Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hamilton, dopo quasi un anno, sarebbe ancora alle prese col long COVID. Ecco perché è sciocco sottovalutare questa malattia e pensare che i giovani non abbiamo bisogno di vaccinarsi
Sta male dopo una gara sportiva in cui porti al limite il corpo - “forse i postumi del covid”
Altro titolone click bait

Sta male dopo una gara sportiva in cui porti al limite il corpo - “forse i postumi del covid”
Altro titolone click bait
Forse se tu avessi letto l’articolo sapresti che non è un titolone clickbait. Non volete rassegnarvi al fatto che anche nei giovani il decorso post COVID può essere pesante

Hamilton, dopo quasi un anno, sarebbe ancora alle prese col long COVID. Ecco perché è sciocco sottovalutare questa malattia e pensare che i giovani non abbiamo bisogno di vaccinarsi

Più che titolone clickbait, l'ha detto proprio lui :asd:
Ma lasciate stare sto pagliaccio, qualunque cosa dica non va prese seriamente, è solo per farsi pubblicità e farsi passare come il povero cristo che lotta sempre contro tutto e tutti nonostante il sistema gli vada contro. Anche perché di covid lui non ha avuto niente, visto che una settimana dopo il primo tampone positivo era di nuovo in auto. Semplicemente era stremato da una gara corsa sotto al sole cocente con temperature che nell'abitacolo raggiungono tranquillamente i 50 e passa gradi.

Nella mia palestra però non hanno fatto ancora alcuna comunicazione, messo nessun cartello etc per informare i clienti...eppure la norma dovrebbe entrare in vigore già da venerdi
Ti direi di chiedere direttamente ai gestori della palestra, magari ricordo male io a questo punto :asd:
Ma lasciate stare sto pagliaccio, qualunque cosa dica non va prese seriamente, è solo per farsi pubblicità e farsi passare come il povero cristo che lotta sempre contro tutto e tutti nonostante il sistema gli vada contro. Anche perché di covid lui non ha avuto niente, visto che una settimana dopo il primo tampone positivo era di nuovo in auto. Semplicemente era stremato da una gara corsa sotto al sole cocente con temperature che nell'abitacolo raggiungono tranquillamente i 50 e passa gradi.
Assolutamente d'accordo, era giusto per ribadire che i giornali non si sono inventati nulla in questo caso ed è lui che ha parlato così :asd:

Che io sappia sono si aperte ma verrà richiesto il green pass... giusto?
Nelle palestre sempre il green pass, per quelle al chiuso almeno. Questo sia in zona gialla che bianca. Oltre la zona gialla non so :sisi:

Il green pass, dove possibile, verrà registrato nei sistemi e quindi a chi ne è sprovvisto non funzionerà il badge
Da me c'è il tornello con scheda magnetica, la quale scheda mi era stata data a suo tempo in comodato, solo che la scheda l'ho persa e non me ne hanno dato una nuova... già da un po di tempo mi aprono manualmente loro... :asd:

A me non sembra che abbiano sistemi integrati, ma nemmeno dei lettori ottici collegati al pc per associare il tuo nominativo al green pass. L'unica opzione disponibile secondo me è controllare manualmente tramite l'app dedicata (parlo di VerificaC19) e registrare l'ingresso ogni volta, insieme alla rilevazione della temperatura che fanno da sempre.
Post automatically merged:

Ti direi di chiedere direttamente ai gestori della palestra, magari ricordo male io a questo punto :asd:
non chiedo, da venerdi scoprirò da me cosa vorranno fare... tanto il green pass ce l'ho, quando me lo chiedono glielo mostro

Da me c'è il tornello con scheda magnetica, la quale scheda mi era stata data a suo tempo in comodato, solo che la scheda l'ho persa e non me ne hanno dato una nuova... già da un po di tempo mi aprono manualmente loro... :asd:

A me non sembra che abbiano sistemi integrati, ma nemmeno dei lettori ottici collegati al pc per associare il tuo nominativo al green pass. L'unica opzione disponibile secondo me è controllare manualmente tramite l'app dedicata (parlo di VerificaC19) e registrare l'ingresso ogni volta, insieme alla rilevazione della temperatura che fanno da sempre.
Post automatically merged:

non chiedo, da venerdi scoprirò da me cosa vorranno fare... tanto il green pass ce l'ho, quando me lo chiedono glielo mostro

Dovresti recuperare il badge, in teoria è possibile associare al nominativo anche il green pass, come avviene per esempio in quella che frequento io. Il problema riguarda soprattutto le palestre aperte h24 dove dopo un certo orario il personale non è presente.

Dovresti recuperare il badge, in teoria è possibile associare al nominativo anche il green pass, come avviene per esempio in quella che frequento io. Il problema riguarda soprattutto le palestre aperte h24 dove dopo un certo orario il personale non è presente.
L'ho proprio perso e dall' altra parte loro non vogliono darmene uno nuovo (credo che abbiano finito le scorte dei badge e abbiano deciso di non acquistarne più per andare a rimpiazzare quelli persi o quelli che i vecchi clienti si sono tenuti senza restituirli)

cmq non è quello il problema, anche perchè in palestra, ad agosto, non c'è nemmeno tutta questa frequentazione di persone... ma poi una volta che ti controllano, lo sanno che ce l'hai :asd: ... teoricamente non sarebbe da controllare ad ogni ingresso, Non è come in un ristorante che c'è un via vai di persone sempre nuove.

Cmq una palestra vicino alla mia su fb ha già scritto che da venerdi si entrerà solo col green pass... evidentemente stanno iniziando a muoversi :asd:

Less than 1% of fully vaccinated people experienced a breakthrough infection, according to a Kaiser Family Foundation analysis of official state data.

The federal government only reports data on breakthrough infections that result in hospitalization or death.

According to the latest data from the US Centers for Disease Control and Prevention, less than 0.004% of people who have been fully vaccinated against Covid-19 experienced a breakthrough case resulting in hospitalization, and less than 0.001% have died from the disease. That’s about 6,600 severe breakthrough cases out of more than 163 million fully vaccinated people.

But the KFF analysis shows that breakthrough infections of any kind are also extremely rare.

About half of states report data on Covid-19 breakthrough cases, and in each of those states, less than 1% of fully vaccinated people had a breakthrough infection, ranging from 0.01% in Connecticut to 0.9% in Oklahoma.

Also, more than 90% of cases – and more than 95% of hospitalizations and deaths – have been among unvaccinated people, according to the KFF analysis. In most states, more than 98% of cases were among the unvaccinated.

Fonte ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro