massy95
MJLover
Non finiamo mai cosìAspettiamo che in quel paese colpito passi l'ondata e si vaccinino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non finiamo mai cosìAspettiamo che in quel paese colpito passi l'ondata e si vaccinino
Amen, nuova Zelanda e Australia si sono difesi così e anche peggio, non capisco perché dovremmo importare casi di covidNon finiamo mai così![]()
Io di solito faccio un mix .citLa variante di turno, in queste settimane tocca a quella indiana, colpisce perché le attività sono state riaperte, il clima non è ancora estivo e la singola dose di Astrazeneca ha comunque un effetto limitato rispetto alla doppia dose.
Variante inglese o indiana cambia poco. Tutta sta storia delle variante è eccessivamente sottolineata al solo scopo di fare notizie.
Tant'è che abbiamo già la prossima per quando quella indiana smetterà di essere rilevante (infatti i casi in India sono in calo rispetto ai picchi di qualche settimana fa).
![]()
Nuova variante Covid in Vietnam: mix tra indiana e inglese. «È più contagiosa»
Mentre parte del mondo accelera sulle vaccinazioni anti-Covid, puntando all'estate per ultimare almeno la prima fase di immunizzazione, resta alta la paura delle varianti: in Vietnam è...www.ilmessaggero.it
Questi vaccini sono proprio pesanti.L'altro ieri mi sono fatto prima dose di moderna (asmatico+allergico, 29 anni) e minchia, ieri ero demolito senza febbre, oggi un po'meglio, ma ancora affaticato
E sì tanto mica c'è gente che viaggia per necessità (che spesso è considerata turismo nel mio caso ma di fatto non lo è) o mica bisogna permettere alle persone di muoversi liberamente in sicurezza COL VACCINO, nono. Ho amici in Australia che sono depressi e disperati perchè non vedono le compagne da quasi un anno e mezzo perchè i governi non fanno uscire nessuno, chiamala sicurezza/libertà, per me è mèrda.Amen, nuova Zelanda e Australia si sono difesi così e anche peggio, non capisco perché dovremmo importare casi di covid
Infatti prima ho scritto di aspettare che quelli del paese si vaccinino, chi è vaccinato che andasse dove si pareE sì tanto mica c'è gente che viaggia per necessità (che spesso è considerata turismo nel mio caso ma di fatto non lo è) o mica bisogna permettere alle persone di muoversi liberamente in sicurezza COL VACCINO, nono. Ho amici in Australia che sono depressi e disperati perchè non vedono le compagne da quasi un anno e mezzo perchè i governi non fanno uscire nessuno, chiamala sicurezza/libertà, per me è mèrda.
Tu insomma suggerisci che con ogni variante si bloccano i voli col paese della suddetta variante? Ma io non ho parole guarda, quindi tra 5 anni secondo te se ci saranno variante nuove si dovrà continuare a fare apri e chiudi? Mah![]()
Ti sbagli, nonostante le riaperture la variante inglese sta continuando a calare, quella indiana è in crescita (probabilmente esponenziale) in uk. Questo è dovuto a due motivi:La variante di turno, in queste settimane tocca a quella indiana, colpisce perché le attività sono state riaperte, il clima non è ancora estivo e la singola dose di Astrazeneca ha comunque un effetto limitato rispetto alla doppia dose.
Variante inglese o indiana cambia poco. Tutta sta storia delle variante è eccessivamente sottolineata al solo scopo di fare notizie.
Tant'è che abbiamo già la prossima per quando quella indiana smetterà di essere rilevante (infatti i casi in India sono in calo rispetto ai picchi di qualche settimana fa).
![]()
Nuova variante Covid in Vietnam: mix tra indiana e inglese. «È più contagiosa»
Mentre parte del mondo accelera sulle vaccinazioni anti-Covid, puntando all'estate per ultimare almeno la prima fase di immunizzazione, resta alta la paura delle varianti: in Vietnam è...www.ilmessaggero.it
Mentre Crisanti invece di fare mea culpa non solo rimane sulle sue posizioni, ma aumenta il tenore delle stronzate:![]()
Covid, Galli: «Ero stato troppo pessimista, le cose ora vanno bene e in autunno andranno ancora meglio» - Open
L'infettivologo del Sacco di Milano aveva messo in guardia dagli allentamenti delle misure ma la campagna vaccinale ha saputo contenere gli effetti di una maggiore libertàwww.open.online
Certo zio, i dati non sono credibili, stanno buttando fuori dagli ospedali i pazienti in terapia intensiva e dai reparti ordinari per avere la zona bianca e per farti un dispetto...Mentre Crisanti invece di fare mea culpa non solo rimane sulle sue posizioni, ma aumenta il tenore delle stronzate:
![]()
"I dati non sono credibili. Le Regioni fanno finta di cercare il virus per ottenere zona bianca"
Il microbiologo al Messaggero: "Bisogna far partire un tracciamento vero, come fanno a Singapore o in Corea del Sud"www.huffingtonpost.it
Lui sostiene che con quei dati non avremmo avuto altrimenti più di 100 morti al giorno, ma questo riapre ad un mio (e non solo mio) vecchio dubbio, e cioè che riguarda la diagnosi delle morti, nel senso che si certifica la morte a causa del virus è sicuro che sia realmente quello? E non che il virus sia stato solo un "acceleratore" e che la morte non sia dovuta ad altre cause già presenti prima?Certo zio, i dati non sono credibili, stanno buttando fuori dagli ospedali i pazienti in terapia intensiva e dai reparti ordinari per avere la zona bianca e per farti un dispetto...
Sempre più ridicolo questo qui...
Perchè non era così? Non a caso hanno sempre detto che il virus colpisce maggiormente chi ha più di una malattia pregressa (principalmente anziani), in quei casi il covid peggiora ulteriormente le condizioni dell'organismo e questo può diventare fatale.Lui sostiene che con quei dati non avremmo avuto altrimenti più di 100 morti al giorno, ma questo riapre ad un mio (e non solo mio) vecchio dubbio, e cioè che riguarda la diagnosi delle morti, nel senso che si certifica la morte a causa del virus è sicuro che sia realmente quello? E non che il virus sia stato solo un "acceleratore" e che la morte non sia dovuta ad altre cause già presenti prima?
Si, ma il problema non è quanto il virus abbia influito o meno sulla morte, ma il fatto poi di certificare la morte sia dovuto solo ed eslcusivamente per quello.Perchè non era così? Non a caso hanno sempre detto che il virus colpisce maggiormente chi ha più di una malattia pregressa (principalmente anziani), in quei casi il covid peggiora ulteriormente le condizioni dell'organismo e questo può diventare fatale.
Non credo si possa certificare una cosa del genere... ma non sono un esperto quindi non sono sicuro...Si, ma il problema non è quanto il virus abbia influito o meno sulla morte, ma il fatto poi di certificare la morte sia dovuto solo ed eslcusivamente per quello.
Appunto, per cui se hai contratto il virus e muori, si certifica che la morte è per coronavirus, senza cagare il fatto che alla morte alla fine abbiano contribuito più fattori.Non credo si possa certificare una cosa del genere... ma non sono un esperto quindi non sono sicuro...![]()
La prima dose di Pfizer non fa una mazza. È la seconda che é più pesanteA 24 ore dal vaccino non ho avuto nessun effetto collaterale, neanche dolore al braccio. Bene così![]()
A me ha fatto più male la prima che la seconda (e comunque sempre e solo dolore al braccioLa prima dose di Pfizer non fa una mazza. È la seconda che é più pesanteAstra e Johnson il contrario.
Ovviamente è soggettiva la cosa. Ma in generale a tutti quelli che conosco è andata così.A me ha fatto più male la prima che la seconda (e comunque sempre e solo dolore al braccio)
Certo. È come astrazeneca, solo in monodose.Ma J&J evita il contagio? Ci sono degli studi?