Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AlertCoronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE
Io faccio il J&J domani e pensa che ero pure mezzo raccomandato (mio padre è nel team che ha creato il sistema di prenotazione vaccini per la nostra regione). Poi ho scoperto che se mi prenotavo normalmente da solo settimana scorsa ero già vaccinato sempre con Johnson vabbé l'importante è andare. Concordo nel levarsi tutto in un'unica dose comunque, ma perché odio gli aghi io
Io ho 28 anni e mi sono fatto il J&J. Mai ringraziato abbastanza, mi è salita la febbre fino a 38, ma dopo due giorni sto una bomba e non devi fare il richiamo.
Ci stai pure a pensare?
Per il momento no, anche perché ancora c'è più di metà popolazione da vaccinare. Una cosa del genere mi sembra che solo negli USA sia diffusa. Che poi voi ci confinate e non vi mandano le dosi in eccesso che non usano
Si non cambia niente. È l'idea proprio. Poi male zero ovviamente. Ma è più forte di me. Mi son vergognato un pò però vabbé han detto che capita. Mi tremavano braccia e gambe.
Si non cambia niente. È l'idea proprio. Poi male zero ovviamente. Ma è più forte di me. Mi son vergognato un pò però vabbé han detto che capita. Mi tremavano braccia e gambe.
Io non so proprio risolvermi sto dubbio (perchè nessuno mi risponde):
io sono personale universitario a Roma, ma con medico di base in Piemonte. Secondo voi, rientro nella categoria del personale universitario, come qui spiegato?
Non vorrei fare il sommelier dei vaccini, ma se volessi farmi somministrare Pfizer posso farne richiesta? Ancora non ho capito cosa somministrano a over 30 guariti da COVID
Io che ho avuto il COVID avrò gli eventuali vantaggi dei vaccinati per i primi 6 mesi dalla guarigione? Non so se hanno già parlato di cose come spostamenti all’estero per vaccinati o vacanze ecc. Mi piacerebbe sapere, perché se ho la possibilità andrei anche a vaccinarmi, ma se mi garantiscono gli stessi vantaggi, eviterei pure.
Una domanda:
allo stato attuale, in zona gialla, possono essere fatti dei "ricevimenti"? Mi riferisco ai banchetti, con poche persone, post cerimonia che non sia necessariamente matrimonio.
Mentre gli stati degli Stati Uniti lanciano campagne per cercare di convincere i residenti a ottenere il vaccino contro il Covid-19 - con lotterie da milioni di dollari, borse di studio universitarie, birra gratuita e biglietti per i parchi di divertimento in cima alla lista - la Virginia Occidentale ha escogitato una nuova lotteria con gustosi premi da dare ai neo-vaccinati, ovvero la possibilità di vincere non solo soldi, ma anche diverse armi da fuoco come i fucili da caccia personalizzati e altro, con le estrazioni che si svolgeranno il 20 giugno per la festa del papà etc
Io che ho avuto il COVID avrò gli eventuali vantaggi dei vaccinati per i primi 6 mesi dalla guarigione? Non so se hanno già parlato di cose come spostamenti all’estero per vaccinati o vacanze ecc. Mi piacerebbe sapere, perché se ho la possibilità andrei anche a vaccinarmi, ma se mi garantiscono gli stessi vantaggi, eviterei pure.
Mentre gli stati degli Stati Uniti lanciano campagne per cercare di convincere i residenti a ottenere il vaccino contro il Covid-19 - con lotterie da milioni di dollari, borse di studio universitarie, birra gratuita e biglietti per i parchi di divertimento in cima alla lista - la Virginia Occidentale ha escogitato una nuova lotteria con gustosi premi da dare ai neo-vaccinati, ovvero la possibilità di vincere non solo soldi, ma anche diverse armi da fuoco come i fucili da caccia personalizzati e altro, con le estrazioni che si svolgeranno il 20 giugno per la festa del papà etc
No: bisogna attendere almeno 3 mesi e comunque non più di sei.
Il dottor Galli sostiene che i guariti da COVID dovrebbero attendere un anno proprio perché son già protetti
In Italia a quanto pare i più refrattari a sottoporsi al vaccino sono i sessantenni. Che poi costituiscono proprio la testa d’ariete dei gruppi no-vax e complottari che spopolano su Facebook a colpi di BUONGIORNISSIMO.
E secondo me questi non li convinci neanche con lotterie a premi