanzw:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,665
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Anche la mia, inizialmente, poi dopo un mese ha smesso di misurare la temperatura corporea e di regolare gli ingressi. Salvo poi ricominciare magicamente la settimana precedente la chiusura di ottobre 2020, quando Conte diede alle palestre una settimana di tempo per mettersi in regola.
La mia ha sempre regolamentato gli ingressi, preso le firme in entrata ed in uscita di ognuno, e misurato la temperatura. Le docce non ricordo, mi pare ne avesse bloccato l'utilizzo (non ricordo se da sempre o solo nell' ultimo periodo) ed avevamo pure un bustone per mettere dentro il borsone che poi sarebbe stato chiuso dentro l'armadietto.
Post unito automaticamente:

La palestra di fianco casa mia è già aperta """all'aperto""" dal 3 Maggio :iwanzw:
Anche da me una o due paestre si sono adoperate mettendo tutti gli attrezzi fuori da quando si è potuto. Ad ogni modo in effetti in estate potrebbe pure essere piacevole, a meno che non piova però
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
La mia ha sempre regolamentato gli ingressi, preso le firme in entrata ed in uscita di ognuno, e misurato la temperatura. Le docce non ricordo, mi pare ne avesse bloccato l'utilizzo (non ricordo se da sempre o solo nell' ultimo periodo) ed avevamo pure un bustone per mettere dentro il borsone che poi sarebbe stato chiuso dentro l'armadietto.
Post unito automaticamente:


Anche da me una o due paestre si sono adoperate mettendo tutti gli attrezzi fuori da quando si è potuto. Ad ogni modo in effetti in estate potrebbe pure essere piacevole, a meno che non piova però
No pain no gain.
 

=NeXuS=

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
12 Feb 2006
Messaggi
2,362
Reazioni
583
Medaglie
6
La mia ha sempre regolamentato gli ingressi, preso le firme in entrata ed in uscita di ognuno, e misurato la temperatura. Le docce non ricordo, mi pare ne avesse bloccato l'utilizzo (non ricordo se da sempre o solo nell' ultimo periodo) ed avevamo pure un bustone per mettere dentro il borsone che poi sarebbe stato chiuso dentro l'armadietto.
Post unito automaticamente:


Anche da me una o due paestre si sono adoperate mettendo tutti gli attrezzi fuori da quando si è potuto. Ad ogni modo in effetti in estate potrebbe pure essere piacevole, a meno che non piova però
Mah, con 40 gradi all'ombra e clima afoso non so quanto possa essere piacevole :asd:
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Se coi vaccini vanno spediti si potrà allenarsi anche all'interno presumo
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,842
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Per le Regioni che rispettano i target previsti del Piano vaccini, e che hanno bisogno di ulteriori dosi oltre a quelle già consegnate in virtù di un alto numero di somministrazioni, è previsto un meccanismo di compensazione con l'anticipo di ulteriori dosi. Lo prevede la struttura commissariale per l'Emergenza. Per la ripartizione viene comunque rispettata la quota parte spettante a ciascun territorio. Le dosi vengono poi recuperate in seguito dalle altre Regioni. A chiedere più dosi, in particolare quelle di AstraZeneca meno utilizzate in alcuni territori, sono Veneto, Lombardia e Piemonte.
Meno male
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io non ho ancora capito una cosa: il coprifuoco vale anche in zona bianca?
Quando verrà fatta la prossima valutazione delle colorazioni delle regioni (quella che si fa ogni due settimane)?
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Io non ho ancora capito una cosa: il coprifuoco vale anche in zona bianca?
Quando verrà fatta la prossima valutazione delle colorazioni delle regioni (quella che si fa ogni due settimane)?
Nessun coprifuoco
Ogni venerdì
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Perché ormai il Friuli ha i dati per la bianca e forse da lunedì ci toglieremo via finalmente il coprifuoco.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Perché ormai il Friuli ha i dati per la bianca e forse da lunedì ci toglieremo via finalmente il coprifuoco.
È presto, forse a luglio /agosto verrà tolto definitivamente per un periodo.

Al momento se viene slittato a mezzanotte è già tanto
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,225
Reazioni
943
Medaglie
5
L'Europa e il Nord America pare essersi lasciata il peggio alle spalle...

Il picco dei contagi c'è in Asia ora.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,665
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Se coi vaccini vanno spediti si potrà allenarsi anche all'interno presumo
Beh l'apertura delle palestre era già prevista di default per il 1 giugno a prescindere da quelli che saranno i dati del contagio per fine mese, o almeno io così sto capendo.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Io intendevo in zona bianca
Ahhhh avevo letto male sorry

Vabbè tanto in Sicilia la zona Bianca la vediamo con il binocolo e anche se fosse, tra Musumeci e Orlando con tutte le restrizioni regionali e comunali in più che fanno non lo abbolirebbero mai il coprifuoco se dipendesse soltanto da loro.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Perché ormai il Friuli ha i dati per la bianca e forse da lunedì ci toglieremo via finalmente il coprifuoco.
Per passare in zona bianca i dati devono essere da zona bianca per almeno tre settimane se non sbaglio. Poi la regione potrebbe mettere il coprifuoco anche in bianca, come fecero in Sardegna.
Post unito automaticamente:

India
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Per passare in zona bianca i dati devono essere da zona bianca per almeno tre settimane se non sbaglio. Poi la regione potrebbe mettere il coprifuoco anche in bianca, come fecero in Sardegna.
Azz, allora niente zona bianca :asd: Forse a giugno, tanto i contagi difficilmente aumenteranno se non l'hanno fatto fino a questo momento.
 
Top