Lusian
Novizio
Alla fine è il problema è interamente ascrivibile all'arroganza e alla supponenza delle persone.
Se chi non sa una ceppa di nulla della materia (come me) non pretendesse di conoscere concetti che non può capire non avendone le basi (come me), si vaccinerebbe senza inutili allarmismi (come me). Le persone supponenti e arroganti invece pretendono di sapere cose che vanno oltre le loro capacità; e se non le comprendono, significa automaticamente che c'è sotto qualcosa di losco e/o poco sicuro.
Geniali poi certi discorsi, nella stessa frase ci si stupisce della velocità con cui è stato prodotto il vaccino e al contempo si ammette di non essere un medico. Il prossimo passo?
Comunque già qui dentro 2 persone hanno ammesso di essersi vaccinate solamente a causa del semi-obbligo. Avanti così; spiace per chi lo vede come un metodo fascista, ma come al solito la pratica supera la filosofia
Edito tanto per essere più chiaro: ho sempre considerato i dubbi legati al vaccino più che legittimi. Non porsi domande è sbagliato quasi sempre. Il problema è quando non si vogliono ascoltare le risposte perché si è già convinti di qualcosa (spesso, guarda caso, senza cognizione di causa).
Addirittura Arrogante e supponente? wow ....mi sento offeso
Vedo che hai letto seriamente i miei reply e dubbi .
"quando non si vogliono ascoltare le risposte "
le risposte di chi ? di macellai , elettricisti , informatici , avvocati che postano su Spaziogames su come funziona un virus ? o quelle di Elzaeron?
L'unico che sicuramente mi ha in parte chiarito alcuni dubbi e Ventus ... in parte .
Contento per te che la pratica superi la filosofia