MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,890
Peggio di così?Tranquillo andrà tutto male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio di così?Tranquillo andrà tutto male
Comunque seriamente, a meno che non ti facciano L'AZ puoi andare tranquillo per gli effetti collaterali.Peggio di così?![]()
Se è ora, è oraMi sembra giusto confidarvelo: ora che ho prenotato, un po' di lieve preoccupazione ( stupida, lo so ) c'è, vivendo da solo e pensando di capitare tra quegli sfigati ogni qualcosamila con effetti gravi post vaccinouna parola di rassicurazione please
![]()
Ma adesso stanno uscendo fuori le rarissime miocarditi da PfizerComunque seriamente, a meno che non ti facciano L'AZ puoi andare tranquillo per gli effetti collaterali.
il 3 luglio mi aspetta la seconda dose, sono sempre in tempo a disdirla in queste settimaneSe è ora, è ora
Post automatically merged:
Ma adesso stanno uscendo fuori le rarissime miocarditi da Pfizer![]()
Per il matrimonio intendi?Chiedo per un amico: se la seconda dose di Pfizer e Moderna è stimata nella settimana precisa del proprio matrimonio, ci si può dichiarare non disponibili e fissare una data successiva?![]()
ma sì tanto anche se li chiudi dalla cina, poi fai cina - altro paese - italia ed ecco fatto![]()
L’influenza aviaria non è solo in Cina, lì può diventare pericolosa (di M. Caramelli)
In Europa c'è un'epidemia devastante per il pollame, ma le probabilità che si diffonda alle persone sono quasi nullewww.huffingtonpost.it
Facciamo che dalla Cina vietiamo i voli a tempo indefinito
Una dose di AZ conta poco come copertura.In UK tornano a crescere i casi e ci sono ricoverati in ospedale che hanno già ricevuto la prima dose di vaccino
Moderna a quanto mi risulta è rimasto a 28 giorni.Il pfizer è 35 giorni circa (o almeno io aspetto 35 giorni)..non so il moderna presumo sia lo stesso.
Dipende da regione a regione, qui in Toscana la seconda dose del Pfizer è a 42 giorni esatti.Il pfizer è 35 giorni circa (o almeno io aspetto 35 giorni)..non so il moderna presumo sia lo stesso.
Non lo so ragazzi, alla fine non so se annullare tutto e invece di farmi J&J mi faccio il Pfzer, visto che tecnicamente dovrebbe proteggere di più
No non scelgo, aspetto poi la mia fascia. Perché ho sentito che il Johnson non garantisce una copertura efficiente quanto io Pfzer.Ma come fai a scegliere?
su questo ci puoi mettere la firma. Non so nemmeno se basterà solo una terza o ce ne vorrà una quarta (perché non saremo ancora usciti dal tunnel).Ragà a prescindere da quale facciamo tra 8-12 mesi ritocca fare una terza dose mi sa.
Purtroppo è così, spero solo che lo rendano accessibile dal medico di famiglia in maniera più veloce senza dover prenotare e aspettare ore di fila.
Ricordate le mascherine? Non si trovavano mai a marzo 2020, oggi te le tirano in faccia, questo per dire che che si spera le cose cambieranno in positivo in tal senso, ma da un ennesima dose non si SCAPPA IMHO
Appunto, per cui ora fatevi quello che c'è prima che potete che tanto i terzi richiami saranno tutti PfizerRagà a prescindere da quale facciamo tra 8-12 mesi ritocca fare una terza dose mi sa.
Purtroppo è così, spero solo che lo rendano accessibile dal medico di famiglia in maniera più veloce senza dover prenotare e aspettare ore di fila.
Ricordate le mascherine? Non si trovavano mai a marzo 2020, oggi te le tirano in faccia, questo per dire che che si spera le cose cambieranno in positivo in tal senso, ma da un ennesima dose non si SCAPPA IMHO