Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
? Aggiornamento del 3 Giu 2021
Rapp. N.Pos/Tamp [Rpt]: 2,0%
Nuovi Positivi: +1.968 (-929)
Totale Positivi: 205.562 (-4.488)
Ospedalizzati: 6.609 (-182)
Terapie Intensive: 892 (-41)
Deceduti: 126.342 (+59)
Tamponi: 66.717.978 (+97.633)
---
Vax 1a dose: 24.163.743 (40,7% pop)
Vax 2a dose: 11.653.852 (19,6% pop)
Vax Tot dosi: 35.817.595 (+239.302)

Mi sembra giusto confidarvelo: ora che ho prenotato, un po' di lieve preoccupazione ( stupida, lo so ) c'è, vivendo da solo e pensando di capitare tra quegli sfigati ogni qualcosamila con effetti gravi post vaccino :asd: una parola di rassicurazione please :sadfrog:
Se è ora, è ora :iwanzw:
Post automatically merged:

Comunque seriamente, a meno che non ti facciano L'AZ puoi andare tranquillo per gli effetti collaterali.
Ma adesso stanno uscendo fuori le rarissime miocarditi da Pfizer :iwanzw:

Chiedo per un amico: se la seconda dose di Pfizer e Moderna è stimata nella settimana precisa del proprio matrimonio, ci si può dichiarare non disponibili e fissare una data successiva? :rickds::rickds::rickds:

In UK tornano a crescere i casi e ci sono ricoverati in ospedale che hanno già ricevuto la prima dose di vaccino

Non lo so ragazzi, alla fine non so se annullare tutto e invece di farmi J&J mi faccio il Pfzer, visto che tecnicamente dovrebbe proteggere di più

Domenica ho Astra zeneca. Mi sto chiedendo se annullare e aspettare lo sblocco della mia fascia d'età (nel Lazio dal 10 giugno). Vero che il richiamo di pfizer è più breve ma è anche vero che potrei avere la prima dose tra due mesi. Allora tanto varrebbe fare Astra Zeneca.

Ragà a prescindere da quale facciamo tra 8-12 mesi ritocca fare una terza dose mi sa.

Purtroppo è così, spero solo che lo rendano accessibile dal medico di famiglia in maniera più veloce senza dover prenotare e aspettare ore di fila.

Ricordate le mascherine? Non si trovavano mai a marzo 2020, oggi te le tirano in faccia, questo per dire che che si spera le cose cambieranno in positivo in tal senso, ma da un ennesima dose non si SCAPPA IMHO

Ragà a prescindere da quale facciamo tra 8-12 mesi ritocca fare una terza dose mi sa.

Purtroppo è così, spero solo che lo rendano accessibile dal medico di famiglia in maniera più veloce senza dover prenotare e aspettare ore di fila.

Ricordate le mascherine? Non si trovavano mai a marzo 2020, oggi te le tirano in faccia, questo per dire che che si spera le cose cambieranno in positivo in tal senso, ma da un ennesima dose non si SCAPPA IMHO
su questo ci puoi mettere la firma. Non so nemmeno se basterà solo una terza o ce ne vorrà una quarta (perché non saremo ancora usciti dal tunnel).

Appunto, per cui ora fatevi quello che c'è prima che potete che tanto i terzi richiami saranno tutti Pfizer

Comunque ho capito a cosa serve il coprifuoco: a far spendere di più la gente per cenare fuori :asd:
Nei weekend sono costretto a cenare ogni santa volta e ci sta rimettendo il peso mio e del mio portafogli.
Siamo quasi alla fine di questa stupida restrizione e l'ho capita solo ora :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro