Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ho fatto lo spid,però accedendo all’app IO non ho trovato niente.
Quindi ho provato ad accedere anche nel sito del governo con lo spid e mi dice che il mio certificato deve ancora essere generato…
Eppure mi sono vaccinato con la prima dose 3 settimane fa,e settimana prossima ho la seconda quindi come è possibile che non sia stata ancora generata?:sowhat:

Io ho fatto la prima dose quasi due mesi fa e ancora non mi è arrivato. :trollface:

Quindi ho provato ad accedere anche nel sito del governo con lo spid e mi dice che il mio certificato deve ancora essere generato…
Eppure mi sono vaccinato con la prima dose 3 settimane fa,e settimana prossima ho la seconda quindi come è possibile che non sia stata ancora generata?:sowhat:
normale, secondo me fai prima se chiedi al farmacista che dovrebbe fartelo, ci sta gente che aspetta da 1 mese e ancora niente appresso a quella piattaforma. Io ho risolto dal farmacista che ha fatto il piacere e lo ha fatto a mio papà

normale, secondo me fai prima se chiedi al farmacista che dovrebbe fartelo, ci sta gente che aspetta da 1 mese e ancora niente appresso a quella piattaforma. Io ho risolto dal farmacista che ha fatto il piacere e lo ha fatto a mio papà
Quindi è confermato che farmacisti e medici riescono a bypassare la piattaforma del governo, o hanno un modo per forzare la procedura di generazione del pass? :asd:
Post automatically merged:

di quale regione sei? Hai provato a vedere sul FSE della tua regione se magari c'è qualcosa?

Sisi lo so ma loro da quel che ho capito ti danno solo la versione cartacea
Quindi è confermato che farmacisti e medici riescono a bypassare la piattaforma del governo, o hanno un modo per forzare la procedura di generazione del pass? :asd:
Post automatically merged:

di quale regione sei? Hai provato a vedere sul FSE della tua regione se magari c'è qualcosa?
Sono del Veneto,comunque no devo ancora vedere li

Sisi lo so ma loro da quel che ho capito ti danno solo la versione cartacea

Sono del Veneto,comunque no devo ancora vedere li
Prova anche la, non si sa mai. Il sito dovrebbe essere questo: https://sanitakmzerofascicolo.it/

Ad ogni modo, se i miei calcoli sono esatti, dovresti farti la seconda dose la prossima settimana o al massimo quella dopo.

Se il green pass non ti è fortemente necessario aspetterei a sto punto la seconda dose, a quel punto il pass dovrà arrivarti per forza. Se altrimenti ti è impellente prova prima sul FSE o in alternativa vai in farmacia come ti hanno già consigliato.

Prova anche la, non si sa mai. Il sito dovrebbe essere questo: https://sanitakmzerofascicolo.it/

Ad ogni modo, se i miei calcoli sono esatti, dovresti farti la seconda dose la prossima settimana o al massimo quella dopo.

Se il green pass non ti è fortemente necessario aspetterei a sto punto la seconda dose, a quel punto il pass dovrà arrivarti per forza. Se altrimenti ti è impellente prova prima sul FSE o in alternativa vai in farmacia come ti hanno già consigliato.
Ok ho appena provato ad entrare su FSE e mi fa vedere solo il certificato vaccinale,niente green pass.
Comunque si la seconda dose ce l’ho tra esattamente una settimana,e il green pass mi servirebbe più che altro per il mese di agosto dal 6 in poi che vado in ferie

Ok ho appena provato ad entrare su FSE e mi fa vedere solo il certificato vaccinale,niente green pass.
Comunque si la seconda dose ce l’ho tra esattamente una settimana,e il green pass mi servirebbe più che altro per il mese di agosto dal 6 in poi che vado in ferie
ok, ma quindi hai provato a chiamare il 1500 e non è stato generato alcun codice?

ok, ma quindi hai provato a chiamare il 1500 e non è stato generato alcun codice?
Guarda le comiche col 1500,sono stato in attesa per 20 minuti fino a quando non mi ha risposto uno che mi fa “si pronto chiamo perché ho perso il codice,non è che mi può dire se c’è un modo di recuperarlo?” :facepalm:

Guarda le comiche col 1500,sono stato in attesa per 20 minuti fino a quando non mi ha risposto uno che mi fa “si pronto chiamo perché ho perso il codice,non è che mi può dire se c’è un modo di recuperarlo?” :facepalm:
ma cos.... :sard:
Ma non ho capito, chi c'era dall' altro capo della cornetta?

Già ricevuto il Green Pass definitivo, questa volta sono stati velocissimi visto che ho fatto la seconda dose ieri mattina :asd:

Ci si rivede tra 9 mesi, eventualmente, finalmente un po’ di tranquillità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che in giro molti stanno prendendo il caso di Gibilterra per screditare l'efficacia del vaccino, a titolo informativo riporto un post di Enrico Bucci:

UNA RICERCA DISPERATA.

E' quella dei no-vax, per trovare dati che confermino le loro aspettative.

In ogni set di dati grande abbastanza, qualcosa sempre si trova, facendo cherry picking; è il caso di Gibilterra, dove la ripresa dei casi in presenza di una vaccinazione quasi completa dà fiato alle garrule affermazioni degli antivaccinisti.

Peccato che, come sempre, i fatti consegnano poi potenti sberloni. Guardate i dati nel grafico sotto, e poi giudicate voi se i vaccini funzionano a Gibilterra.

Fonte dei dati:

_______

Non sapendo come allegare la foto del grafico, per vederlo vi basta andare sul link.
Per qualsiasi dubbio andate sul suo post Facebook e chiedete direttamente a lui, spesso risponde

Per adesso in Israele è una scelta politica più che scientifica.
Anche poco etica considerando che ci sono Paesi dove non hanno manco mezza dose.

Poi se in futuro si dovesse fare il richiamo ogni anno o 2 o 5 non capisco dove sarebbe il problema

il problema è che chi ha il green pass crede di essere in una botte di ferro,

3SlqOcc8_o.jpg

ma non è così, soprattutto con la variante Delta, come ha detto lo bizzarro Fauci,

e usciranno anche altre varianti pronte ad abbassare la così detta protezione, quindi a conti fatti, il green pass è uno strumento inutile e soprattutto dannoso, oltre ad essere discriminante per molte categorie di cittadini.

"C.D.C. Internal Report Calls Delta Variant as Contagious as Chickenpox
Infections in vaccinated Americans also may be as transmissible as those in unvaccinated people, the document said, and lead more often to severe illness.
nytimes.com"

"The Delta variant is as contagious as chickenpox and may be spread by vaccinated people as easily as the unvaccinated, according to an internal CDC report. The immediate next step for the agency is to “acknowledge the war has changed,” it said."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro